Autore |
Discussione  |
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 12:43:38
|
| Mik the shaman ha scritto:
va bene, nessun problema. a stasera
|
@Mik: okidoki |
Modificato da - dajegas in data 22/07/2013 12:46:05 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 13:18:32
|
mik, scrivo qua che so che leggi, ci saresti una sera da me per un quadrangolare di bloodbowl preparatorio per la prossima stagione ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 18:40:05
|
ne possiamo parlare Hecto, immagino a settembre.
@dajegas: ti scrivo se riesco a rientrare per tempo a casa, vado al pronto soccorso a vedere se rilasciano un amico - aggiornamento: sto andando online ad aspettarti x la partita.
|
Modificato da - Mik the shaman in data 22/07/2013 21:09:54 |
 |
|
dajegas

75 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 21:30:31
|
Arrivo! |
 |
|
dajegas

75 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 22:45:21
|
dajegas 2 - Mik 1 (CAS 1 a 2 credo) I fungicidi passano il turno!!!  |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2013 : 09:16:51
|
| dajegas ha scritto:
dajegas 2 - Mik 1 (CAS 1 a 2 credo) I fungicidi passano il turno!!! 
|
Grande , tempo di assegnare qualche partita a tavolino e arrivano pure gli altri....
...voglio dire...a me tocca Bareuf che, come tutti ben sanno, vive in un'altra dimensione e quindi non è facile da rintracciare (...credo stia cercando di accordarsi con Shifter telepaticamente per il turno precedente)...ma...Shifter-Kage & Stud-Demerzel che fate di bello?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2013 : 10:22:25
|
no, in luglio inizio agosto
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2013 : 10:48:31
|
Sto un po' impicciato in sto periodo, l'idea è di tentare per stasera o domani. Altrimenti concedo a Kage. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2013 : 11:15:34
|
Giocate pure settimana prossima nel caso, non è quello il problema. Il punto è che le date le concordiate, altrimenti le settimane passano senza che nessuno si accordi.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2013 : 11:40:49
|
Settimana prossima sono in vacanza :D |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2013 : 12:48:33
|
Shifter stasera ci sei ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 09:22:04
|
ShifterX 1 - 0 Kage Partita combattuta ma alla fine la differenza la fanno i Troll il suo lancia il goblin per la meta della vittoria, il mio no.
Premio MVP (mio personale) al bombarolo di Shifter ... un vero cecchino !!!! 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 10:40:37
|
Qualcuno ha notizie di Bareuf? Sapete se è a piede libero o se per caso è stato ingabbiato?
Cioè, è bello che a distanza di tempo si premuri di giocare la quinta giornata, vuol dire che ci tiene. Però la lega funziona così, è un po' come nella vita, a un certo punto bisogna andare avanti   
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 14:26:02
|
Confermo, il mio bombarolo pareva un cannone da 88 della Wermacht a pieno regime (a parte un 1 rr 1 nel primo turno).
Il lancio del goblin per la mia meta non era in realtà necessario, un po' come i falli che ho fatto a cazzo di cane durante la partita (più per roleplay che per tattica, tipo quello sul tuo bombarolo nel turno in cui ho segnato, sarebbe uscito comunque), avevo ancora tre turni per fare metà campo e non ero messo male, ma sono Goblin, vuoi non lanciare almeno un goblin a partita?
Il tuo invece si è invornito quando potevi pareggiare con un lancio ardito senza reroll.
Io mi cavo dalle balle da sabato fino al 12 agosto, per cui per la prossima o mi aspettate o la concedo al mio avversario, chiunque esso sarà.
Ciao e buone vacantze! |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 16:14:34
|
Vai tranquillo tanto io e Bareuf prima dei primi di ottobre mi sa che non giochiamo
 |
|
Discussione  |
|