Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 14:30:58
|
Io invece sono ancora sorpreso del fatto che Drazza si faccia vedere in giro nonostante sia stato eliminato due stagioni di fila da una squadra di ogre (e l'ultima volta mi pare che la cosa abbia incluso un paio di pinze e una buona saldatrice)

------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 14:45:56
|
se lo dici così loki non lo capisce.
whistle = tundra
adesso è più chiaro
ok però tundra, ormai rimani come whistle in questa edizione, puoi entrare nel tuo account come tundra però.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 14:48:25
|
| Hectoplasma ha scritto:
se lo dici così loki non lo capisce.
whistle = tundra
adesso è più chiaro
|
Mica solo Loki: Moor, Bareuf e Drazhar dove li metti???
Tundra
|
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 15:48:47
|
ahahahah drazhar deve nascondersi...
p.s. tundra ti uccido i recchie a punta
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 16:00:21
|
Se se certo ... è 3 stagioni che mediti il ritorno solo per avere l'opportunita di spompinare skylong ...
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 16:27:13
|
| Moor ha scritto:
Se se certo ... è 3 stagioni che mediti il ritorno solo per avere l'opportunita di spompinare skylong ...
|
Tutta invidia perchè quando me lo hai fatto vedere ti ho detto che ce l'avevi piccolo!!!
Tundra
|
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 16:28:58
|
Uff, e io che avevo già aperto il sacchetto di popcorn... ...ora anche i troll sono una bufala; non ci sono più certezze!
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 17:12:58
|
Nono una c'è! Demerzel e bucky sono scarsi XD
|
 |
|
gixx
Carla

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 17:48:04
|
| whistle ha scritto:
| skylong verylong ha scritto:
Whistle io avrei una domanda da farti, tu hai criticato il sito, ma sei qui per giocare su un campo o su un sito? Perché dacchè ricordi io un sito non interferisce con le abilità degli allenatori. Facciamo così, il giorno che batterai gente come gixx shifterX Drazhar gelidalama gig potrai criticare, fino a quel giorno, impara e basta.
|
bah, questi per me sono solo nomi. Il fatto che non ci si anche il tuo la dice lunga. Facciamo così, inizio proprio da te e vediamo se TU puoi parlare! Quando vuoi, dove vuoi, squadre liscie, 1.100K.
|
Col senno di poi, non mi resta che dire...
  LOOOOOL!!!  
-- Coaching "Gente di un Certo Livello"
Former Coaching "Da Ork Godz" MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh!" Bon sci bon sci bon bon bon... |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 18:04:55
|
| gixx ha scritto:
Col senno di poi, non mi resta che dire...
  LOOOOOL!!!  
|
Ecco, lo sapevo, ora Gixx andrà in giro più gonfio di un tacchino per almeno una settimana!!! 
Tundra
|
Modificato da - Tundra in data 03/03/2014 18:05:12 |
 |
|
gambit76
Vegano

337 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 22:30:08
|
Bastardi. Mi collegavo dall'ufficio per seguire la vicenda sperando che sky prima o poi smerdasse questo whistle e ora scopro che eravate d'accordo. Siete brutti dentro....
http://static.flickr.com/4/4253404_550ef3cf58.jpg |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 22:43:41
|
| gambit76 ha scritto:
Bastardi. Mi collegavo dall'ufficio per seguire la vicenda sperando che sky prima o poi smerdasse questo whistle e ora scopro che eravate d'accordo. Siete brutti dentro....
|
Veramente Sky non ne sapeva nulla... ho smesso di flammare proprio per quello!!!
Tundra
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 22:47:29
|
l'unica certezza è che ogni volta che buttiamo un boccone di pane qualche pescione abbocca subito. è un mare pescoso
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2014 : 07:33:32
|
No è un mare in cui c'è chi si sente tirato in mezzo se gli viene dato del coglione ...
Gambit tranquillo, vedremo dopo la partita se avrà ancora la lingua per parlare...
Scusate ma quando fate i gironi!? Voglio venire anche io mentre li fate!
|
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

2628 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2014 : 09:10:50
|
Seh, adesso il pischello si allarga... i gironi sono una cosa seria, se rendiamo pubblici i sorteggi come facciamo a ladrare in tranquillità???
Tundra
|
 |
|
Discussione  |
|