Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 23:41:14
|
La Fuffa Inc. Tournament Corporation è lieta di invitarvi alla terza tappa della Coppa Longobarda di BLOOD BOWL. Il Torneo sarà sanzionato NAF (bontà di Rolex permettendo, visto che ancora devo chiederglielo) QUANDO: Domenica 12/04/2015 DOVE: Casa dei Giochi UESM Milano Via Sant'Uguzzone n. 8
ISCRIZIONE: 8 Euro (+iscrizione NAF, ad oggi 7 Euro, per coloro che non fossero iscritti)
PRANZO - al momento non si sa, ma sono sicuro che un po' di sano digiuno gioverebbe a molti di voi :lol:
INFOPACK: TESORO: 1.100.000 Mo
TIER 1: Amazon, Chaos Dwarf, Dark Elf, Dwarf, Lizardman, Norse, Orc, Skaven, Undead, Wood Elf
TIER 2: Chaos, Chaos Pact, Elf, High, Elf, Human, Khemri, Necromantic, Nurgle, Slann
TIER 3: Halfling, Goblin, Ogre, Underworld, Vampire
TIER 1: Match 1: 3 Regular Skills Match 2: +1 Regular Skill + 1 Double Skill Match 3: + 2 Regular Skills O + 1 Double Skill O 1 Skill regular a un giocatore che ha già ricevuto una skill (non la doppia)
TIER 2: Match 1: 4 Regular Skills + 1 Double Skill Match 2: + 1 Regular Skill + 1 Double Skill Match 3: + 2 Regular Skills O + 1 Double Skill O 1 Regular Skill a un giocatore che ha già ricevuto una skill
TIER 3: Le squadre hanno accesso a Bribes, Halfling Master Chef, Star Players al prezzo del CRP Match 1: 4 Regular Skills + 1 Double Skill Match 2: + 1 Regular Skill + 1 Double Skill Match 3: + 2 Regular Skills O + 1 Double Skill O + 1 Regular Skill a un giocatore che ha già ricevuto una skill
HOUSE RULE: Siamo vicini alla pasqua (in realtà sarà da poco passata, ma fatevi li c@$$i vostri direbbe giustamente qualcuno): ogni giocatore riceverà in omaggio un uovo di cioccolato contenente un regalo, ovvero vi verrà assegnata una carta da poter utilizzare UNA SOLA VOLTA nel corso del torneo. Mi hanno fatto giustamente notare che il periodo pasquale è propizio per le resurrezioni, quindi tutti i giocatori che moriranno nel corso del torneo (61-68 sul tiro infortunio) potranno risorgere con un tiro di dado al 4+. Il ritorno dall'aldilà non è sempre privo di imprevisti però, la comparsa sulle mani del vostro giocatore di fastidiose stigmate gli farà acquisire per il resto della partita la skill "NO HANDS". PREMI:
1°-2°-3° Classificato Targa commemorativa + (sorpresa) Best TD (sorpresa) Best Cas (sorpresa) Cucchiaio di legno (sorpresa)
TIMETABLE: Ritrovo ed Iscrizione ore: 9,15 Prima partita ore: 9,45-12,00 Pranzo ore: 12,00-13,00 Seconda Partita ore: 13,15-15,30 Terza Partita ore: 15,45-18,00 Premiazione, saluti e baci Partecipanti: Bucky - se fossimo dispari... 1) Re dei sepolcri (aka Gerbido) 2) Gandalug (ahahahah sarà vero?!) 3) Giorss (forse) 4) Loki 5) Carlos Moya 6) Matte8
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
|
Loki
Coach Assistant

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
979 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 01:34:21
|
Loki presente e combattivo!
LOKI DOMINA IL CIELO |
 |
|
kunta
Il pio

Città: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 09:49:15
|
se riesco a piazzare la prole alla nonna (i grandi me li porto) ci sono!!!
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto XXIV ore di bloodbowl 2014 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 09:58:20
|
E' un torneo da un giorno e vi da modo di testare la squadra per il mondiale, su fatevi avanti, e mi rivolgo soprattutto ai vecchiacci che non fanno mai tornei: approfittatene 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
Modificato da - bucky in data 19/03/2015 09:59:20 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 10:31:09
|
Kage presente !
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Gandalug
Omino che fa le righe sul campo

154 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2015 : 18:46:44
|
Non manco di sicuro. :) |
 |
|
Rith
Massaggiatore

Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 00:12:03
|
Non ho capito la resurrezione, non c'è il magic healing?
--------------------------- - Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti) Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 09:57:30
|
| Rith ha scritto:
Non ho capito la resurrezione, non c'è il magic healing?
--------------------------- - Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti) Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
|
La ressurezione riguarda i morti e vale per la partita, fondamentalmente al 4+ rigenera il giocatore e lo metti in panchina (solo che da quel momento avrà no hands).
E' una casistica abbastanza ristretta, devono farti una cas e il giocatore deve morire e oltretutto devi tirare 4+ per farlo rientrare, insomma tutta una bella serie di tiri. Però dovesse mai capitarvi avete una mezza assicurazione 
Se trovate che la regola lasci adito a dubbi ditemelo e la riscrivo in modo più chiaro.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
Modificato da - bucky in data 20/03/2015 09:58:26 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 18:39:15
|
Orsù gente non lasciate solo Kage...
...
 |
|
Robiolo85
Addetto Pulizie Arda Ovest

Città: Buccinasco
98 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 10:06:50
|
Presente!!! Mi voglio rifare con khemri dopo la batosta dellA tilean cup!! |
 |
|
Rith
Massaggiatore

390 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2015 : 16:32:38
|
chiedo per curiosità, ma questa regola non rende meno incisiva la forza di alcune squadre come undead e necro che hanno rigenerazione a dispetto di tutte le altre che possono contare solo su un dottore?
|
 |
|
napoleon
Massaggiatore

399 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 15:59:13
|
Sono via per lavoro purtroppo. |
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2015 : 17:26:56
|
contrariamente a quanto da me auspicato non potrò avere parte al torneo, salve miracoli dell'ultima ora, in quanto impegnato a Parma con attività rugbistiche dei figli.
Ciao
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto XXIV ore di bloodbowl 2014 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
|
Rith
Massaggiatore

390 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2015 : 16:20:21
|
Bucky iscrivi anche me al torneo, thx
|
 |
|
GiG
Massaggiatore

310 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2015 : 16:26:31
|
Saremo della partita anche io e Simone. 
-------------------------------------------------- "se il dado ti è contrario e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e corri a piangere sul ...!" - Loki Fans Club: Tessera n. 2 - - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°3 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!  - ELFI BOIA SOLO NOIA! - |
 |
|
Discussione  |
|