Autore |
Discussione  |
Matte8
Omino che fa le righe sul campo

177 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 14:34:19
|
Il 17 Marzo 2013 a Pavia si organizza un torneo a squadre (da 2 giocatori) da 1gg! Il regolamento sarà classico: Sono ammesse le 21 razze + Chaos Pact, Slann, Underworld. Si avranno a disposizione 1.050k mo per la creazione del team + 120k per le skill/avanzameti. Nessun giocatore della squadra può ricevere piu' di una skill\avanzamento. Non sono ammessi INDUCEMENTS (comprese Star Players) ad eccezione del MasterChef per gli Halflings e le Bribes per i Goblin a 50.000 mo. Necromantic ed Undead avranno il necromante e potranno creare lo zombie come da regolamento. L'eventuale Zombie generato durante il match verrà automaticamente LICENZIATO a fine partita. I Nurgle Rotters che uccidono un avversario durante il match NON potranno aggiungere nuovi Rotter al proprio roster, né in occasione di quella partita, nè in quelle successive. Verrà applicato il "Magic Healing" per tutti i teams a fine match in modo da poter giocare con il roster di creazione a tutti i match successivi e le skills assegnate verranno mantenute. Il team composto da 2 giocatori ha 6pt per scegliere 2 razze differenti da giocare. Ogni razza ha un costo in punti che dipende dalla fascia di appartenenza. Fascia 1 (5pt) Undead, Wood Elves, Dwarves Fascia 2 (4pt) Dark Elves, Skaven, Norse, Lizardmen, Chaos Dwarves, Amazons, Orc Fascia 3 (3pt) Necromantic, Elves, Chaos Pact, Khemri, High Elves, Humans Fascia 4 (2pt) Vampires, Nurgle's Rotters, Chaos, Slann, Underworld Fascia 5 (1pt) Halflings, Goblins, Ogres Punteggio: Ad ogni turno il team farà 1 pt. a vittoria, 0,5 pareggio, 0 sconfitta individuali + i pt. di squadra.
Red Bull Energy Drink? stimola corpo e mente.
|
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2013 : 15:55:57
|
magari in 3 o 4 è capace che vengano da Milano....    
...no, seriamente...in due è capace che si venga...poi vediamo se qualche volenteroso mette su altre squadre
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
Matte8

177 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 14:29:23
|
Dai ragazzi! è vicino, comodo e divertente!
Io il team Loki-Franz lo vorrei fare...
Red Bull Energy Drink? stimola corpo e mente. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 15:41:29
|

Dobbiamo troppo organizzarlo.....
....allora Loki ti va di venire....
...qualcuno senta Franz...vi prego...              
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 15:48:31
|
nel caso vengo anchio ...
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 18:08:13
|
quante partite? |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 18:09:05
|
Tre partite
|
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 03:42:27
|
Se ho chi mi accompagna partecipo !
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
Matte8

177 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 14:08:50
|
Grande LOKI! Ho provveduto ad informare Franz! Appena ho news ti confermo la vostra iscrizione!
Moor e ShifterX se avete problemi ad organizzare un team milanese fatemi spere: abbiamo già altri 3 freeboter (Sethi, Arce83, Fassa).
Dai ragazzi che vi aspetto!
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 17:15:13
|
Al Max faccio io coppia con Moor...
snake eyes. always stay. |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2013 : 18:27:41
|
no worries, o vengo sociomunito o passo la mano...ma domanda seria...posti ove fare una bella mangiata ci sono? |
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 10:13:23
|
Io devo controllare impegni vari ma sarei interessato. Non ho però capito se si gioca in coppia ogni partita oppure un membro fa una partita e l'altro due partite delle tre totali. |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2013 : 10:38:55
|
ti faccio notare che hai messo le parole "coppia" e "membro" nella stessa riga, e questo non è bello. Non troverai mai un compagno di squadra in questo modo.
comunque da quanto ho capito non giochi in coppia o uno ne fa una e l'altro due. Ogni giocatore si fa tre partite, solo sommate i punti al termine del turno, per cui se tu vinci (1 punto) e il tuo compagno pareggia (0,5) fate 1,5 in totale, e in più avete due squadre in due, e dovete decidere chi usa una e chi l'altra.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
Matte8

177 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 09:17:42
|
Il torneo sarà a squadre e le squadre saranno composte da 2 coach. Ogni tuno (3 turni) ogni squadra affronterà una squadra avversaria. TUTTI giocheranno 3 partite.
Per il cibo mi spiace ma vi dovrete accontentare di panini/pizza... Con 3 partite in 1 gg la pausa pranzo è tirata e non riusciamo ad organizzare un pranzo serio...
 |
|
Matte8

177 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 09:27:36
|
Sono lieto di comunicarvi che Franz ha detto sì a LoKi!  Dovete solo accordarvi x le razze! Bucky mi raccomando portami Loki!
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2013 : 12:33:03
|
allora non si può proprio mancare !!! 
voglio assistere alla cerimonia .... ed anche alla prima notte !!! 
Tienti libero Gelida ... e fammi sapere cosa vorresti portare ...
------------------------------ Coach of Wood Pussycats New Sheriff of Miragliano Commissario di Gabinetto Arda Nord |
 |
|
Discussione  |
|