Autore |
Discussione  |
Makar
Carne da Macello
42 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 19:43:54
|
Fatto! |
 |
|
whistle
Carne da Macello
Città: Polo Nord
11 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 22:16:35
|
| Hectoplasma ha scritto:
un conto sono i paragoni, un conto sono i coglioni.
comunque ok, ho inserito tutti tranne whistle.
|
Qualcosa mi dice che la tua prima affermazione sia giustissima... un conto sono i paragoni ed un conto sono i coglioni!!! Comunque regoleremo tutto la prima volta che ci vediamo!!! |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 22:20:53
|
| whistle ha scritto: Qualcosa mi dice che la tua prima affermazione sia giustissima... un conto sono i paragoni ed un conto sono i coglioni!!! Comunque regoleremo tutto la prima volta che ci vediamo!!!
|
Occhio Whislte che Hecto sarà anche anziano ma è un osso duro!!! 
Tundra
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 23:22:26
|
| Tundra ha scritto:
| whistle ha scritto: Qualcosa mi dice che la tua prima affermazione sia giustissima... un conto sono i paragoni ed un conto sono i coglioni!!! Comunque regoleremo tutto la prima volta che ci vediamo!!!
|
Occhio Whislte che Hecto sarà anche anziano ma è un osso duro!!! 
Tundra
|
Credo anch'io che l'osso sia l'ultima cosa dura rimastagli 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 07:02:19
|
Whistle io avrei una domanda da farti, tu hai criticato il sito, ma sei qui per giocare su un campo o su un sito? Perché dacchè ricordi io un sito non interferisce con le abilità degli allenatori. Facciamo così, il giorno che batterai gente come gixx shifterX Drazhar gelidalama gig potrai criticare, fino a quel giorno, impara e basta.
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 08:07:36
|
Hai dimenticato Bucky e Moor.
E poi basta flammare, eccheccazzo!!!
Whistle: forse sei partito col piede sbagliato, mettiamoci una pietra sopra e finita lì
Sky: perché quando c'è un flame ci sei sempre tu di mezzo?????
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
whistle
Carne da Macello
11 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 08:31:35
|
| skylong verylong ha scritto:
Whistle io avrei una domanda da farti, tu hai criticato il sito, ma sei qui per giocare su un campo o su un sito? Perché dacchè ricordi io un sito non interferisce con le abilità degli allenatori. Facciamo così, il giorno che batterai gente come gixx shifterX Drazhar gelidalama gig potrai criticare, fino a quel giorno, impara e basta.
|
bah, questi per me sono solo nomi. Il fatto che non ci si anche il tuo la dice lunga. Facciamo così, inizio proprio da te e vediamo se TU puoi parlare! Quando vuoi, dove vuoi, squadre liscie, 1.100K. |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 09:19:32
|
e meno male che avevo chiesto di non flammare...tuttavia whistle ha ragione su sky
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 09:28:14
|
| Demerzel ha scritto:
Hai dimenticato Bucky e Moor.
|
Se è per questo anche Pippo, Pluto e ... Darth Vader.
In ogni caso non mi dispiace un po' di caciara, basta che il tutto sia sempre scherzoso.
Alla fine non è tornato Tundra ma vedo che ci sono dei validi sostituti , ovviamente parlo del flame, sul campo si poteva tranquillamente utilizzare un cartonato di Justin Bieber (credo sia scritto così ma non mi sogno nemmeno di andare a verificare).
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 09:28:36
|
Quando si sente odore di carogna gli avvoltoi iniziano a girare in cerchio!!!
Tundra
|
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 10:16:43
|
Il mio nome non c'è perché al contrario tuo non mi sento forte anche se ti conviene guardare il coach rating della scorsa edizione prima di parlare.
|
 |
|
whistle
Carne da Macello
11 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 10:35:06
|
| skylong verylong ha scritto:
Il mio nome non c'è perché al contrario tuo non mi sento forte anche se ti conviene guardare il coach rating della scorsa edizione prima di parlare.
|
OOOOHH, abbiamo a che fare con un modesto giocatore... o forse con un giocatore modesto!!! Rispondi ma non accetti la sfida: anche questo dice molto!!! Se non scappi a nasconderti troppo velocemente magari avrò la fortuna di giocare contro di te in lega! |
Modificato da - whistle in data 03/03/2014 10:35:24 |
 |
|
Gandalug
Omino che fa le righe sul campo

154 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 10:38:13
|
Inviato tutto. |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 10:39:01
|
@ whistle e Skylong Verylong: Qui mi sa che per permettervi di giocare senza saltarvi alla gola l'un l'altro avrete bisogno di un arbitro... potrei sempre considerare l'idea di tornare in S. Uguzzone per arbitrare questo incontro che promette più scintille di un motore twin sparks.
Tundra
|
Modificato da - Tundra in data 03/03/2014 10:39:41 |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 10:40:33
|
ooooooooohhh.