Autore |
Discussione  |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2015 : 17:08:20
|
Se a qualcuno potesse interessare domenica 3 maggio all'arena di Milano si terrā lo Star Wars day 
Io pensavo di fare un salto, tempo permettendo, se passate fate un fischio magari ci si becca 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl č cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non č il vietnam, č il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, č un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Cittā: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2015 : 15:00:33
|
Noi siamo a casa se non piove vengo volentieri con mio figlio 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane č un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cč Mastercad ..." |
 |
|
gixx
Carla

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2015 : 18:14:30
|
Io ci vado.
-- Coaching "Bucky Spanaty"
Former Coaching "Big Unz", "Da Ork Godz", "Gente di un Certo Livello", "Karond Kar Pillagers" MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh!" Bon sci bon sci bon bon bon... |
 |
|
|
Discussione  |
|