Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2014 : 11:59:23
|
Foffomoth conferma iscrizione, porterà una squadra nuova di elfi silvani.
Direi che ne manca solo uno a sto punto.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Gianmarioz
Carne da Macello
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Torre dei negri
1 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2014 : 17:54:28
|
vi mancherebbe un giocatore per poter iniziare la lega? |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2014 : 19:58:27
|
Ho il grande piacere di annunciare il ritorno di Bernard, 36° iscritto alla XXa edizione. Direi che con questo colpo di mercato dell'ultimo minuto si possono chiudere le iscrizioni
Nota di servizio: Bernard vorrebbe fare qualche partita per rinfrescarsi la memoria, se ci sono volontari contatta temi che passo l'informazione all'interessato
Tundra
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2014 : 13:47:32
|
Ragazzi io ho qualche problema.
Credo di non riuscire a partecipare a questa lega con un assiduita ... decente
Cedo volentieri il posto a gianmarioz o ad altri...
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 12:23:12
|
Perdonate, ma il cervello mi va a scartamento ridotto ... Moor allora ti tiri fuori e chiediamo formalmente la disponibilità a Gianmarioz ? La accendiamo ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2014 : 13:25:30
|
Si mi estraneo dalla lotta per questo giro.
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2014 : 09:03:21
|
01)Bucky - Gli Allegri Topi Morti - Skaven - Chinatown (Milano) 02)hectoplasma - simpatici camorristi single, 4 stagione - pavia 03)Gixx - Da Ork Godz - orchi - Milano 04)kunta - Fatty Jumping Frog - Slann - Milano porta garibaldi 05)Loki - Caos - Apocalyps Warriors - Brianza 06)Shifter X - Nani - Nani Inch Nails - 4 Stagione - B.A. 07)Stud - High Elves - Bonton Party - B.A. 08)Mik the shaman - Nurgle Huggers - 3° stagione 09)Rith - Camarilla Bloodbowl Team - Vampiri 2° stagione - Uguzzone 10)Kage - Atlantis Seahawks - Wood Elves - 4° Stagione 11)Phino - Gessate Gentlemen - Humans 2°stagione - milano est s.uguzzone 12)il Nero- Olgiatzia Pussy Killer - 4° stagione - Milano 13)Marco - high elves - Sorelle Armate, season 4 - Brianza 14)Gandalug - Cugurre de s'Ortobene - Necro 15)Gelidalama, Norsca Timbermans, Legnano. 16)arce83 - Stinky Boars - Orchi - 4° Stagione - Assago/Pavia 17)Drazhar - Arrogance Xtreme - 4a stagione - Milano 18)Black Ronin - I Rettiliani - Lizardmen - Prima stagione - Milano SUD.. 19)Tundra - Lustria Furies - Lizardmen 20)sky - i puffogri - OGRE - tribiano 21)Franz - Arcore's Dwarves - Nani del ca**o - 3 staggione milano 22)Makar - non so - non so 23)Demerzel - paperopoli mighty durks - dark elf 24)Burnout - Vampax - vampiri - Milano .... etantafortunaatutti! =) 25)GiG - BFC (Buffy Fun Club) - vampiri 2a stagione - Milano 26)Napoleon - Boh - Boh Milano 27)Bareuf Miragliano San Francisco Forti Nani 3^ stagione 28)Daddy-Brianza alcolica-4stagione-monza 29)Jieck - Orc Raiders (4° Stagione) - Orki - Monza 30)Robiolo85 - GODZILLA - lizardman- Milano sud 31)Oni-Norse-Einherjar-Monza 32)Lordwilliam-Picinin Brut e cativ-3-milano 33)Gambit76 - Genoshan Underworld Native Sons - Skaven - 4° Stagione 34)Bernard - Da Kacharonz - Orchi - Milano Niguarda 35)Gianmzarioz 36)Foffomoth - I piccoli aiutanti di Babbo Nasale - Woodelf - 1^ stagione
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
Modificato da - kage in data 11/09/2014 14:37:26 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 10/09/2014 : 09:07:52
|
ok, dopo il periodo di calma ora si corre, vi prego di inserire la squadra che volete usare con post successivo a questo (cioè non modificate il post con cui avete iscritto la squadra, fatene uno nuovo) man mano che aggiornerò cancellerò i post nuovi. sopra lo status aggiornato con la triste rinuncia di moor e i nuovi bernard e gianmarioz, bentornato al primo e benvenuto al secondo.
vi ricordo che l'iscrizione, solo per quest'anno costa 10 euro per coprire le spese della miniaturra celebrativa, vogliamo raccogliere i soldi prima dell'inizio, per cui presto vi forniremo un indirizzo per pagare via paypal, se non potete via paypal, ci saranno altre occasoni che vi elencheremo.
per ora la priorità è comunque di dirci la squadra con cui volete giocare
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2014 : 19:41:04
|
abbiamo un problema, napoleon , makar e gianmarioz non hanno ancora detto la squadra, napoleon riusciamo a chiamarlo, ma makar e gianmarioz io non ho i numeri e ho gia mandato mail
gixx : il problema è che se modificate i post, io dovrei andare indietro ogni volta per vedere se qualcuno si è svegliato. per questo ho specificato cambiate o dite la squadra con un nuovo post
COMUNQUE LIMITE MASSIMO DOMANI (18 GIOVEDI')ore 13,22 , I RITARDATARI VERRANNO ESCLUSI E SOSTITUITI
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2014 : 20:23:54
|
Scusate il ritardo! Napoleon Green ork painers 2 stagione milano |
 |
|
Makar
Carne da Macello
42 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2014 : 20:58:24
|
Makar - Vampire - Twilight - 1a stagione - Milano
Scusate il ritardo! |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 11:10:38
|
Manca solo Gianmarioz ... si conferma quindi la sua defezione ? 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 12:44:23
|
Si. Dovrebbe iscriversi sauron tra breve
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 17:18:15
|
Caxxo ! Gianmarioz .. Una apparizione lampo ! ....
 |
|
Sauron
Cinzia

Regione: Pitcairn Island
Città: Milano
430 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2014 : 19:41:51
|
Eccomi! Presente! |
 |
|