Autore |
Discussione  |
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2013 : 19:25:16
|
Io la fiducia a Kage non la do nemmeno per soldi.... anzi no aspetta per soldi si.
Guarda per quanto riguarda il numero di stagioni ho trovato molto più difficile vincere con i Bonton Party nell'ultima stagione perché col TR che avevo mi capitava praticamente di giocare sempre con una squadra con Morg e a cui nel caso davo sempre 1000 di inducement.
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2013 : 19:33:00
|
| Loki ha scritto:
Invece di fare il sorteggio in un luogo accessibile a tutti(come negli anni scorti) siete andati troppo lontano (infatti eravate solo in due). Comunque la cosa che mi da più fastidio èil nome del girone dovrete cambiarlo!
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.
|
Esatto. Cambiatelo in "Loki non rompere il razzo"
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2013 : 21:43:30
|
| Stud ha scritto:
Io la fiducia a Kage non la do nemmeno per soldi.... anzi no aspetta per soldi si.
Guarda per quanto riguarda il numero di stagioni ho trovato molto più difficile vincere con i Bonton Party nell'ultima stagione perché col TR che avevo mi capitava praticamente di giocare sempre con una squadra con Morg e a cui nel caso davo sempre 1000 di inducement.
|
Lo so benissimo ... ma sono cose che è bene che ognuno scopra da se ! Mediamente una squadra "leggera" gli bastano 2 stagioni per arrivare al top poi nella terza è facile che venga depotenziata a causa di infortuni.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 00:18:59
|
| Stud ha scritto:
|
veramente io per batterti non ho usato morg... mi è bastata la motosega    
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 00:35:48
|
| kage ha scritto:
| gelidalama ha scritto:
io rimango sulle mia, il coach rating è pure "strano" io con i norse la stagioen scorsa ho totalizzato 2 pareggi, 2 sconfitte e 3 vittorie, arce 5 vittorie e una sconfitta se la memoria non mi inganna. direi che è QUANTOMENO strano che lui sia + basso di me in coach rating. si potevano valuare meglio certe cose, e cmq giocare 4 partite su 5 da underdog in un girone di lega non fa proprio impazzire chiunque, non trovate?
snake eyes. always stay.
|
Mi fermo solo alle partite giocate, Arce ha giocato 2 stagioni con i suoi orchi, tu solo una, il suo score è 7/3/6 il tuo 4-2-2 ... in rapporto è migliore il tuo. Comunque non ci tengo a tenere nascosta la formula del CR è solo come potrai ben vedere ognuno di noi avrà la sua idea sul come farla ... non ne usciremmo più. In qualità di organizzatore vi chiedo di darmi un pizzico di fiducia e farmi avere i vostri commenti a fine Regular Season.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
|
beh, lo scienziato molto coraggioso che ti ha scritto in pm dovrebbe capire 1 che non mi sto lamentando del mio girone per quel che riguarda il tv, ho solo fatto notare che secondo me è PRIMARIO che chi giochi in una lega si diverta e, se io fossi nei panni di un Foffomoth agiocare 5 partite su 5 come underdog mi annoierei di brutto e questa cosa per evitarla bastava dare un occhio ai TV... 2 riguardo al mio girone ho solo fatto notare che è bruttarello che su 2 stagioni giocate ho preso 2 avversari uguali nei gironi, siamo 36 coach, ci si poteva almeno provare, lo fanno nelle manifestazioni sportive di tentare di evitarlo, non era male se lo facevamo anche noi 3 che le idee dette in pubblico denotano molta + classe dato che trovare riscontro / scontro su un pubblico ampio è + difficile.
aggiungo una idea al volo... il lambro's hell e le partite di completamento dei playoff dovrebbero quantomeno contare un pò di meno per il coach rating, nel caso a settembre si decidesse di riutilizzarlo... tipo la metà...
snake eyes. always stay. |
 |
|
Rith
Massaggiatore

Prov.: Milano
Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 02:12:42
|
| Hectoplasma ha scritto:
ecchime
e poi, tutto è relativo : rith dice ho i due tv più alti nel girone, ma forse si dovrebbe preoccupare di più di drazhar, multicampione a miragliano, mentre gelidalama per esempio nel vostro girone di campioni non c'è ne. Ma chi lo sa, magari il prossimo verrà propri odal vostro.
|
Ci tengo a dire che la mia non era una lamentela ma cercavo di placare gli animi, e poi essendo nuovo non conosco nessuno quindi non so chi sia forte o meno (sono stato informato tardi della forza drazhar :P |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 08:08:31
|
@Rith- Non preoccuparti, è solo il normale trantran prima dell'inizio, poi si lanciano i dadi, si muovono i pupazzetti e tutto si sistema.
@Calippoaffilato
Dico solo due parole sul caso Foffomoth: il fatto che Mattia passi una stagione di sofferenza è solo cosa buona e giusta , potrei accettare le sue lamentele giusto se lo costringessi a giocare con delle puntine da disegno sparse sulla sedia . (...mmm...puntine da disegno!?...aggiungere promemoria...idee per prima partita Foffomoth...)
Seriamente, in linea di massima i gironi mi sembrano equilibrati, il fatto che tu abbia avuto la sfortuna, avendo giocato una sola stagione, di ritrovare 2 persone con cui avevi già giocato purtroppo fa parte della casualità del sorteggio e, sebbene ti capisca, non mi pare uno dei criteri da inserire in fase di creazione dei gironi. Per quanto riguarda Foffomoth invece devo dire che inizialmente sono rimasto perplesso anch'io sulla composizione del suo girone, però è l'unico caso eclatante. Se vogliamo ragionare nello specifico sulla possibilità che si diverta poco o abbia poche possibilità di qualificazione, direi che l'utilizzo dei demoni di Khorne risponde da solo a entrambi i quesiti . Paradossalmente trovo che l'affrontare avversari con TV molto più alto possa rappresentare un vantaggio piuttosto che uno svantaggio, almeno così avrà in squadra qualche giocatore con delle skill utili!
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
|
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 09:35:42
|
@gelida. In effetti il tuo é proprio un girone fuffoloso
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 09:52:07
|
Sinceramente pensavo che Gelidalama stesse scherzando quando parlava di non rigiocare contro altri giocatori incontrati nella scorsa stagione .... .... a questo punto ci sta bene un : "si stava meglio quando si stava peggio" ... 
Per sentirsi dire che si fa le cose allacazzodicane 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

401 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 11:18:53
|
no kage, non scherzavo, uno gioca anche per conoscere altri giocatori. non è bellissimo beccare 2 nel girone che hai già preso nel girone lo scorso anno. l'anno scorso l'unico altro norse era in girone con me e non ho detto nulla, quest'anno se permetti mi esprimo. ho visto che hai glissato sulla mia proposta, non ti interessa oppure i suggerimenti in genere non sono graditi?
@demerzel io lo trovo abbordabilissimo e sono CONTENTO del mio girone in se per la difficoltà, non difficilissimo non semplicissimo. trovo STRANO il coach rating. per i motivi di cui sopra.
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 14:37:58
|
| gelidalama ha scritto:
no kage, non scherzavo, uno gioca anche per conoscere altri giocatori. non è bellissimo beccare 2 nel girone che hai già preso nel girone lo scorso anno. l'anno scorso l'unico altro norse era in girone con me e non ho detto nulla, quest'anno se permetti mi esprimo. ho visto che hai glissato sulla mia proposta, non ti interessa oppure i suggerimenti in genere non sono graditi?
@demerzel io lo trovo abbordabilissimo e sono CONTENTO del mio girone in se per la difficoltà, non difficilissimo non semplicissimo. trovo STRANO il coach rating. per i motivi di cui sopra.
snake eyes. always stay.
|
Non ho glissato, ero sinceramente sbalordito nel credere che veramente potessi pensare che avremmo dovuto tenere conto (per tutti) chi ha giocato contro chi ... non abbiamo incominciato a giocare la scorsa stagione ... comunque libero di pensare come meglio credi. 
Per i Play-off sono inclusi dei bonus (a crescere) per chi gioca 4° semifinali e finali. Le gare per gli eliminati dei Play-off e per chi gioca il Lambro's valgono come quelle di Regular Season.
Modificato da - kage in data 10/03/2013 14:39:10 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 16:20:04
|
in soldoni, se dovessimo tenere conto anche del tv, e degli scontri precedenti, non ci sarebbe sorteggio, qualcosa si deve sempre sacrificare noi ascoltiamo i suggerimenti, ascoltiamo i pareri contrari, ma questo non vuol dire che poi li dobbiamo sempre accontentare. noi ascoltiamo tutti, ma poi ovviamente facciamo quello che noi pensiamo sia la cosa migliore.
penso sia inutile rispondere a quello che dicevi per cui i gironi sono fatti alla cazzo e che si poteva farli meglio, quello che è meglio per te è alla cazzo per un altro, per cui va bene così.
rith, lo spaevo che non ti lamentavi, ho solo preso te come esempio
infine, non vorrei far passare in sordina quello che ha detto demerzel, anzi lo ufficializzeremo con un premio d'ora in poi (sarà presto nel regolamento) è in vigore il premio "loki non rompere il razzo". al termine della stagione la squadra che avrà ricevuto più cas vincerà una skill pro da attribuire a un lineman rookie. figo no ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

401 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 16:23:42
|
Eri sbalordito e hai glissato... Di nuovo!
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 18:44:34
|
attenzione, è aperto il mercato, dovreste aver ricevuto una mail, se no controllate se non è finita nello spam o contattatemi
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" Loki Fans Club: Tessera n. 5 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2013 : 18:45:44
|
Su cosa ? Scusa ma non ti seguo ... E poi cosa vuol dire : "beh, lo scienziato molto coraggioso che ti ha scritto in pm dovrebbe capire" 
Se per "glissare" ti riferisci alla proposta di far valere meno le partite dei segati ai play-off e nel Lambro's Hell non sono d'accordo. Non sono partite figlie di un dio minore, ma valgono quanto quelle di Regular Season quindi non ha senso penalizzare chi le gioca. Anche perchè il CR alla fine servirebbe solo per stilare le classifiche da usare per divisione dei gironi(e prendersi un pò per culo).
 |
|
Discussione  |
|