Autore |
Discussione  |
|
feridog
Penis Minimum

Regione: Virgin Islands (United Kingdom)
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
810 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2014 : 22:20:10
|
Allora che si dice? Adesso mi leggo che state combinando! Quanti vecchi sono rimasti
TUNDRA: Feridog, se ti avvicini di nuovo al terreno di gioco con un goblin te lo aggiusto io
|
|
Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2014 : 02:37:38
|
sempre troppi!
--------------------------- - Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti) Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
Città: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2015 : 08:38:38
|
Ciao bestia!
- - - - - - - Un impegno concreto: VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Arrogant Coach of Arrogance Xtreme, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2015 : 10:46:13
|
Uddiu chi si rivede 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2015 : 13:47:19
|
Ciao Feridog ! Non penserai ad un rientro vero ???   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2015 : 17:19:33
|
un rientro nell'utero però
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|