Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Chaos league playoff
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 22:32:57  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci giunti, anche se tribolando un po', ai playoff.

Con mia somma gioia e non so bene per quale motivo, nonostante fossimo a pari, elimino lo sfizzero, che giustamente se ne tornerà tra le mucche e le montagne con la coda tra le gambe .

Finite le minchiate eccoci alle comunicazioni di servizio:

1) le sfide sono kage-Manba e Bucky-ilNero

2) ho dato i poteri di commissario a Kage così non mi sfracella più i maroni

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 30/01/2014 : 23:08:09  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente ci sono riuscito !

Dai Manba, così ti riprendi quanto ti mancava da gara 1 !

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
Torna all'inizio della Pagina

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 07:27:15  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto!
Quando ci troviamo?

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 09:08:13  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@Manba: Stasera non ci sono, tendenzialmente martedì o mercoledì ? Cosa preferisci ?

@Bucky: Sempre per non stare sulla linea sfracella - maroni ma il 4° posto non era di Dajegas ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 09:29:14  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiedo a voi che ne sapete più di me...io non riesco ad entrare a giocare on line con la chaos edition ma con la normale si... sapete perché? puo essere che è perché l'ho scaricato?

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 10:34:56  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai scaricato una versione pirata direi che il motivo potrebbe essere quello

@kage: se usassimo le regole di miragliano avresti ragione, ma in questo caso non si erano fatte scelte in merito e quindi mi sono semplicemente attenuto alla classifica data in automatico dal gioco. Da questo deriva la giusta punizione dello sculone sfizzero

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 12:02:25  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK !

Manba Rion

241 Messaggi

Inserito il - 31/01/2014 : 13:08:15  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio martedì per me

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

Manba Rion

241 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 21:19:37  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 21:58:20  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo io no ... devo finire un lavoro per domani mattina ! Altro giorno utile escludendo mercoledì ?

Manba Rion

241 Messaggi

Inserito il - 04/02/2014 : 22:08:47  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovedì?

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 05/02/2014 : 09:54:04  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrivo anche qui per poter usufruire dell'eventuale vittoria a tavolino ...

Luca quando vuoi/puoi giocare?

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 06/02/2014 : 23:59:07  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi appello al Commissario Buchi .... Manba Raion si è rifiutato di segnare il 2 a 2 allo scadere del tempo supplementare ... tutto questo è ASSOLUTAMENTE
contro tutte le leggi degli Dei del Chaos !!!! .... Sospettavo che in realtà fossero tutti dei WE dentro a delle pelli di beastmen (per come
facevano i dodge ! ) .... sono costernato ....

Manba Rion

241 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 00:01:34  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ma dai ...mica me lo meritavo!
Cioè, la partita l'hai strameritata tu, avresti potuto fare melina e io non avrei avuto alcuna possibilità.
Non l'hai fatta ed è accaduto l'imponderabile. Quella meta non ci stava! Punto.

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 07:59:57  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà quando giochi su PC i riflessi rimangono quelli del "vero" gioco .... allo scadere del 2° tempo regolamentare ti avevo fermato, ma ero convinto che rifacesse fare il kick off ... immagino che anche tu pensavi la stessa cosa.

Il 2 a 1 è stato, in questo senso, altrettanto non meritato .... se avessi fatto melina mi sarei sentito un "ominicchio"

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 09:44:11  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il regolamento dei supplementari è veramente balordo su pc.

Giusto perché anche il mio avversario lo sappia (oh nero, where art thou?), se i tempi regolamentari sono in parità la partita continua senza interruzioni per altri 8 turni. Quindi chi ha palla in mano può proseguire nella propria azione oltre il 16 turno senza che venga effettuato nuovamente il kick off.
Se non si è al corrente della cosa si rimane parecchio spiazzati, anche perché le strategie cambiano radicalmente.

Comunque se volete rigiocare siete liberissimi di farlo, ora Kage ne ha il Potere

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000