Autore |
Discussione  |
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2013 : 22:04:09
|
Lo Zen e l'arte di perdere una partita per un passaggio inutile
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 11:33:56
|
D'altronde cosa puoi aspettarti da una squadra di goblin ? 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 11:39:19
|
Baaruffooooooooooo..................
Avete già giocato tutti?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 11:40:06
|
| ShifterX ha scritto:
Confermo, il mio bombarolo pareva un cannone da 88 della Wermacht a pieno regime (a parte un 1 rr 1 nel primo turno).
Il lancio del goblin per la mia meta non era in realtà necessario, un po' come i falli che ho fatto a cazzo di cane durante la partita (più per roleplay che per tattica, tipo quello sul tuo bombarolo nel turno in cui ho segnato, sarebbe uscito comunque), avevo ancora tre turni per fare metà campo e non ero messo male, ma sono Goblin, vuoi non lanciare almeno un goblin a partita?
Il tuo invece si è invornito quando potevi pareggiare con un lancio ardito senza reroll.
Io mi cavo dalle balle da sabato fino al 12 agosto, per cui per la prossima o mi aspettate o la concedo al mio avversario, chiunque esso sarà.
Ciao e buone vacantze!
|
Infatti, non mettevo in dubbio che meritavi comunque tu di vincere la partita (riprova ne è che non sei riuscito a fare meta nel primo tempo per il più classico doppio 1 sul Gfi ... ). Purtroppo mastico amaro perchè nelle ultime 6 partite (board e non) ho sempre perso senza neanche vedere un briciolo di fortuna dalla mia parte ... anzi sembra che il fato mandi chiari messaggi perchè rinunci a giocare !
Basta dire che delle 6 partite sopra citate l'unica che AVREI PER FORZA DOVUTO VINCERE (gara 5 contro Firezdragon) il buon Bucky ha pensato bene di dare un pareggio di ufficio ..... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 26/07/2013 11:41:07 |
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 12:22:26
|
| kage ha scritto: ... anzi sembra che il fato mandi chiari messaggi perchè rinunci a giocare !
|
messaggi, che tu continui ad ignorare peraltro.....
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 12:41:09
|
Esatto....un po' come Bareuf...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 12:48:02
|
Ok, finalmente il messaggio è arrivato ! Buona fortuna a tutti, se c'è qualcuno che vuole proseguire con il coach Rating mi faccia sapere che gli mando il file.
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 13:41:35
|
Quando vuoi sei quasi permaloso come Hecto...ma sempre un po' meno di Giorgio 
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 13:50:17
|
NAMBER UAN! 
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 14:08:14
|
La cosa bella è che in tutto questo, come al solito, non avete risposto all'unica cosa importante:
avete giocato già tutti?
(così almeno se il baruffo passa si prosegue, anche se non c'è fretta visto che shifter è via fino al 12)
 |
|
Demerzel

1690 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 14:34:15
|
SI. Tre partite giocate ed omologate
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 14:43:00
|
Ok, stasera sento Bareuf se sia intenzionato a giocare o meno.
In caso non possa omologo il mio risultato, l'avversario di Shifter ci farà la cortesia di batterlo tra oggi e domani prima che parta e siamo a cavallo.
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 22:36:58
|
| bucky ha scritto:
Ok, stasera sento Bareuf se sia intenzionato a giocare o meno.
In caso non possa omologo il mio risultato, l'avversario di Shifter ci farà la cortesia di batterlo tra oggi e domani prima che parta e siamo a cavallo.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 22:37:27
|
eccomiii
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
Discussione  |
|