Autore |
Discussione  |
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 10:54:50
|
Ma questo ha 2 anni? Io parlo di rispettare gli altri e questo la mette sul personale? Ma che problemi hai?
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
_MARCO_
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio
276 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 11:16:58
|
Lol arbitro io. Regolamento k-1 oppure ufc?
----------------------- Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no? |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 11:27:36
|
Umh ... sai Sky ... forse Whistle è un ragazzo gaio a cui piace fischiettare ... ed ha frainteso il tuo Nick Name ...
il Nick name giusto di Sky è Skylarge Verylarge ... 
Ma chi cazzo sei Whistle, il Contedrago ?!!?!?!?
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 11:40:28
|
ahahahah moor epic win!
|
 |
|
whistle
Carne da Macello
Città: Polo Nord
11 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 11:55:16
|
| skylong verylong ha scritto:
Ma questo ha 2 anni? Io parlo di rispettare gli altri e questo la mette sul personale? Ma che problemi hai?
|
x Skylong Demerzel, quando mi ha contattato per giocare, mi aveva avvisato che qui ci sono persone acide e permalose. Però non mi aveva parlato di te in questo senso. Noto, comunque, che nonostante le mie provocazioni non hai ancora accettato la sfida... ... questo coach rating è tutto fumo e niente arrosto??? 
x Demerzel meglio che ci sentiamo via filo
x Moor sono molto peggio del Contedrago!!! |
Modificato da - whistle in data 03/03/2014 11:58:39 |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 12:03:01
|
Guarda, ti spiego in breve il motivo. Aldilà della vittoria per me giocare vuol dire divertirmi, Con te non sarebbe divertimento ma una rottura di balle. Del tutto inutile tra l'altro
|
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 12:07:41
|
Scusate, è un po' che non bazzico queste parti ma una domanda mi viene spontanea: che fine ha fatto l'arrogante per eccellenza??? Drazza? Se ci sei batti un colpo, si sente la tua mancanza qui tra questi sboroni!!!
Tundra
|
 |
|
whistle
Carne da Macello
11 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 12:11:10
|
| skylong verylong ha scritto:
Guarda, ti spiego in breve il motivo. Aldilà della vittoria per me giocare vuol dire divertirmi, Con te non sarebbe divertimento ma una rottura di balle. Del tutto inutile tra l'altro
|
Ogniuno è libero di pensarla come vuole! |
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 12:27:48
|
| Moor ha scritto:
Umh ... sai Sky ... forse Whistle è un ragazzo gaio a cui piace fischiettare ... ed ha frainteso il tuo Nick Name ...
il Nick name giusto di Sky è Skylarge Verylarge ... 
Ma chi cazzo sei Whistle, il Contedrago ?!!?!?!?
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone
|
Naaaaaaaaaa... il conte drago me lo ero dimenticatooooo    
Ma che fine ha fatto e soprattutto perchè lo conoscono tutti? non giocava solo a confrontation? 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 13:17:24
|
Io non so manco chiccazzosia 
Non mi sorprende che Moor conosca tutti, vista l'età, da Tutankhamon in avanti saranno passati da lui 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 13:34:32
|
| whistle ha scritto:
... questo coach rating è tutto fumo e niente arrosto??? 
|
Bravo !!! E' il primo commento sensato che hai postato !!! 
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
Città: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 13:39:16
|
Eccolo!
Spam
+1
------------------------ Un impegno concreto:
VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Coach of Arrogance Reloaded, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 14:12:21
|
credo che whistle e skylong saranno insieme nel girone.... non so perchè ma sento che il sorteggio finirà in questo modo....e sarà un losersodomized match, nella gabbia di ferro.
whistle : il fatto, come tu mi hai spiegato via pm, che sei su una sedia a rotelle, non giustifica comunque questa acredine verso gli altri
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
whistle
Carne da Macello
11 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 14:22:50
|
| Hectoplasma ha scritto:
whistle : il fatto, come tu mi hai spiegato via pm, che sei su una sedia a rotelle, non giustifica comunque questa acredine verso gli altri
|
PIRLA! Qui serve una doverosa grattazio pallorum! |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 14:28:39
|
| whistle ha scritto:
[quote]Hectoplasma ha scritto: PIRLA! Qui serve una doverosa grattazio pallorum!
|
E con questo dotto commento muore ufficialmente l'utenza di whistle, scassamarroni aggiunto!!!
Un sentito ringraziamento a chi ha partecipato sapendo tutto (NO non vi dirò mai chi lo sapeva) e le mie più sentite scuse a chi non lo sapeva e si è offeso per tutte le stronzate che ha detto whistle.
X skylong verylong: ora l'accetti l'offerta di una partita???    
TUNDRA IS BACK
Vi avviso già che non credo di riuscire a fare tutte le partite, faro del mio meglio!
Tundra
|
Modificato da - Tundra in data 03/03/2014 14:35:03 |
 |
|
Discussione  |
|