Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI MIRAGLIANO XX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 28/09/2014 : 22:31:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma infatti mi hai detto che hanno abusato sul divano del tinello, non in un angolo

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
Torna all'inizio della Pagina

Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate

390 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 01:36:50  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al massimo ha detto che "te lo mettono" nell'angolo :D

---------------------------
- Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti)
Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 11:59:33  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi risulta che manchino solo Foffomoth (strano) e Skylong per l'inserimento dei roster nuovi ... per favore inviate gli "emissari" anche a loro !

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 29/09/2014 : 12:31:29  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 30/09/2014 : 09:59:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche foffomoth è inserito
ok, non posso anticipare la chiusura, ma proverò nel pomeriggio, se lorenoz mi da l'ok, a confermare le modifiche,

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

gambit76
Vegano

337 Messaggi

Inserito il - 01/10/2014 : 14:35:35  Mostra Profilo Invia a gambit76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga ma se non ci sono domani sera come faccio a farvi avere i 10 sacchi?

http://static.flickr.com/4/4253404_550ef3cf58.jpg

Bernard
Carne da Macello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

18 Messaggi

Inserito il - 03/10/2014 : 09:53:21  Mostra Profilo Invia a Bernard un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

grazie all'ottimo Tundra, ieri in amichevole ho scoperto che Blood Bowl è come andare in bicicletta, perché dopo quasi dieci anni mi sembrava che fossero passate poche ore dall'ultima partita. Anche gli uni rerollati con un uno sono sempre uguali, ma poco importa (per ora). Anche l'area di servizio Arda Ovest, mi dicono che sia sempre quella.
Nel frattempo, se non disturbo, colgo l'occasione per mandarvi questo link, per chi ha conosciuto mio fratello, potrà mantenersi aggiornato su quello che fa adesso; per chi non lo conosce, così può conoscerlo. Tra l'altro a breve dovrebbe fare una presentazione a Milano.

https://www.facebook.com/iraccontidegliesterni/timeline?ref=page_internal

E adesso non vedo l'ora di prendere a calci coi miei piedi verdi i vostri culoni variopinti.

Buon Blood Bowl a tutti.

M

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000