Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 17:30:46
|
Purtroppo, causa problemi familiari, sono costretto a ritirare la mia pre-iscrizione 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2015 : 02:25:59
|
Comunque il vizio di fare tornei in cocomitanza con altri eventi è una fissa per gli organizatori di Miragliano 
LOKI DOMINA IL CIELO |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 12:23:12
|
Io ci sono
Miragliano Bowl XVIII Squadra Più Violenta - Norsca Timbermans Miragliano Bowl XX WINNER - Norsca Timbermans
snake eyes. always stay. |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2015 : 14:28:47
|
| Loki ha scritto:
Comunque il vizio di fare tornei in cocomitanza con altri eventi è una fissa per gli organizatori di Miragliano 
LOKI DOMINA IL CIELO
|
Il cazziatone dal Loki vale doppio :D
|
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 02:36:58
|
| Mik the shaman ha scritto:
| Loki ha scritto:
LOKI DOMINA IL CIELO
|
Il cazziatone dal Loki vale doppio :D
|
Be la seconda Battaja era durante il penultimo golden demon della g.w. 
LOKI DOMINA IL CIELO |
 |
|
_MARCO_
Massaggiatore

Città: desio
276 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2015 : 11:06:45
|
Questa e' in concomitanza anche con DUE tornei 40k!
----------------------- Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no? |
 |
|
kunta
Il pio

Città: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 15:58:12
|
Farei notare che erano suddetti eventi in concomitanza con il nostro torneo!! 
oltre ovviamente ad una dozzina di sacre ricorrenze dei tagliatori di teste del Borneo, della Pasqua ortodossa, del trofeo Amatori di Parma (limitandosi ovviamente ad eventi riguardanti la nostra dimensione spazio temporale..........)
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto XXIV ore di bloodbowl 2014 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
Modificato da - kunta in data 14/04/2015 16:00:52 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2015 : 19:59:52
|
Beh, limitandosi alla nostra città allora era anche in concomitanza con la Milano Marathon, con la partita di basket Olimpia Milano-Acea Roma e con Milan-Sampdoria.
Se non erro buona parte del pubblico a San Siro si è detto pentito di aver rinunciato al torneo di bloodbowl per assistere allo scempio visto in campo e hanno anche proposto di inserire Muntari tra gli star player a patto che non giochi più a calcio 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Discussione  |
|