Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Khornate team
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 23:20:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un dubbio, se il gioco bloodbowl mette una squadra di khorne, potremmo farlo anche noi no ?

qui qualcuno lo aveva fatto credo tempo fa
http://www.sg.tacticalwargames.net/fanatic/47fct.pdf

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 03:20:09  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le idee che avevo avuto per il Khorne team e il Tzeentch team sono molto simili a quelle illustrate .

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.
Torna all'inizio della Pagina

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 08:16:51  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea di avere squadre nuove non è male

------------------------------------------------
"La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 09:51:08  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio degli Snow Elf !!!

Tra l'altro una volta c'era su un sito , mi pare francese ... una formuletta per calcolare il costo di un pezzo ...

... dovrebbe esserci in giro qualcosa del genere ...

-----------------------
Minnenorsca Vikings

Modificato da - Moor in data 12/05/2012 09:54:55

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 23:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se guardi nel link trovi una sorta di formula. Pero' io non mi spingerei fino a inventare squadre perche senza playtest puo essere pericoloso. Ma se gw mette i khorne non vedo perche noi no

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 23:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se guardi nel link trovi una sorta di formula. Pero' io non mi spingerei fino a inventare squadre perche senza playtest puo essere pericoloso. Ma se gw mette i khorne non vedo perche noi no

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 02:40:48  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo capito.
Permaloso e ripetitivo.

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 12:25:47  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Loki ha scritto:

Abbiamo capito.
Permaloso e ripetitivo.

No. Solo vecchio e rincoglionito !

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 22:35:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Parlava di me kage, non di te. E ' un fatto assodato ormai io sono quello permaloso, tu quello rincoglionito.

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 15:40:49  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto tempo fa JJ ha pubblicato le regole che sono servite per bilanciare il gioco. Le avevo scaricate e sono sicuro di averle, sepolte in qualche raccoglitore. se vi servono le posso tranquillamente riesumare.
Visto che il gioco ha "preparato" una nuova squadra basta aspettare la pubblicaizone del gioco per andare a leggere come sono le statistiche dei giocatori.
Ho giusto una decina di sanguinari chiusi in una scatola in attesa di conversioni... vorrà dire che a settembre valuterò di presentarmi con quelli!

Tundra

The man who passes the sentence should swing the sword

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 15:45:33  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Massimo, tu hai un grandissimo vantaggio, rispetto a tutti gli altri giocatori di bloodbowl, nella scelta della razza da giocare: fai c@#@er& con tutte

Con simpatia e affetto

B.

gixx
Carla

Città: Milano

1328 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 15:57:51  Mostra Profilo Invia a gixx un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la butto lì... E invece fare una stunty league con le squadre di FUMBBL?

http://fumbbl.com/help:StuntyRosters

--
This IS BLOODBOWL!!!

http://img338.imageshack.us/img338/1443/thisisbloodbowl.jpg

Coaching "Da Ork Godz":
MiBBL XIV Winners
MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team
MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player

"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh! Bon sci bon bon bon..."

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 16:15:53  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fico

Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano

1690 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 17:22:38  Mostra Profilo Invia a Demerzel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ganzo

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 14/05/2012 : 18:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello, ma come ? tipo la prossima stagione o quella dopo facciamo un edizione speciale ?
sarebbe bello come torneo anche

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 12:31:55  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

bello, ma come ? tipo la prossima stagione o quella dopo facciamo un edizione speciale ?
sarebbe bello come torneo anche

se ho capito bene l'idea di bucky era di giocare online, quindi non in alternativa allaq stagione regolare ma come aggiunta.
Magari però non ho capito nulla.

x Bucky: sempre simpatico, coma al solito.

Tundra

The man who passes the sentence should swing the sword
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,21 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000