Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 star wars
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 11:51:51  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla luce di quanto appena detto non sarebbe il caso di designare qualcuno con aspettative di vita maggiori ?

------------------------------------------------
"La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"
Torna all'inizio della Pagina

Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

979 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 16:32:13  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto non converebbe, designare anche me e Bucky?

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 15/04/2012 : 23:53:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanto varrebbe allora designare il mio cane. berto vieni qui, dai la zampa, bravo, ora puoi aprire il mercato e approvare
fatto.

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 01:24:48  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio Berto (linka una sua foto ), che Tundra .

Quando gli antichi sigilli saranno spezzati, in quattro verranno e sarà l'inizio della fine.

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 09:53:33  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

tanto varrebbe allora designare il mio cane. berto vieni qui, dai la zampa, bravo, ora puoi aprire il mercato e approvare
fatto.

Una volta tanto sono d'accordo con te: fai un passo indietro e lascia a Berto la gestione della lega

------------------------------------------------
"La vita è cattiva ma non l'ho inventata io"

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 16/04/2012 : 13:44:42  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bucky ha scritto:

Permaloso

Onestamente non conoscendo il meccanismo pensavo che fossi sempre tu a dover chiudere il mercato e non che avvenisse in automatico, ora è tutto più chiaro, grazie.
D'ora in poi basterà che tutti sappiano che per poter visualizzare gli acquisti è necessario che tu apra il turno di gioco.

Già adesso hai tutte le informazione per capire:

Hecto è permaloso !!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 13:24:48  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E comunque: Berto for president !!! ...... Portiamolo anche al governo !

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Giochi con i nani ? .. Ti piace vincere facile eh ! ... Bon sci bon bon bon ..."

Loki
Coach Assistant

979 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 17:16:23  Mostra Profilo Invia a Loki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

E comunque: Berto for president !!! ...... Portiamolo anche al governo !

Sono d'accordo, tanto peggio di monti non può fare di sicuro .

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 16:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il primo decreto legge di berto è che d'ora in poi ogni coach devolverà alla presidenza una pizza
berto ama la pizza, a parte scherzi devo chiuderlo fuori ogni volta che la mangiamo se non salta sul tavolo, e almeno mezza deve essere destinata a lui
il secondo decreto è che vuole provare a pisciarvi sui pantaloni

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000