Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 Salve a todos!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danteiv
Carne da Macello

10 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 01:06:28  Mostra Profilo Invia a danteiv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi da mi presento a.voi! Coinvolto da gixx e montyransted il bb mi ha preso molto.
Sono di settimo milanese ma faccio sponda anche sul foggiano x lavoro.
Spero di incontrarvi sui campi.
Gioco da poco e prediligo gli umani come prima scelta ed elfi silvani come seconda!

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 09:23:03  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
Torna all'inizio della Pagina

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 11:03:10  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bienvenido!

Consiglio, passa subito alla seconda scelta! XD

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -

danteiv
Carne da Macello

10 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 12:33:03  Mostra Profilo Invia a danteiv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so ne ho letto molto a riguardo.ma.son testa dura. Gioco online con gli umani e vi dirò. Forse son troppo sottovalutati dai ;)

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 14:23:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto, ti ho dato accesso ad alcune sezioni del forum, allenatori, mercato miragliano e amichevoli.
per vederle devi andare in alto a sinistra e nel menù a tendina selezionare tutti i gruppi disponibili
cosi se vuoi farti qualche partita amichevole puoi cercare li
le altre sezioni sono aperte ai coaches che giocano la stagione (ma contengono info inerenti alla stagione stessa)
siamo ai playoff di questa stagione, la prossima inizierà in settembre.

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

danteiv
Carne da Macello

10 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 14:51:20  Mostra Profilo Invia a danteiv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio.
Da settembre sicuramente sarò sui campi cn voi ;)

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 18/05/2014 : 20:34:31  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei amico di Gixx e per me è una garanzia, se nel frattempo non hai dei modelli per proxare una squadra, ti posso prestare i miei elfi.

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -

danteiv
Carne da Macello

10 Messaggi

Inserito il - 19/05/2014 : 10:10:46  Mostra Profilo Invia a danteiv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per la disponibilità ;) comunque dal 2 giugno son un pò più libero dal lavoro quindi una partitella con birra ad uguzzone ci sta dai!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,13 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000