Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 12:44:18
|
IMHO l'idea di un Khornate team è una cagata pazzesca ... tanto tempo fa uscirono delle regole per team demoniaci ed erano spalatissime ....
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 12:50:58
|
| Tundra ha scritto:
| Hectoplasma ha scritto:
bello, ma come ? tipo la prossima stagione o quella dopo facciamo un edizione speciale ? sarebbe bello come torneo anche
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
|
se ho capito bene l'idea di bucky era di giocare online, quindi non in alternativa allaq stagione regolare ma come aggiunta. Magari però non ho capito nulla.
x Bucky: sempre simpatico, coma al solito.
Tundra
The man who passes the sentence should swing the sword
|
a dire il vero parlavo sempre del gioco da tavolo, peró forse piú che un'edizione di Miragliano speciale si potrebbe fare un piccolo torneo parallelo, giusto per provare. Se Hecto comunque pensa sia fattibile si potrebbe anche fare una lega gestita tramite il sito.
Tu ci hai abbandonato, non puoi aspettarti riconoscenza   
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 12:52:13
|
| kage ha scritto:
IMHO l'idea di un Khornate team è una cagata pazzesca ... tanto tempo fa uscirono delle regole per team demoniaci ed erano spalatissime ....
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."
|
Non vogliamo vedere com'é prima?
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 15:00:25
|
Scusate, ma tempo fa da Hecto aveva avanzato la proposta di trovare qualcosa di alternativo ai 2 campionati tradizionali ... per rinnovare l'interesse ...
A qualcuno magari piacerebbe una lega perpetua ... ... ad altri una lega formato torneo senza troppi sbattimenti di report etc ... ... ad altri magari le squadre stunty ...
... apriamo un post di discussione con un nome appropriato?
se anche si potrà fare solo il prossimo anno forse è meglio discuterne un pò già da adesso ...
----------------------- Minnenorsca Vikings |
 |
|
gixx
Carla

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 15:25:52
|
Perpetua! PERPETUA! PERPETUA! PERPETUA! PERPETUA!!!! PERPETUA!!!! PERPETUA!!!! Si capisce che sono per la perpetua?
-- This IS BLOODBOWL!!!
http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg
Coaching "Da Ork Godz": MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..." |
Modificato da - gixx in data 15/05/2012 15:27:23 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 15:33:17
|
La tua idea non é male e in realtá di discussioni ne abbiamo giá fatte parecchie a riguardo, solo che non si é mai giunti a nulla. Probabilmente l'unica via per attuare una determinata formula é quella di presentare un progetto definitivo e raccogliere le iscrizioni di coloro che vogliano partecipare. Peró si potrebbe anche tentare di avviare per l'ennesima volta una discussione e vedere cosa ne salta fuori.
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 15:34:46
|
| gixx ha scritto:
Perpetua! PERPETUA! PERPETUA! PERPETUA! PERPETUA!!!! PERPETUA!!!! PERPETUA!!!! Si capisce che sono per la perpetua?
-- This IS BLOODBOWL!!!
Coaching "Da Ork Godz": MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..."
|
non ho capito....
L'idea di Hecto di rendere una delle due leghe perpetua non era male, peró al momento pare sia stata accantonata.
|
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 16:01:42
|
Ovviamente, visto che Gixx è favorevole, io esprimo voto contrario per la lega perpetua! Qualcuno potrebbe dire che lo faccio soltanto perchè soino un bastian contrario...
Tundra
The man who passes the sentence should swing the sword |
Modificato da - Tundra in data 16/05/2012 16:02:14 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 17:03:26
|
No, tranquillo, buttiamo tutto in conto all'alzheimer
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 17:36:09
|
si possibile ... che non hai capito nulla intanto eras gixx e non bucky, e poi cosa centrava con questa discussione giocare on line ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 20:46:49
|
beh basterebbe aprire un post dove ognuno possa postare dicendo cosa preferirebbe tra:
a- due leghe standard b- una lega standard ed una perpetua c- una lega standard ed una stile torneo senza avvanzamenti d- una lega standard ed una con team stunty
e se giocherebbe con qualsiasi formula, oppure in che caso salterebbe ...
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 21:35:44
|
Lasciando stare che Tundra non partecipa e perciò deve stare zitto !
Moor manca: e- due perpetue f- una perpetua ed una stile torneo senza avanzamenti g- una perpetua ed una con Team Stunty h- una perpetua ed una standard ed una sile torneo senza avanzamenti i- una perpetua ed una standard ed una con Team stunty l- una standard ed una sile torneo senza avanzamenti ed una perpetua ed una con Team stunty m- una con Team stunty ed una stile torneo senza avanzamenti
Io voto: g oppure X- due perpetue ed una con team stunty (la gente è libera di iscriversi ad una, due o tre). L'unica che non mi piace è sile torneo senza avanzamenti (per quella ci sono i tornei ), la standard invece è da abolire .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
gixx
Carla

Città: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 21:57:37
|
Dopo aver letto il post di Loki, voto una stunty con standard perpetui e un avanzamento di carriera con torneo. Ah, dimenticavo, con supercazzola prematurata con scappellamento a destra. Come se fosse antani.
-- This IS BLOODBOWL!!!
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..." |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 22:04:04
|
la cosa più fantastica del post di loki ... è che lo ha scritto seriamente ... 
Bucky stampa le tessere ti prego !!! 
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2012 : 08:31:38
|
Provvedo   
|
 |
|
Discussione  |
|