Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 ECCO I GIRONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 16:14:49  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

beh ... Lui quest'anno fa un campionato a parte !!!

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord
Torna all'inizio della Pagina

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 16:44:59  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però ha Chaos alla terza stagione ... potrebbe anche stupirvi !

sempre nel caso si decida a giocare per vincere ... e non solo
per fare folklore !!!

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Modificato da - kage in data 12/03/2013 16:46:25

_MARCO_
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio

276 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 23:26:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MARCO_ Invia a _MARCO_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gelidalama ha scritto:

Mi accodo a foffomoth, anche se sara' dura vendero' cara la pelle e per l'occasione ho gia' acquistato dei dadi truccati da usare contro Gelidalama

aspetta, ma tu sei quello che mentre sostituivo hecto in lambro's hell ho fatto a tranci e venduto a peso al mercato rionale?

;-)

snake eyes. always stay.

Esatto, mi sono reincarnato in un demone rozzo, non avrai piu' scampo, fallero' fino all'ultimo uomo.

-----------------------
Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no?

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 04:03:40  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito del mio girone ne entra solo uno hai play-off?

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 06:31:11  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è troppo facile. La lascio Ha qualcun'altro

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 08:24:31  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oddio muoro (so che l'avevo già detta, ma tant'è . . .)

Credo che il deputato a rispondere sia Moor, ha lanciato il sasso e ora non può togliere la mano

@Loki: ebbene sì è una regola particolare per il vostro girone...

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 08:32:04  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In quel caso mi ritiro non spreco una squadra alla terza stagione in questo modo.
Nella scorsa passavano in quattro(troppi) e adesso uno(pochi)... che schifo!

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 17:24:12  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai proprio ragione... Fossi in te mi ritirerei... È uno scandalo!

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 17:45:16  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, vai Tranquillo Loki ti ricordo che si sono anche 4 posti dedicati ai migliori terzi classificati ... Non mi confondete il ragazzo ... (è già abbastanza confuso di suo ...)

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Modificato da - kage in data 13/03/2013 17:46:10

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 18:31:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con l'arrivo di relear al posto della finta monxixi abbiamo normalizzato la situazione, ne passa uno solo per ogni girone, più le migliori quarte
no, seriamente ne passano due per girone più 4 migliori terze,

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 21:15:11  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... ma non si era detto che passavano le migliori penultime nei gironi pari e le peggior seconde in quelli dispari ...

...ad esclusione chiaramente del settimo girone dove passavano 3 e 4 classificata ... sempre se il Team iniziava per C R S oppure per vocale ...

Eh no ragazzi... non potete cambiare le carte in tavola proprio ora ...

... a questa stregua io ritiro la sCuadra ...
... posso mica sprecare un team di pussy al secondo Hanno con un regolamento da froci come questo !!!

Per me è arrivato il momento di eleggere Loki Dittatore dello stato libero di Miragliano !!!

------------------------------
Coach of Wood Pussycats
New Sheriff of Miragliano
Commissario di Gabinetto Arda Nord

Stud
Massaggiatore

450 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 23:20:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stud Invia a Stud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto piangendo
Un po' per le risa e per il lutto per l'italiano.
Della cui dipartita ne da notizia loki

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 00:43:36  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor ha scritto:... a questa stregua io ritiro la sCuadra ...

Non ti permettere io la parola squadra l'ho scritta giusta.
Hecto se ti ofro da bere cambi il nome del mio girone (lo stesso vale per te Kage).

Modificato da - Loki in data 14/03/2013 00:44:16

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 14/03/2013 : 13:19:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se mi offri da bere ? guarda che io ho taaaaanta sete.....ricorda che sotto la finzione elfica si nasconde un nano

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Loki Fans Club: Tessera n. 5

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 01:17:20  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sto scherzando Hecto e avresti l'onore di essere l'unico a cui abbia offerto qualcosa (almeno a Miragliano).

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,23 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000