Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 11:51:51
|
Alla luce di quanto appena detto non sarebbe il caso di designare qualcuno con aspettative di vita maggiori ?
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 16:32:13
|
A questo punto non converebbe, designare anche me e Bucky?
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 23:53:40
|
tanto varrebbe allora designare il mio cane. berto vieni qui, dai la zampa, bravo, ora puoi aprire il mercato e approvare fatto.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 01:24:48
|
Meglio Berto (linka una sua foto ), che Tundra .
Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 09:53:33
|
| Hectoplasma ha scritto:
tanto varrebbe allora designare il mio cane. berto vieni qui, dai la zampa, bravo, ora puoi aprire il mercato e approvare fatto.
|
Una volta tanto sono d'accordo con te: fai un passo indietro e lascia a Berto la gestione della lega 
------------------------------------------------ "La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 13:44:42
|
| bucky ha scritto:
Permaloso 
Onestamente non conoscendo il meccanismo pensavo che fossi sempre tu a dover chiudere il mercato e non che avvenisse in automatico, ora è tutto più chiaro, grazie. D'ora in poi basterà che tutti sappiano che per poter visualizzare gli acquisti è necessario che tu apra il turno di gioco.
|
Già adesso hai tutte le informazione per capire:
Hecto è permaloso !!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 13:24:48
|
E comunque: Berto for president !!! ...... Portiamolo anche al governo !
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..." |
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2012 : 17:16:23
|
| kage ha scritto:
E comunque: Berto for president !!! ...... Portiamolo anche al governo ! |
Sono d'accordo, tanto peggio di monti non può fare di sicuro .
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2012 : 16:09:13
|
il primo decreto legge di berto è che d'ora in poi ogni coach devolverà alla presidenza una pizza berto ama la pizza, a parte scherzi devo chiuderlo fuori ogni volta che la mangiamo se non salta sul tavolo, e almeno mezza deve essere destinata a lui il secondo decreto è che vuole provare a pisciarvi sui pantaloni
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio" |
 |
|
Discussione  |
|