Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 ECCO I GIRONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Drazhar
Il gattaro

Regione: Italy
Prov.: Padania
Città: Milano

1748 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 13:53:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Drazhar Invia a Drazhar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vorrei fare le mie più sentite condoglianze ai coach Gig, Kunta, Ono, Monty Ratarsed e Rith che subiranno l'arroganza del giocatore più blasonato della lega nonchè testa di serie del girone.

The Champion is back

Drazhar

p.s. quanto precedentemente affermato potrebbe risultare estremamente difficile contro le squadre The Replacements e Fatty Jumping Frog causa differenza di TV ma faremo il possibile per non deludervi.

p.p.s. ridatece Feridog e Tundra!!!

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar,
Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

1690 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 13:57:43  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

A proposito di Khorne se non ci sono obiezioni adotterei le stese Star che usa il Chaos:

Max Spleenripper (130k), Lewdgrip Whiparm (150k), Brik Far'th & Grotty (290k), Lord Borak the Despoiler (300k), Grashnak Blackhoof (310k), Morg'n' Thorg (430k)
------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

per me sta bene. E' la stessa soluzione adottata in altre leghe (che oltretutto hanno anche dei roster di Tzeentch e Slaanesh)

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 14:43:01  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
_MARCO_ ha scritto:

Non sono assolutamente soddisfatto del mio girone, anzi, i gironi non mi piacciono proprio, dovrei poter accedere direttamente ai play-off.

Comunque vorrei giocare delle partite, per cui propongo che il mio avversario debba giocare lasciandomi vincere, con almeno 3 mete di vantaggio e debba rinunciare a tutti i blocchi dai due dadi in su.

Mi sembrano regole eque ed equilibrate per tutti

Mi accodo a foffomoth, anche se sara' dura vendero' cara la pelle e per l'occasione ho gia' acquistato dei dadi truccati da usare contro Gelidalama

Bravo Marco! Questo è il vero spirito che deve permeare Miragliano
lotta dura e senza esclusione di colpi !!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

monty ratarsed
Addetto Pulizie Arda Ovest

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Magenta

67 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 15:04:31  Mostra Profilo Invia a monty ratarsed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Drazhar ha scritto:

vorrei fare le mie più sentite condoglianze ai coach Gig, Kunta, Ono, Monty Ratarsed e Rith che subiranno l'arroganza del giocatore più blasonato della lega nonchè testa di serie del girone.

The Champion is back

Drazhar

p.s. quanto precedentemente affermato potrebbe risultare estremamente difficile contro le squadre The Replacements e Fatty Jumping Frog causa differenza di TV ma faremo il possibile per non deludervi.

p.p.s. ridatece Feridog e Tundra!!!

------------------------
Un impegno concreto:

VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!

Drazhar,
Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle

"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein

4 volte campione, 4 volte arrogante!

feridog ha scritto:

W DRAZZOLO!!!!!!!!

Non potrò che essere onorato quando ti affronterò sul campo... ^^

Kap-d-Kaz Drinkers (NANI)
Emmental Rats (Skaven)

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 15:15:07  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Monty. Non ci siamo.

Lo devi battere, sbeffeggiandolo mentre lo fai

-----------------------

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 15:19:58  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Demerzel ha scritto:

No Monty. Non ci siamo.

-----------------------

Hai dimenticato: ...e cagargli sul campo!

Ovviamente se il campo é il suo, altrimenti credo sia piú conveniente limitarsi a batterlo e sbeffeggiarlo mentre lo si fa

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 16:23:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono rimasto indietro, ma sono rimasto basito sull'anonimo....ma che cazzo state dicendo ? siete ubriachi ? non è che mi ha scritto in privato dicendo gelidalama è una persona squallida che meriterebbe di essere sgozzato... ha detto solo che è in un girone facile, ma era uno scherzo per di più, la fate lunga... anonimo... aver paura... polemica .... ditemi il nome....
se hai bisogno di un colpevole, fai che l'ho detto io così ne hai uno
e adess... andate a ranare...
bucky ha scritto:

gelidalama ha scritto:

era un velato invito per la persona che ti ha scritto in privat0o a scrivere in pubblico, aver paura di esprimere le proprie idee per un gioco di pupazzi fa sembrare d'essere conigli veri.

snake eyes. always stay.

In effetti questa situazione é due volte sbagliata, scrivere in privato non é molto bello (ma vabbé), peró rivelarlo é oltremodo sciocco, serve solo a creare polemica.

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 16:35:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
loki, quante chanche pensi di avere a proposito del cambio di nome del girone ?
anzi ero tentato di inventarmi per te un miragliano patto per il sud.... ma mi sembrava poco miraglianese e ho abbozzato

adesso ti dico cosa succede se continui a rompere i ball, qualche mattina mi sveglio più acido del solito, chiedo a moor di preparami un nuovo logo per te e te lo metto, cosi ti fai un altra stagione con il trota
e poi ti azzerro i messaggi cosi hai solo una stella bianca, e nella firma ti metto calabrisella bella, e poi vado un pò a fantasia ....

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 18:23:20  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È solo che di solito sono io a darvi dei pipponi e non mi pareva di aver mandato pm, quindi la cosa mi pareva strana.

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 18:37:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè confesso allora, il messaggio lo avevi mandato tu bucky, cosi vi scannate tra voi e noi godiamo come rocchi siffredi
ovvio scherzo.

preparatevi per le cose serie tipo l'harlem shake che è meglio

monty ratarsed

67 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 19:16:49  Mostra Profilo Invia a monty ratarsed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Demerzel ha scritto:

No Monty. Non ci siamo.

-----------------------

Ah cavolo... Non é arrivata la seconda parte di messaggio...

Eccolo intero...

Non potrò che essere onorato quando ti affronterò sul campo... ^^
E ti schiaccieró come una polpetta in "piovono polpette"!

Emmental Rats (Skaven)

Modificato da - monty ratarsed in data 11/03/2013 19:17:56

monty ratarsed

67 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 19:22:51  Mostra Profilo Invia a monty ratarsed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

loki, quante chanche pensi di avere a proposito del cambio di nome del girone ?
anzi ero tentato di inventarmi per te un miragliano patto per il sud.... ma mi sembrava poco miraglianese e ho abbozzato

adesso ti dico cosa succede se continui a rompere i ball, qualche mattina mi sveglio più acido del solito, chiedo a moor di preparami un nuovo logo per te e te lo metto, cosi ti fai un altra stagione con il trota
e poi ti azzerro i messaggi cosi hai solo una stella bianca, e nella firma ti metto calabrisella bella, e poi vado un pò a fantasia ....

[img]http://www.google.it/search?hl=it&biw=1024&bih=672&tbm=isch&sa=1&q=arnold+che+cosa+avr%C3%A1+voluto+dire&oq=arnold+che+cosa+avr%C3%A1+voluto+dire&gs_l=img.3...13098.23457.0.23860.28.23.0.0.0.0.0.0..0.0...0.0...1ac.1.5.img.LOV4ePHVZ2E#biv=i%7C12%3Bd%7CRE155hCQgxevLM%3A[/img]

Che cosa avresti voluto dire con il sud ?

XD

Emmental Rats (Skaven)

gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 23:41:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accodo a foffomoth, anche se sara' dura vendero' cara la pelle e per l'occasione ho gia' acquistato dei dadi truccati da usare contro Gelidalama

aspetta, ma tu sei quello che mentre sostituivo hecto in lambro's hell ho fatto a tranci e venduto a peso al mercato rionale?

;-)

snake eyes. always stay.

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 14:58:32  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sticazzi che girone di ferro !!!

una roba facile facile ...

Moor, Burnout, ilNero, McCavity e Foffomoth a giocarsi l'unico posto disponibile alla post season ...

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 15:47:01  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor ha scritto:

Sticazzi che girone di ferro !!!

una roba facile facile ...

Moor, Burnout, ilNero, McCavity e Foffomoth a giocarsi l'unico posto disponibile alla post season ...

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord

questa è per palati fini

-----------------------
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,22 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000