Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 09:01:57
|
estraiamo interiora dai corpi e cerchiamo di prevedere il futuro dello spread secondo te loki, cosa potremmo estrarre ? denti ? fagiolini ? no, gironi, pensa.... non l'avrei mai detto
quindi santuguzzone va bene, ma prima andiamo a mangiare una pizza ? deciediamo veloci, cosi mando una mail a tutti che magari anche quelli che non si collegano al forum sanno
inoltre, se qualcuno per caso volesse piu di una miniatura, dovrebbe dirlo ora, ma se non sappiamo neppure com'è direte voi. abbastanza giusto, eccovi quindi il rendering della fantastica ed esclusiva miniatura celbrativa che tutto il mondo del bloodbowl che conta vi invidierà, o magari anche no https://www.youtube.com/watch?v=TQX3cz-dWbU&feature=youtu.be
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 10:07:42
|
meravigliosa....
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2014 : 10:51:05
|
A questo punto sono costretto a farmi riscrescere la barba ... devo uniformarmi alla minia .....   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 00:56:00
|
Devo decidere e pagare subito giovedì? |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 11:37:12
|
No, intanto paghi, poi puoi decidere con calma
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 16:51:47
|
se ne vuoi piu di una, devi decidere subito e pagare giovedì, in questo modo ti arriva con le altre, poi non so se la metteranno in vendita... magari si o magari no, buchi diceva mi pare che forse si, in tal caso puoi comprarla dopo, però ci devi pensare tu a contattarli e comprarla. o magari ne avanziamo qualcuna, ma non posso asssicurartelo non ne ho idea
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2014 : 18:02:04
|
Allora per chi vuole ci si trova al Bicocca Village, Old Wild West, tra le 19,30 e le 20,00 poi per le 21,15 - 21,30 ci si sposta in Sant'Uguzzone per i sorteggi.
Vi aspettiamo numerosi.
P.S.: Chi non regolarizzerà la sua posizione con l'iscrizione entro la fine di settembre, sarà considerato come non-iscritto. Per favore non ci obbligate a dover rifare sorteggi e gironi.
La Direzione ringrazia.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 14:13:23
|
Nessun commento ? Benissimo ! vuol dire che siete tutti soddisfatti a riprova dell'ottimo lavoro svolto da Hecto e dal sottoscritto ! 
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 15:16:03
|
girone A Arroganza Kage Atlantis Seahawks (ª 6,8,10) Wood Elves Oni Einherjar (16,17,18) Norse Drazhar Arrogance Xtreme (6,7,10) Chaos dwarf Arce83 Stinky Boars Orcs Phino Gessate Gentlemen (19) Humans Robiolo85 Godzilla Lizardmen girone B Bus ilNero Olgiatzia Pussy Killers (4,5,10) Skaven Franz Arcore's Dwarves Chaos dwarf Gixx Da Ork Godz (12,13,14) Orcs Loki Apocalyps Warriors (15,16,17) Chaos Mik the Shaman Nurgle Huggers (18,19) Nurgle Makar Twilight Vampires giorne C Coscia Kunta Fatty Jumping Frog (15,16,17) Slaan ShifterX Nani Inch Nails (14,16,18) Dwarves Burnout Vampax Vampires Marco Sorelle Armate (16,18,19) High Elves Skylongverylong I Puffogri Ogre Black Ronin I Rettiliani Lizardmen girone D Denghiu Stud Bonton Party High Elves Hectoplasma Simpatici Camorristi Single (ª 6,8,9) Dwarves Gambit Genoshan Underworld Native Sons (4,5,6) Skaven Jieck Orc Raiders (11,12,13) Orcs Tundra Lustria Furies Lizardmen Foffomoth I piccoli aiutanti di Babbo Nasale Wood Elves girone E Estica Daddy Brianza Alcolica (17,18,19) Nurgle Bucky Gli Allegri Topi Morti (11,13,14) Skaven Bareuf San Francisco Forti Nani (11,12,18) Dwarves Napoleon Green Ork Painers (13) Orcs Rith Camarilla Bloodbowl Team Vampires Gandalug Cugurre de s'Ortobene Necromantic girone F Focca Gelidalama Norsca Timbermans (16,17,18) Norse Demerzel Paperopoli mighty durks (11,12,15) Dark Elves Sauron oderim dum metuam Chaos LordWilliam Picinin Brut e Cativ (17,18) Chaos dwarf Gig BFC (Buffy Fun Club) Vampires Bernard Da Kacharonz Orcs
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 15:17:36
|
abbiamo lasciato scegliere i nomi dei gironi ai presenti e tutto quello che sono riusciti a fare è mettere volgarità, che per ovvi motivi non possiamo mettere nel sito quindi i nomi dei gironi, epurati dalle volgarità, sono quelli elencati... mah.... urge un corso di creatività
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2014 : 22:26:57
|
Beeello non vedo l'ora di incontrare bucky!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2014 : 12:35:10
|
Io non c'ero al sorteggio, come faccio aregolarizzare il pagamento della quota di iscrizione? |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2014 : 12:58:20
|
Riceverai la visita di due emissari di Miragliano direttamente a casa, dopo essere stato malmenato* potrai pagare il dovuto direttamente a loro.
*il pestaggio non è opzionale
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2014 : 16:57:29
|
stud mi ha riferito che a volte, nel suo caso almeno, i due emissari si sono anche approfittati di lui più volte
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2014 : 20:57:16
|
Hecto capiscono tutti che menti perché nessuno mette Stud nell'angolo |
 |
|
Discussione  |