Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2014 : 22:31:34
|
ma infatti mi hai detto che hanno abusato sul divano del tinello, non in un angolo
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2014 : 01:36:50
|
al massimo ha detto che "te lo mettono" nell'angolo :D
--------------------------- - Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti) Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2014 : 11:59:33
|
Mi risulta che manchino solo Foffomoth (strano) e Skylong per l'inserimento dei roster nuovi ... per favore inviate gli "emissari" anche a loro ! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2014 : 12:31:29
|
fatto
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2014 : 09:59:04
|
anche foffomoth è inserito ok, non posso anticipare la chiusura, ma proverò nel pomeriggio, se lorenoz mi da l'ok, a confermare le modifiche,
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
gambit76
Vegano

337 Messaggi |
|
Bernard
Carne da Macello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
18 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2014 : 09:53:21
|
Ciao a tutti,
grazie all'ottimo Tundra, ieri in amichevole ho scoperto che Blood Bowl è come andare in bicicletta, perché dopo quasi dieci anni mi sembrava che fossero passate poche ore dall'ultima partita. Anche gli uni rerollati con un uno sono sempre uguali, ma poco importa (per ora). Anche l'area di servizio Arda Ovest, mi dicono che sia sempre quella. Nel frattempo, se non disturbo, colgo l'occasione per mandarvi questo link, per chi ha conosciuto mio fratello, potrà mantenersi aggiornato su quello che fa adesso; per chi non lo conosce, così può conoscerlo. Tra l'altro a breve dovrebbe fare una presentazione a Milano.
https://www.facebook.com/iraccontidegliesterni/timeline?ref=page_internal
E adesso non vedo l'ora di prendere a calci coi miei piedi verdi i vostri culoni variopinti.
Buon Blood Bowl a tutti.
M
|
 |
|
Discussione  |
|