Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI MIRAGLIANO XIX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 10:54:50  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma questo ha 2 anni? Io parlo di rispettare gli altri e questo la mette sul personale? Ma che problemi hai?

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
Torna all'inizio della Pagina

_MARCO_
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio

276 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 11:16:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MARCO_ Invia a _MARCO_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lol arbitro io.
Regolamento k-1 oppure ufc?

-----------------------
Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no?

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 11:27:36  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Umh ... sai Sky ... forse Whistle è un ragazzo gaio a cui piace fischiettare ... ed ha frainteso il tuo Nick Name ...

il Nick name giusto di Sky è Skylarge Verylarge ...

Ma chi cazzo sei Whistle, il Contedrago ?!!?!?!?

------------------------------------------------
MINNENORSCA VIKINGS
Norse to the Bone

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 11:40:28  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahahah moor epic win!

whistle
Carne da Macello

Città: Polo Nord

11 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 11:55:16  Mostra Profilo Invia a whistle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skylong verylong ha scritto:

Ma questo ha 2 anni? Io parlo di rispettare gli altri e questo la mette sul personale? Ma che problemi hai?

x Skylong
Demerzel, quando mi ha contattato per giocare, mi aveva avvisato che qui ci sono persone acide e permalose. Però non mi aveva parlato di te in questo senso.
Noto, comunque, che nonostante le mie provocazioni non hai ancora accettato la sfida...
... questo coach rating è tutto fumo e niente arrosto???

x Demerzel
meglio che ci sentiamo via filo

x Moor
sono molto peggio del Contedrago!!!

Modificato da - whistle in data 03/03/2014 11:58:39

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 12:03:01  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda, ti spiego in breve il motivo. Aldilà della vittoria per me giocare vuol dire divertirmi, Con te non sarebbe divertimento ma una rottura di balle. Del tutto inutile tra l'altro

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 12:07:41  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, è un po' che non bazzico queste parti ma una domanda mi viene spontanea: che fine ha fatto l'arrogante per eccellenza???
Drazza? Se ci sei batti un colpo, si sente la tua mancanza qui tra questi sboroni!!!

Tundra

whistle
Carne da Macello

11 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 12:11:10  Mostra Profilo Invia a whistle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
skylong verylong ha scritto:

Guarda, ti spiego in breve il motivo. Aldilà della vittoria per me giocare vuol dire divertirmi, Con te non sarebbe divertimento ma una rottura di balle. Del tutto inutile tra l'altro

Ogniuno è libero di pensarla come vuole!

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 12:27:48  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor ha scritto:

Umh ... sai Sky ... forse Whistle è un ragazzo gaio a cui piace fischiettare ... ed ha frainteso il tuo Nick Name ...

il Nick name giusto di Sky è Skylarge Verylarge ...

Ma chi cazzo sei Whistle, il Contedrago ?!!?!?!?

MINNENORSCA VIKINGS
Norse to the Bone

Naaaaaaaaaa... il conte drago me lo ero dimenticatooooo

Ma che fine ha fatto e soprattutto perchè lo conoscono tutti? non giocava solo a confrontation?

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 13:17:24  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non so manco chiccazzosia

Non mi sorprende che Moor conosca tutti, vista l'età, da Tutankhamon in avanti saranno passati da lui

"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 13:34:32  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
whistle ha scritto:

... questo coach rating è tutto fumo e niente arrosto???

Bravo !!! E' il primo commento sensato che hai postato !!!

MINNENORSCA VIKINGS
Norse to the Bone

Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
Città: Milano

1748 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 13:39:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccolo!

Spam

+1

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar,
Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team
Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 14:12:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che whistle e skylong saranno insieme nel girone.... non so perchè ma sento che il sorteggio finirà in questo modo....e sarà un losersodomized match, nella gabbia di ferro.

whistle : il fatto, come tu mi hai spiegato via pm, che sei su una sedia a rotelle, non giustifica comunque questa acredine verso gli altri

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

whistle
Carne da Macello

11 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 14:22:50  Mostra Profilo Invia a whistle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

whistle : il fatto, come tu mi hai spiegato via pm, che sei su una sedia a rotelle, non giustifica comunque questa acredine verso gli altri

PIRLA!
Qui serve una doverosa grattazio pallorum!

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 03/03/2014 : 14:28:39  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
whistle ha scritto:

[quote]Hectoplasma ha scritto:
PIRLA!
Qui serve una doverosa grattazio pallorum!

E con questo dotto commento muore ufficialmente l'utenza di whistle, scassamarroni aggiunto!!!

Un sentito ringraziamento a chi ha partecipato sapendo tutto (NO non vi dirò mai chi lo sapeva) e le mie più sentite scuse a chi non lo sapeva e si è offeso per tutte le stronzate che ha detto whistle.

X skylong verylong: ora l'accetti l'offerta di una partita???

TUNDRA IS BACK

Vi avviso già che non credo di riuscire a fare tutte le partite, faro del mio meglio!

Tundra

Modificato da - Tundra in data 03/03/2014 14:35:03
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000