Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 16:29:49
|
Iniziano le iscrizioni per Miragliano XX, aperte a tutti La partenza del torneo è prevista in linea di massima per settembre ottobre
ATTENZIONE,la ventesima edizione avrà alcune caratteristiche uniche :
1) costo : per la ventesima edizione realizzeremo una miniatura commemorativa, il cui costo sarà di circa 10 euro. quindi iscriversi alla ventesima edizione costerà 10 euro e i partecipanti otterranno la miniatura. I 10 euro devono essere versati prima dell'inizio del torneo, la modalità di raccolta sarà probabilmente paypal
2)Sarà possibile iscriversi con squadre nuove e con qualunque squadra presente nella lista squadre, siano esse attive, congelate o ritirate (ad eccezione delle squadre con tv 0, in quanto inserite per prova ma con roster vuoto). il limite delle tre stagioni è revocato per questa edizione. in caso di squadre create con regolamenti precedenti (ma non credo ci siano), le squadre utilizzeranno i giocatori cosi come sono nel roster, in caso di ritiro del giocatore, i nuovi giocatori acquistati saranno conformi all'attuale regolamento Non si potranno prendere squadre appartenenti ad un altro coach
Per iscriversi alla 20sima stagione inserite in questo forum il vostro pseudonimo, e se le sapete gia' il nome squadra e la razza che volete utilizzare.
I saggi di miragliano si riservano di accettare o rifiutare le iscrizioni in base a seri e/o futili motivi.
Se non sapete ancora razza nome, mettete NON DEFINITO (potete in qualsiasi momento modificare il vostro messaggio) Mettete anche la città o la zona di milano da dove venite. nord sud est ovest vanno benissimo, non cincischiate
ATTENZIONE : tutti i messaggi non inserenti alle iscrizioni verranno rimossi questo forum deve restare pulito, per commenti domande o fuffa varia usate il forum seguente http://www.gennerino.it/miragliano/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2984
esempi 1) se sapete la squadra : Hectoplasma - Simpatici Camorristi Single - nani - Pavia
2) se non la sapete Hectoplasma - indefinito - indefinito - Pavia
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
|
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 16:44:17
|
Bucky - Gli Allegri Topi Morti - Skaven - Chinatown (Milano)
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
Modificato da - bucky in data 18/06/2014 19:03:45 |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 16:46:03
|
hectoplasma - simpatici camorristi single, 4 stagione - pavia
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
gixx
Carla

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1328 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 18:01:18
|
Gixx - Da Ork Godz - orchi - Milano
-- Coaching "Big Unz"
Former Coaching "Da Ork Godz", "Gente di un Certo Livello", "Karond Kar Pillagers" MiBBL XIV Winners MiBBL XIV & XIII Most Aggressive Team MiBBL XIV Most Aggressive Player & Most Deadly Player
"Giochi contro Tundra? Ti piace vincere facile eh!" Bon sci bon sci bon bon bon... |
Modificato da - gixx in data 27/07/2014 13:10:48 |
 |
|
kunta
Il pio

959 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2014 : 23:50:48
|
kunta - Fatty Jumping Frog - Slann - Milano porta garibaldi
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
Loki
Coach Assistant

979 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 04:57:21
|
Loki - Caos - Apocalyps Warriors - Brianza I soldi ve li do ma in mano. |
 |
|
ShifterX
Coach Assistant

687 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 15:09:17
|
Shifter X - Nani - Nani Inch Nails - 4 Stagione - B.A. |
 |
|
Stud
Massaggiatore

450 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2014 : 22:32:12
|
Stud - High Elves - Bonton Party - B.A. |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 10:58:32
|
Mik the shaman - da decidere |
 |
|
Rith
Massaggiatore

Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 12:17:27
|
Rith - da decidere
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 14:49:54
|
Kage - Tbd - Tbd - Everywhere (excluding Chinatown) 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
phino
tra 10 anni con le squadre gw diventi ricco

Città: gessate
227 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 14:57:44
|
Phino - ND - ND - milano est s.uguzzone
"La vita, come il BloodBowl, è questione di centimetri" |
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia
1041 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2014 : 15:41:07
|
il Nero- Olgiatzia Pussy Killer - 4° stagione - Milano Gli Olgiatzia sono stati usati per 2 stagioni dal sottoscritto (ho vinto il Miragliano 4... ne è passato di tempo!) e per una stagione da Stud. Attualmente risulta Stud come allenatore. Posso usarli?
Edit by hecto : si ok
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
 |
|
_MARCO_
Massaggiatore

Città: desio
276 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 09:55:53
|
Marco - high elves - Sorelle Armate, season 4 - Brianza
----------------------- Raccolgo palla al 4+, Dodge al 4+, dodge al 2+, go for it, go for it, Meta. Facile no? |
 |
|
Gandalug
Omino che fa le righe sul campo

154 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 10:31:33
|
Gandalug - boh - boh - Milano |
 |
|
gelidalama
Massaggiatore

Prov.: Varese
Città: Lonate Ceppino
401 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2014 : 11:02:30
|
Gelidalama, Norsca Timbermans, Legnano.
io ho da ritirare i premi della scorsa stagione perché non ho più giocato con questa squadra. Hecto confermi che dovrei dare pro ad un mio lupo come giocatore più violento?
snake eyes. always stay. |
 |
|
Discussione  |
|