Autore |
Discussione  |
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 21:18:18
|
Napoleon rinomina la squadra...non chiamarla twilight, chiamala twilids
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 10:11:55
|
| Sauron ha scritto:
Eccomi! Presente!
|
Apprezzatissimo il ritorno della Vulva Infuocata !   
Abbiamo fissato la data dei sorteggi per mercoledì 24 settembre, se avete proposte per la location fatele .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
GiG
Massaggiatore

310 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 10:16:04
|
| Makar ha scritto:
Makar - Vampire - Twilight - 1a stagione - Milano
Scusate il ritardo!
|
!!! Un altro Signore della Notte !!!
-------------------------------------------------- "se il dado ti è contrario e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e corri a piangere sul ...!" - Loki Fans Club: Tessera n. 2 - - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°3 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!  - ELFI BOIA SOLO NOIA! - |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2014 : 20:34:59
|
scusate, piccolo ritocco, i sorteggi dovrebbero essere giovedì e visto che la colpa è mia, accetterò l'amaro calice e verrò in santuguzzone :-) a parte scherzi, a me santuguzzone piace ma è lontano, per cui questa volta che sono gia a milano è una nperfetta occasione per venirci unico dettaglio, devo avere la conferma dall'ufficio che per loro va bene giovedi, non credo ci siano problemi, ma lunedi mattina confermo al 100%
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
phino
tra 10 anni con le squadre gw diventi ricco

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: gessate
227 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 08:47:06
|
| Hectoplasma ha scritto:
scusate, piccolo ritocco, i sorteggi dovrebbero essere giovedì e visto che la colpa è mia, accetterò l'amaro calice e verrò in santuguzzone :-) a parte scherzi, a me santuguzzone piace ma è lontano, per cui questa volta che sono gia a milano è una nperfetta occasione per venirci unico dettaglio, devo avere la conferma dall'ufficio che per loro va bene giovedi, non credo ci siano problemi, ma lunedi mattina confermo al 100%
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
|
è lunedì mattina...
"La vita, come il BloodBowl, è questione di centimetri" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 10:28:45
|
Comunque è confermata la data di giovedì 25, accorrette numerosi !!!! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 10:50:06
|
Come espressamente richiesto da Hecto il sorteggio si aprirà al grido: "Viuuuuuleeeeenzaaaaaaaaaaaaaaaaaa"
Si procederà quindi secondo le usanze dello stock exchange degli anni 80 affidandosi quindi alla tradizionale asta a chiamata, il tutto condito da urla, spintoni, sputi ...etc...etc...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 11:49:54
|
Banditi però rutti e scoregge .... la nostra è pur sempre una lega di "Classe"
 |
|
Daddy
Massaggiatore

Città: monza
419 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 12:39:51
|
Allora giovedì raccogliete i soldi Dell iscrizione! !!!!!?
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 14:20:27
|
Anche ... oltre alle vostre ANIME ...   
 |
|
gambit76
Vegano

337 Messaggi |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 21:31:31
|
Non ho capito che tipo di estrazione c'è? |
 |
|
Daddy
Massaggiatore

Città: monza
419 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 23:12:06
|
La lotteria nazionale!!!!!
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 23:12:19
|
| Loki ha scritto:
Non ho capito che tipo di estrazione c'è?
|
La lotteria Italia abbinata a San Remo mi pare
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kunta
Il pio

Città: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 23:29:32
|
Non si estraevano i denti di Loki per beneficenza?
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
Discussione  |
|