Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 08:07:54
|
Quarto turno chiuso sotto con l'ultima partita di regular season
Demerzel - Mik Firez - Kage Napoleon - Bucky
Hecto - Dajegas Bareuf - Shifter Gelidalama - Stud
Direi che finire per venerdí 12 non sarebbe male...dateve na mossa a sto giro 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 09:18:02
|
mik.
una sera qualsiasi dopo le 21
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 11:04:43
|
Ciao Firez sono disponibile tutte le sera dopo le 21.45 (escludendo sabato e domenica). Resto in attesa di notizie.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 13:41:48
|
Hecto quando sei disponibile? Nel fine settimana sarebbe perfetto altrimenti vediamo quando giocare. Fammi sapere!  |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 04/07/2013 : 14:09:34
|
Next week Demez, così non andiamo subito in crisi d'astinenza :D martedì magari? |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 05/07/2013 : 09:35:15
|
Nap...dopo il lungo periodo di inattività ti ricordi ancora come si gioca ?
Quando vogliamo giocare?
Io posso al momento stasera e domenica, oppure settimana prossima martedì sul tardi (dopo le 22), mercoledì, giovedì e venerdì...
...il tutto nascita di mia figlia permettendo...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2013 : 21:41:22
|
ciao, domenica sera non sono sicuro, meglio in settimana se non è un porblema per te
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 03:35:07
|
Va beh se vuoi mettere davanti futili esperienze come diventare padre alla partita dillo subito! Potremmo provare domani in giornata(domenica) se vuoi, io settimana prossima sono via in ferie e rientro Sabato sera. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 09:36:12
|
Direi che oggi va bene, dammi qualche orario e vedo di organizzarmi.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 14:22:54
|
Bucky dovrei riuscire verso le 18 ma non saro' a casa mia e provo ad usre un altro ps dove ho caricato il gioco, spero di non avere problemi |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 14:59:28
|
Alle 18 non so se riesco, tu non puoi verso le 20?
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 17:16:23
|
Niente, non va con questo pc! Come facciamo, io domani parto e rientro fine settimana. Com'e' la scadenza? |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 17:44:29
|
La scadenza l'ho fissata per venerdì ma se giochiamo sabato o domenica va bene. Siamo stati flessibili per tutti i turni, anche per questo si farà qualche eccezione 
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2013 : 20:17:37
|
Ciao Bareuf, per me martedì sera sarebbe il giorno ideale, dimmi tu altrimenti quando poi e vediamo di trovarci.
Ciao S. |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2013 : 14:13:11
|
qualcuno ha il cell di dajegas ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |