Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2014 : 16:00:21
|
A parte le solite (brutte) facce ... che ringrazio per l'assidua partecipazione, vedo che non abbiamo notizie dei seguenti coach:
- Foffomoth - Pekkato - Gambit - Mae - Logan - Zetton
Se fossero tra i vostri amici, per favore, potreste provare a sentire se per questa stagione passano la mano o se stanno facendo un pensierino per partecipare ?
P.S.: eventualmente sarebbe sapere se eventuali non partecipazioni sono legate alla formula scelta per la 20° Edizione.
Kage - HeadCommissioner MiBBL
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2014 : 01:51:00
|
Mae passa per questa stagione. |
 |
|
Oni
Carne da Macello
Città: monza
33 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2014 : 01:55:55
|
Posso ancora iscrivermi^^? Nel caso porto: Oni-Norse-Einherjar-Monza
hail valhalla!
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2014 : 14:09:36
|
status al 25/8/14 ok, finiscono le preiscrizioni, d'ora in poi sono aperte a tutti. ricordo costo circa 9-10 euro (spesa miniatura celebrativa), squadre anche oltre 3 stagione, rutto libero
iscritti con pre-iscirizione 01)Bucky - Gli Allegri Topi Morti - Skaven - Chinatown (Milano) 02)hectoplasma - simpatici camorristi single, 4 stagione - pavia 03)Gixx - Indecisione massima - Milano 04)kunta - Fatty Jumping Frog - Slann - Milano porta garibaldi 05)Loki - Caos - Apocalyps Warriors - Brianza 06)Shifter X - Nani - Nani Inch Nails - 4 Stagione - B.A. 07)Stud - High Elves - Bonton Party - B.A. 08)Mik the shaman - da decidere 09)Rith - Camarilla Bloodbowl Team - Vampiri 2° stagione - Uguzzone 10)Kage - Tbd - Tbd - Everywhere (excluding Chinatown) 11)Phino - Gessate Gentlemen - Humans 2°stagione - milano est s.uguzzone 12)il Nero- Olgiatzia Pussy Killer - 4° stagione - Milano 13)Marco - high elves - Sorelle Armate, season 4 - Brianza 14)Gandalug - boh - boh - Milano 15)Gelidalama, Norsca Timbermans, Legnano. 16)arce83 - Stinky Boars - Orchi - 4° Stagione - Assago/Pavia 17)Drazhar - Arrogance Xtreme - 4a stagione - Milano 18)Black Ronin - CoStaFavaCheGiocoGliElfi - Da Definire - Milano Sud Famagosta. 19)tundra , non so, milano 20)sky - i puffogri - OGRE - tribiano 21)Franz - Arcore's Dwarves - Nani del ca**o - 3 staggione milano 22)Makar - non so - non so 23)Moor - Blood Pussycats - Vampiri - 2 Stagione 24)Demerzel. Halfling. Seconda stagione 25)Burnout - Vampax - vampiri - Milano .... etantafortunaatutti! =) 26)GiG - BFC (Buffy Fun Club) - vampiri 2a stagione - Milano 27)Napoleon - Boh - Boh Milano
iscrizioni normali 28)Bareuf Miragliano San Francisco Forti Nani 3^ stagione 29)Daddy-Brianza alcolica-4stagione-monza 30)Jieck-non so -non so-monza 31)Robiolo85 - GODZILLA - lizardman- Milano sud 32)Oni-Norse-Einherjar-Monza 33)Lordwilliam - Tbd - Tbd 34)Gambit76 - Genoshan Underworld Native Sons - Skaven - 4° Stagione 35) 36)
ricordiamo che si accettano per multipli di sei, quindi il prossimo step è 36
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
Modificato da - kage in data 27/08/2014 15:41:53 |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2014 : 14:50:32
|
proseguo la stagione con Nurgle Nurgle Huggers - 3° stagione |
 |
|
Lordwilliam
Omino che fa le righe sul campo

170 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2014 : 00:56:46
|
C'è ancora posto ?
Lordwilliam-Picinin Brut e cativ-3-milano |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2014 : 12:21:27
|
Miiiiiii non ci posso credereeeeee !!!! Il mio Lordwilliam preferitoooooooooo !    
Certo che c'è posto ! Bentornato 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Lordwilliam

170 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2014 : 23:45:20
|
Grazie! |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2014 : 09:42:42
|
Com'è andata la maturità?
Approfitto delle ferie di Hecto per spammare un po' 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2014 : 11:11:43
|
| Lordwilliam ha scritto:
Grazie!
|
Prego ! Hai visto che c'è la possibilità di iscrivere squdre che hanno già tre stagioni alle spalle ?
Kage
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2014 : 15:09:08
|
Gambit conferma:
Gambit76 - Skaven - Genoshan Underworld Native Son - 4° Stagione
Ora mancherebbero solo altri 2 coach ... Foffomoth ? (Bucky puoi sentirlo ?)
Modificato da - kage in data 27/08/2014 15:49:11 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2014 : 22:40:38
|
Fuffamoth penso si iscriverà, semplicemente non guarda mai il forum.
Appena lo becco lo avviso.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2014 : 22:52:49
|
Quando facciamo i gironi?
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
Modificato da - bareuf in data 27/08/2014 22:53:12 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2014 : 11:28:57
|
| bucky ha scritto:
Fuffamoth penso si iscriverà, semplicemente non guarda mai il forum.
Appena lo becco lo avviso.
|
Me racumandi, abbiamo solo due posti liberi ...
 |
|
Lordwilliam

170 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2014 : 09:35:50
|
Si ho visto kage ma ho solo due squadre di 2a |
 |