Autore |
Discussione  |
|
nicolagabbia
Carne da Macello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Peschiera Borromeo
1 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 23:34:36
|
Ciao sono Nicolagabbia (piu' di fatto che di nome).
Vi chiedo di abilitarmi alla discussione per fare le squadre i mondiali di BloodBowl a Lucca.
Io e il mio amico Paralla6 come già anticipato a Bucky vogliamo partecipare molto numerosi, ma in due (seppur non proprio smilzi) non riusciamo a completare una squadra da 6, quindi cerchiamo posti in una delle vostre squadre.
Ciao
Nic
|
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 09:51:05
|
Ciao e benvenuto, spero che il vecchiaccio, lavoro permettendo, ti abiliti ad accedere alla sezione del forum dedicata quanto prima.

------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2015 : 10:34:22
|
Ciao ! Bentrovati 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2015 : 09:02:21
|
si ti ho abilitato ora scusate, ho avuto un problema diu connessione (anzi lo sto avendo tuttora) per questioni urgenti mandatemi un sms
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
|
Discussione  |
|