Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 ECCO I GIRONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 21:33:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era un velato invito per la persona che ti ha scritto in privat0o a scrivere in pubblico, aver paura di esprimere le proprie idee per un gioco di pupazzi fa sembrare d'essere conigli veri.

snake eyes. always stay.
Torna all'inizio della Pagina

Loki
Coach Assistant

Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 22:37:38  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rith ha scritto:Ci tengo a dire che la mia non era una lamentela ma cercavo di placare gli animi, e poi essendo nuovo non conosco nessuno quindi non so chi sia forte o meno (sono stato informato tardi della forza drazhar :P

Esiste solo un modo per evitare che spacco i coglioni ed è quello di cambiare il nome del mio girone!

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 22:46:26  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

gelidalama ha scritto:

era un velato invito per la persona che ti ha scritto in privat0o a scrivere in pubblico, aver paura di esprimere le proprie idee per un gioco di pupazzi fa sembrare d'essere conigli veri.

snake eyes. always stay.

In effetti questa situazione é due volte sbagliata, scrivere in privato non é molto bello (ma vabbé), peró rivelarlo é oltremodo sciocco, serve solo a creare polemica.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 23:15:47  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe ragazzi a questo punto per me il discorso è chiuso, vi auguro buona notte e vi ricordo
che una delle regole più importanti del BB è scritta a pag. 24 !!!!

Se non sapete quale è andate a rileggervela ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Stud
Massaggiatore

450 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 23:20:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stud Invia a Stud un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@loki: nah l'hai sempre fatto anche prima del nome del girone e quindi non fare promesse che sai di non poter mantenere

Modificato da - Stud in data 10/03/2013 23:22:41

monty ratarsed
Addetto Pulizie Arda Ovest

Città: Magenta

67 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 23:55:27  Mostra Profilo Invia a monty ratarsed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi.. Una domanda seria... Eheh
Visto che potrei trovarmi contro qualcuno che ha 1900 ed io 1100
Posso usare i punti per gli incentivi giusto?
Posso quindi portarmi gli star player?
Mi sono perso questo pezzo...

Kap-d-Kaz Drinkers (NANI)
Emmental Rats (Skaven)

gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino

401 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 00:07:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gelidalama Invia a gelidalama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che si, l'unica cosa che non si possono usare sono le carte, il resto degli incentivi possono essere usati a mani basse.

snake eyes. always stay.

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 08:27:42  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stud ha scritto:

@loki: nah l'hai sempre fatto anche prima del nome del girone e quindi non fare promesse che sai di non poter mantenere

+1

-----------------------
Loki Fans Club: Tessera n. 1

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 08:40:41  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

Bhe ragazzi a questo punto per me il discorso è chiuso, vi auguro buona notte e vi ricordo
che una delle regole più importanti del BB è scritta a pag. 24 !!!!

Se non sapete quale è andate a rileggervela ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

Per semplicità, la metto qui sotto:

In a league, the Commissioner's word is LAW. He is allowed to change or modify any of the BB rules as he sees fit, including any of the League Rules that follow. In the immortal words of fellow game designer Tuomas Pirinen: If the League Commissioner says that Dwarfs can now fly, your reply must be "Yes Sir! How high?".
If you don't like the way the commissioner runs his league, you have two choices: put up with it, or leave the league. Arguing with the commissioner is not an option.

-----------------------

Modificato da - Demerzel in data 11/03/2013 08:41:07

Foffomoth
Carne da Macello

38 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 08:41:52  Mostra Profilo Invia a Foffomoth un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rispondo in qualità di "sfortunato" che dovrà giocare con squadra vergine contro dei mostri.

Beh poco male, sarà divertente far piangere giocatori gonfi e tronfi... Il mio unico obiettivo è battere Simo Burnout. Userò ogni mezzo per conseguire questo risultato.

e poi se avessi voluto giocare per fare il competitivo giocavo Elfi... presentando Khorne è chiaro che non ho velleità di sbancare, ma solo di provare sta squadra nuova che credo con un pizzico di fortuna possa avere un roseo futuro... ehm... uhm...

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 09:21:04  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loki ha scritto:

Rith ha scritto:Ci tengo a dire che la mia non era una lamentela ma cercavo di placare gli animi, e poi essendo nuovo non conosco nessuno quindi non so chi sia forte o meno (sono stato informato tardi della forza drazhar :P

Esiste solo un modo per evitare che spacco i coglioni ed è quello di cambiare il nome del mio girone!

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

io dico che dosi taurine di valium potrebbero funzionare...

comunque dove inseriamo le squadre!?

Demerzel

1690 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 09:55:10  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.gennerino.it\miragliano

andate su Login e inserite uesr e pwd (non quelle per accedere al forum, ma quelle che ha comunicato Ambrogio via email)

in Gestione squadra potrete inserire ruoli e nomi dei giocatori, oltre a reroll, medico, FF, assistant coach e cheerleader.

Considerate che vedrete la vostra squadra nella sezione Team sel sito, solo quando sarà stata controllata ed approvata.

Quindi se dopo 10 minuti non la vedete ancora, non iniziate a scrivere ovunque: "perchè non vedo la mia squadra?"

Grazie

-----------------------

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 11:01:35  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ... se non ricordo male, non vedrete subito i Reroll e il medico acquistato ....
comunque non disperate se l'avete inserito comparirà (magicamente) nel roster
approvato.

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 11:11:38  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Foffomoth ha scritto:

Rispondo in qualità di "sfortunato" che dovrà giocare con squadra vergine contro dei mostri.

Beh poco male, sarà divertente far piangere giocatori gonfi e tronfi... Il mio unico obiettivo è battere Simo Burnout. Userò ogni mezzo per conseguire questo risultato.

e poi se avessi voluto giocare per fare il competitivo giocavo Elfi... presentando Khorne è chiaro che non ho velleità di sbancare, ma solo di provare sta squadra nuova che credo con un pizzico di fortuna possa avere un roseo futuro... ehm... uhm...

Questo mi conforta, purtroppo dovendo soddisfare il problema logistico di Pavia (in cui sono finite 4 squadre nuove) siamo rimasti sbilanciati sul tuo ... ma confidavo nel fatto che saprai fare i tuoi bravi danni

A proposito di Khorne se non ci sono obiezioni adotterei le stese Star che usa il Chaos:

Max Spleenripper (130k), Lewdgrip Whiparm (150k), Brik Far'th & Grotty (290k), Lord Borak the Despoiler (300k), Grashnak Blackhoof (310k), Morg'n' Thorg (430k)

Modificato da - kage in data 11/03/2013 11:12:27

_MARCO_
Massaggiatore

Città: desio

276 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 13:35:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MARCO_ Invia a _MARCO_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sono assolutamente soddisfatto del mio girone, anzi, i gironi non mi piacciono proprio, dovrei poter accedere direttamente ai play-off.

Comunque vorrei giocare delle partite, per cui propongo che il mio avversario debba giocare lasciandomi vincere, con almeno 3 mete di vantaggio e debba rinunciare a tutti i blocchi dai due dadi in su.

Mi sembrano regole eque ed equilibrate per tutti

Mi accodo a foffomoth, anche se sara' dura vendero' cara la pelle e per l'occasione ho gia' acquistato dei dadi truccati da usare contro Gelidalama

-----------------------
Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no?
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,2 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000