Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Miragliano 15
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 00:21:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cambieremo anche il regolamento (al massimo sarà presente Lunedì) in alcuni punti, sinteticamente :

- Nei Playoff cercheremo di evitare di giocare con un avversario dello stesso girone di regular season, verrà fatto uno slittamento verso il basso,
Se non fosse possibile (causa un altro incontro tra stesso girone) verrà usata la soluzione originaria, cioè giocheranno insieme lo stesso

- Vogliamo velocizzare questo gioco e dichiariamo guerra alla partite che durano 4 ore. D'ora in poi basta che uno degli avversari chiederà il tempo e si sarà costretti ad usarlo, anche alla fine del primo tempo (a condizione che chi lo chiede non sia in vantaggio)
Il tempo minimo è 4 minuti, ma se si gioca con coaches alla prima esperienza chiediamo di non avvalersi di questa regola, e cmq in questo caso il tempo minimo in regular season è di 8 minuti
ovviamente se i due avversari sono d'accordo qualsiasi combinazione è possibile, da 1 a 100 minuti
Una cosa : non vogliamo dover farcire questa regola di precisazioni per evitare che venga usata in maniera furba, tipo nel mio turno ci metto 2 ore e nel suo chiedo il tempo.
Se verranno riportati comportamenti anti-fair play agiremo con punizioni, e non si potrà dire ho seguito il regolamento.

- toglieremo le penalità mai fatte che teoricamente gravano su chi perde a tavolino dopo l'eliminazione.

- Star Players : tolto il limite di 200 in regular season. Non si potrà cmq usare la cassa per acquistare Star Players o altri inducementes in aggiunta alle star players
dai playoff il limite vale ancora

- Ripescati : Passeranno le 2 migliori terze e non le meglio classificate secondo classificone (con tanti nuovi un girone potrebbe essere favorito)

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si ? fatto male sul serio"

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 00:23:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il punto 1 : so che con due ripescate non è possibile, ma farò il regolamento in maniera che valga anche in altre possibilità

Torna all'inizio della Pagina

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 20:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Hectoplasma
- Star Players : tolto il limite di 200 in regular season. Non si potrà cmq usare la cassa per acquistare Star Players o altri inducementes in aggiunta alle star players

puoi specificare meglio? chi ha TV più alto non può usare nessun inducemnt? o solo non può usare gli star players?

------------------------------------------------------------------------------------------------
Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 23:49:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo gli star players
Infatti dice in aggiunta agli star players
Vuol dire che per esempio se sei piu basso di 220 e compri una sp da 180 ti rimangono 40 non puoi aggiungere 10 dalla cassa e comprare una ragazza blodw

Lordwilliam
Omino che fa le righe sul campo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 21:46:11  Mostra Profilo Invia a Lordwilliam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dove è la sez. sfide?!

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 27/03/2012 : 21:52:34  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
seleziona in alto a sinistra "tutti gruppi accessibili"

probabilmente non la vedi per quello ...

-----------------------------------------
Coach of Minnenorsca Vikings
Disqualified Finalist of Miragliano XIII
Playoffs Ever

Burnout

126 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 12:09:48  Mostra Profilo Invia a Burnout un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi è ufficiale.. o sono diventato una scimmia deficente o qualcosa non funziona con l'inserimento dei report... mi sono loggato, vado su match report... seleziono la squadra e la partita... ok..
si apre la maggica finestra come da "Help"... immetto il pubblico, clikko su TD... e inserisco i miei due giocatori che hanno segnato... clikko ok.. e nulla accade, lo riclikko... e nulla nulla nullla nulla.. saracca.. nulla nulla.. etc etc.. esco provo qualche altro inserimento e nulla si aggiorna ogni clik su ok da come risultato... NULLA!!! perchè??? ok mi dico... firefox mi sta buggerando.. apro explorer..rifaccio il tutto e... NUUUULLLAAAA...
al che piango e mi dispero, batto prepotentemente il pugno sul petto indicando il computer con faccia di sfida.. lui mi riamne dinnanzi impassibile e mi dice.. "manco per il cazzo!!! la mia è una faccia da guerra".. alchè mi ritiro e vi chiedo aiuto...
...so?

...Usti...

Burnout

126 Messaggi

Inserito il - 01/04/2012 : 12:35:24  Mostra Profilo Invia a Burnout un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok.. HO VINTO... ho vinto contro il mio computer.. sono riuscito a incutergli timore e ho inserito il report... !scusate per lo sfogo frustrato di una scimmia deficente! =)

...Usti...

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 17:06:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
usa explorer comunque, con firefox non si riesce

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000