Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Forum pubblico
 Kill Team
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

_MARCO_
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: desio

276 Messaggi

Inserito il - 16/01/2015 : 10:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MARCO_ Invia a _MARCO_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cari, dato le campagna mordheim milanese e' fallita, lanciamo la campagna Kill team! Noi abbiamo gia' i giocatori, chiunque voglia unirsi e' bene accetto, cominceremo fra una settimana o due.
Cosa e' kill team? il mordheim del 40k , si gioca con piu' o meno 200 punti di lista con regole leggermente diverse e piu' dettagliate rispetto al regolamento base

-----------------------
Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no?

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 16/01/2015 : 12:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per giocare a mordheim, come si deve tra l'altro, cè una sola possibilità : voghera

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
Torna all'inizio della Pagina

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 16/01/2015 : 13:29:19  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di _MARCO_

Ciao cari, dato le campagna mordheim milanese e' fallita, lanciamo la campagna Kill team! Noi abbiamo gia' i giocatori, chiunque voglia unirsi e' bene accetto, cominceremo fra una settimana o due.
Cosa e' kill team? il mordheim del 40k , si gioca con piu' o meno 200 punti di lista con regole leggermente diverse e piu' dettagliate rispetto al regolamento base

-----------------------
Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no?

avresti un link con il regolamento

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

_MARCO_
Massaggiatore

276 Messaggi

Inserito il - 16/01/2015 : 14:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MARCO_ Invia a _MARCO_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.heralds-of-ruin.blogspot.co.uk

sono le migliori regole di kill team adattate alla 7th edizione

-----------------------

Rith
Massaggiatore

Città: Segrate

390 Messaggi

Inserito il - 16/01/2015 : 19:58:50  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marco se mi fai provare e mi piace posso giocare io, ma dovrete prestarmi i pezzi almeno per iniziare^^.
Mai giocato a 40k e non ho neanche 1 miniatura.

---------------------------
- Vincitore della 19° Edizione di Miragliano BloodBowl con gli Icecrown Raiders (Necromanti)
Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 18/01/2015 : 14:43:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però il mordheim del 40k non è necromunda ? (domanda da inesperto, non sono nel 40k e neppure mi interessa entrarci)
o non sono le stesse fazioni ?

in ogni caso, anche se 40k non mi interessa, ho usato dei pezzi di 40k per far giocare i bambini (cioè mio figlio e quello di kage....) a quella che credo sia una versione di kill team semplificata, in onepagerules. è molto semplificata come dicevo, ma per i bambini è ok

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi

Inserito il - 19/01/2015 : 17:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ShifterX Invia a ShifterX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrebbe interessare... mi leggo le regole e poi faccio sapere

_MARCO_
Massaggiatore

276 Messaggi

Inserito il - 20/01/2015 : 18:06:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MARCO_ Invia a _MARCO_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
necromunda....noh, e' una roba troppo vecchia perche' possa prenderla anche solo in considerazione. un po' come gli squat.

Kill team invece e' molto piu' vivo ed e' aggiornato all'ultimo regolamento del 40k e agli ultimi codex usciti...quindi tanta roba!

-----------------------

_MARCO_
Massaggiatore

276 Messaggi

Inserito il - 30/01/2015 : 16:41:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _MARCO_ Invia a _MARCO_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco https://drive.google.com/file/d/0B3FptkTgA74EV2dVVHRhbXJjUnc/view?usp=sharing qui trovate il regolamento aggiornato completo

-----------------------

Mik the shaman
Massaggiatore

Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 02/02/2015 : 19:31:42  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho una marea di materiale di caos e tiranidi, ma di questi materiale che è stato rimpiazzato, ma non ho tempo per una campagna. Magari verrò per una partita e per togliere della polvere della minia :D
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,16 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000