Autore |
Discussione  |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 14:35:42
|
Qualcuno può spiegarmi come funziona arrestare (fend), l'ho letto più volte ma non capisco esattamente a che serve e come si usa?
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.
|
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 14:46:22
|
Impedisce all'avversario che ti ha bloccato (e spinto) di seguirti e rimanere a contatto. Se si tratta di una azione di Blitz il giocatore può seguirti spendendo un punto di movimento (se gli rimane).
E' utile in genere per chi deve cercare di essere mobile, almeno evita di dover dodgiare al turno successivo (trower catcher in particolare ma anche linee il cui scopo non è menare.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2012 : 14:57:13
|
E non solo, i giocatori con frenzy non ti possono bloccare per la seconda volta e quelli con piling on non possono usarlo contro di te.
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" "Il mio nome è Buck(y) e sono qui per FOTTERE" |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2012 : 03:09:56
|
Se quelli con frenzy non possono inseguirti e colpirti una seconda volta, deve essere splendida in coppia con schivare per i corridori che passano vicino al bordo campo per andare a fare meta.
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2012 : 10:53:04
|
Bravo è proprio così 
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" "Il mio nome è Buck(y) e sono qui per FOTTERE" |
 |
|
|
Discussione  |
|