Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Nuovo Utente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nicolagabbia
Carne da Macello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Peschiera Borromeo

1 Messaggi

Inserito il - 03/02/2015 : 23:34:36  Mostra Profilo Invia a nicolagabbia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao sono Nicolagabbia (piu' di fatto che di nome).

Vi chiedo di abilitarmi alla discussione per fare le squadre i mondiali di BloodBowl a Lucca.

Io e il mio amico Paralla6 come già anticipato a Bucky vogliamo partecipare molto numerosi, ma in due (seppur non proprio smilzi) non riusciamo a completare una squadra da 6, quindi cerchiamo posti in una delle vostre squadre.

Ciao

Nic

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 04/02/2015 : 09:51:05  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto, spero che il vecchiaccio, lavoro permettendo, ti abiliti ad accedere alla sezione del forum dedicata quanto prima.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
Torna all'inizio della Pagina

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 04/02/2015 : 10:34:22  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ! Bentrovati

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..."

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 10/02/2015 : 09:02:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ti ho abilitato ora
scusate, ho avuto un problema diu connessione (anzi lo sto avendo tuttora) per questioni urgenti mandatemi un sms

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000