Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 07:09:55
|
Dopo "l'entusiasmante" ultimo turno eccoci giunti ai quarti di finale 
Gli scontri sono questi:
Shifter - Kage
Stud - Demerzel
Dajegas - Mik
Bareuf - Bucky
Quanto dura il turno non ve lo dico che tanto non serve a un c@$$o, insomma fate voi, con un minimo di buonsenso    
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 07:35:20
|
Stud, tolti venerdì, sabato e domenica, sono disponibile quando vuoi
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 09:57:02
|
Adesso puoi giocare? E adesso? E adesso? |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 10:34:35
|
Ciao kage, che ne dici di stasera o domani sera? |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 10:35:35
|
Baruffo sei ancora vivo o ti sei trincerato in attesa del 30 luglio?
Se ci sei fai un fischio 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 18:17:47
|
| ShifterX ha scritto:
Ciao kage, che ne dici di stasera o domani sera?
|
Stasera posso tendenzialmento dopo le 22 ... con mio figlio in vacanza devo usare le picche da cinghiale per metterlo a letto !  Troppo tardi per te ? Altrimenti possiamo fare domani (stasera sono single, domani dovrei poter contare su sua madre per ficcarlo a letto)
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 19:24:35
|
A proposito cari Commissari siete proprio dei cialtroni ... ho dato la disponibilità un giorno prima che apriste gara 5 e mi ritrovo un ND ? siete dei Ciuffoni (mix tra cialtroni e ...)
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 19:36:06
|
idem con le patate ma vabbè...
snake eyes. always stay. |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 20:06:51
|
ha fatto tutto bucky
prendetevela con lui
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 22:13:03
|
Tolto kage che al limite può anche aver ragione (ma giusto perché firezcoso è sparito), agli altri non posso che dire: chuuuuuuuuupaaaaaaaaaa!
Avevo scritto che avrei atteso fino a domenica sera, vi ho lasciato anche lunedì, ci fosse stato uno che postasse una data...quindi per non far torto a nessuno ho messo tutti 0 a 0 che, badate bene, non è un n.d. ma un pareggio, con tutto ciò che ne consegue.
L'unico per cui mi dispiace è M. A. Z. che si giocava il passaggio (gli altri match erano tutti ininfluenti), però sia lui che Stud avevano postato qualcosa e attribuirla ad uno piuttosto che all'altro non sarebbe stato giusto (anche perché io bonifici non ne ho visti arrivare )
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2013 : 22:19:56
|
@Mik: quando giochiamo?  |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2013 : 09:46:54
|
| bucky ha scritto:
Tolto kage che al limite può anche aver ragione (ma giusto perché firezcoso è sparito) |
Al limite ?   ... Vista l'ottica goliardica della Lega, smetto di "borbottare" ... alla fine l'importante è divertirsi 
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Prov.: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2013 : 12:28:30
|
perdonate, mi son perso questi giorni. se vuoi giochiamo lunedì, 8.30
|
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 13:01:49
|
| Mik the shaman ha scritto:
|
Giocare lunedi va bene ma non posso prima delle 21.30. Si può fare? |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 21:19:41
|
Baruffo ... alüra...
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Prov.: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 10:03:44
|
| dajegas ha scritto:
| Mik the shaman ha scritto:
|
Giocare lunedi va bene ma non posso prima delle 21.30. Si può fare?
|
va bene, nessun problema. a stasera
|
 |
|
Discussione  |
|