Autore |
Discussione  |
|
Shaka92
Carne da Macello
6 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2015 : 16:23:10
|
Salve a tutti, sono Shaka92 e mi sono da poco avvicinato al mondo del Blood Bowl :) mi sono iscritto al forum sperando di poter partecipare anche come semplice spettatore a eventi che mi chiariscano meglio le dinamiche del gioco e mi permettano di alimentare questa passione
|
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2015 : 20:57:13
|
Ciao sono Kage uno dei Commissari di Miragliano, per esperienza ti dico che vedere giocare una partita di Bloodbowl è tanto noiso quanto può essere divertente giocarlo direttamente Venerdì in Sant'Uguzzone si giocherà la finalissima della 20° Edizione della MiBBL ... se vuoi venire a trovarci sarai bene accetto.
Poi per le meccaniche non c'è niente di meglio che farsi qualche amichevole ... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Shaka92
Carne da Macello
6 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 04:10:26
|
| kage ha scritto:
Ciao sono Kage uno dei Commissari di Miragliano, per esperienza ti dico che vedere giocare una partita di Bloodbowl è tanto noiso quanto può essere divertente giocarlo direttamente Venerdì in Sant'Uguzzone si giocherà la finalissima della 20° Edizione della MiBBL ... se vuoi venire a trovarci sarai bene accetto.
|
Grazie Kage, a una prima impressione dovuta al gioco per Pc posso dire che sembro apprezzare molto la tattica segaossa/difensiva dei Nani xD ci sarà qualcuno con un team di nani? E a che ora si tiene la finale? E dove esattamente?
|
 |
|
phino
tra 10 anni con le squadre gw diventi ricco

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: gessate
227 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 09:29:18
|
ludoteca in via sant'uguzzone milano ore 21:00
"La vita, come il BloodBowl, è questione di centimetri" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2015 : 12:54:48
|
Se verrai potrai assistere allo scontro tra quanto di meglio ha da offrire Miragliano in questo momento .... Uno scontro tra busoni di inenarrabile livello !!!!   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2015 : 20:33:25
|
esagerato...
snake eyes. always stay. |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2015 : 11:24:04
|
Prova a ripeterlo .... ora !!!   
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2015 : 11:42:26
|
ho un pochino il culo sfondato. ma gli ho fatto vedere anche una ottima gestione del cronometro...
Miragliano Bowl XVIII Squadra Più Violenta - Norsca Timbermans Miragliano Bowl XX WINNER - Norsca Timbermans
snake eyes. always stay. |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2015 : 15:19:13
|
più che altro la prima... |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2015 : 17:28:32
|
pensa che è cosi sfondato che shifter riesce ad entrarci in piedi senza neanche piegarsi. pare sia anche pavimentato
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
arcivampiro
Carne da Macello
1 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2015 : 17:38:49
|
Ciao a tutti. Ripreso il bloodbowl dopo 15 anni di astinenza mi piacerebbe partecipare alla lega anche se con poche pretese ;) Sono una "faccia nota" in uguzzone....ero su spesso per il 40k, dystopian o storico...ma patito ultimamente... Baci sul collo dall'arcivampiro |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2015 : 13:03:59
|
Ciao, se vuoi essere dei nostri devi garantirci di giocare minimo 5 partite con cadenza bi-settimanale. In pratica ci sono 12 giorni utili per giocare + 2 giorni dedicati al "mercato" (per gli acquisti e fare gli avanzamenti sul sito). Dovremmo partire verso metà marzo. Tutto dipende dalla velocità con cui vengono inserite le squadre nel sito.
Per il resto non ci sono preclusioni, se sei convinto devi postare la tua iscrizione nell'area pubblica del forum "Iscrizioni 21° Edizione", se lo sai comunica anche la razza con cui vuoi giocare.
Bye
 |
|
|
Discussione  |
|