Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2012 : 23:19:54
|
A Chi interessa e non l'ha gia visto su fb questo e' il link della partita star wars che abbiamo fatto e' in inglese perche' mi serve per scambiare idee con altri ma le foto non hanno lingua http://battlestales.blogspot.it
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
|
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2012 : 12:37:44
|
Fantastico 
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 10:12:53
|
Pessimo invece ! Invece di sistemare il sito ecco come cazzeggi !!!!!     
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 16:53:40
|
invece di sistemare il sito ? ma se nessuno ha scritto nulla nel forum apposta.... vuol dire che va tutto bene no ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 12:01:25
|
Seee ... perchè sono tutti impegnati a insultarti offline !!!   
Per esempio per quella vergognosa scritta "la 15° Ed. di Miragliano è conclusa" 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 18:48:57
|
Ha ragione nonno Kage .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2012 : 22:54:33
|
Kage posso capire un Loki ma tu giochi a miragliano da 7 anni possibile che non ti e ancora entrato in testa che quelli sono messaggi automatici del database sui quali io non centro nulla? Mi te lo avro detto 1000 volte ma se anche non lo avessi mai fatto come amministratore ti sarebbe dovuto venire qualche dubbio....pensavi che ogni volta che aprivi il mercato io inserivo velocemente il messaggio a mano? Ma sei cosi anche sul lavoro?
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 02:08:24
|
Sorry Hecto non lo sapevo .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 12:02:38
|
La colpa in realtà è mia, ma ogni occasione di dileggio nei tuoi confronti è buona .
Di solito se non ricordo male il messaggio alla chiusura del mercato è "il campionato è momentaneamente sospeso", quello di chiusura della stagione non lo avevo ancora mai visto. Comunque il problema era che la gente iniziava a chiedere lumi sulla mancanza degli acquisti fatti e quindi a mia volta ho chiesto a Kage. L'unica cosa che mi rimane oscura è questa: perché tra la chiusura del mercato e l'apertura del turno fai passare del tempo? Se puoi rispondermi così finalmente qualsiasi imbecille sul pianeta avrà chiara la cosa e saremo tutti felici e contenti 
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2012 : 14:15:17
|
| Hectoplasma ha scritto:
Kage posso capire un Loki ma tu giochi a miragliano da 7 anni possibile che non ti e ancora entrato in testa che quelli sono messaggi automatici del database sui quali io non centro nulla? Mi te lo avro detto 1000 volte ma se anche non lo avessi mai fatto come amministratore ti sarebbe dovuto venire qualche dubbio....pensavi che ogni volta che aprivi il mercato io inserivo velocemente il messaggio a mano? Ma sei cosi anche sul lavoro?
|
Ti ringrazio per le tue preoccupazioni per il mio lavoro, ma sembra un discorso tra vecchietti (un pò duri d'orecchio):
Il messaggio in questione non era mai comparso, prima parlava di generica sopensione ... per il resto ha già detto tutto Bucky ... 
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 00:56:27
|
vuoi sapere perché tra la chiusura del mercato e l'apertura del turno faccio passare del tempo ? tipo che a mezzanotte del martedì non sono online, e al mattino quando ho tempo mi collego e approvo i cambi poi apro il turno roba del genere
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 00:58:46
|
si il motivo è che quando la stagione finisce da quel messaggio. Lorenzo mi ha detto che non aveva segnalato che la stagione era in corso, cosa che evidentemente non cambia nulla per quanto riguarda la giocabilità ma solo per quanto riguarda i messaggi ci stiamo chiedendo se forse non ci dovremmo far pagare visto che siete cosi esigenti
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2012 : 10:02:18
|
Permaloso 
Onestamente non conoscendo il meccanismo pensavo che fossi sempre tu a dover chiudere il mercato e non che avvenisse in automatico, ora è tutto più chiaro, grazie. D'ora in poi basterà che tutti sappiano che per poter visualizzare gli acquisti è necessario che tu apra il turno di gioco.
|
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 01:00:44
|
no in automatico secondo mie istruzioni. posso aprirlo per un minimo di un ora. quando lo apro fisso la scadenza al termine però le modifiche non vengono prese in automatico, ma aspettano che io o kage che siamo gli unici abilitati a farlo le approviamo. questo perchè se ci sono problemi riusciamo ad intervenire prima che le modifiche entrino nel databasora vedrete campionato sospeso, ma penso che ora capirai che se le vostre domande sono lecite, quelle di kage lasciano un pò perplessi visto che anche lui ha diverse volte abilitato il mercato e aperto il turno
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 01:50:24
|
Questo vuol dire che se Hecto e Kage muoiono, la stagione corrente di Miragliano si ferma .
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 11:28:41
|
beh si è un modo di vederla, certo infatti in realtà anche tundra può farlo, ma dato le sue ridotte aspettative di vita non l'avevo neanche citato
 |
|
Discussione  |
|