Autore |
Discussione  |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 12:18:23
|
Ciao, stiamo giocando online una lega stunty e pare che uno dei partecipanti debba ritirarsi.
Le squadre utilizzabili sono: goblin, halfling, ogre, monoskink+kroxy, underworld con 2 topi a scelta
Gioco Cyanide Chaos edition o nonmiricordocomesichiamaquellaprima edition
Se ci fosse qualcuno interessato mi faccia sapere a breve.

------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
|
kunta
Il pio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
959 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 21:34:58
|
quante partite e con quale frequenza?
Kunta Non è un gioco ma una malattia mentale che richiede una grande quantità di birra  Proud Member Of ITALIAN SIX PISTOLS Team NAF World Cup 2007 XXIV ore di Bloodbowl 2011 premio "DEVASTATO" XXIV ore di bloodbowl 2012 premio "cucchiaio di legno" XXIV ore di bloodbowl 2013 sopravvissuto GM DMR GM PBBC GM KsW GM DMR X GM CoC GM AET GM FJF GM TB socio fondatore dell'associazione delle squadre "scarse di risultati....ma molto inca##@?"
  "...io non supporto mai i miei blocchi perchè sono un FORTE giocatore" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2014 : 21:46:53
|
Mancano ancora 10 partite, una partita ogni 10 giorni circa.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 09:58:35
|
Quindi si entra con una squadra nuova ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2014 : 10:18:46
|
Sì, il formato che si è usato è quello della lega aperta senza un calendario predisposto direttamente dal gioco. Comunque abbiamo fatto due partite finora.
Se siete interessati fatemi sapere e vi faccio avere maggiori informazioni.
In ogni caso potete guardare qui quanto successo fino ad ora:
http://bbforum.info/forum/forum/156-lega-on-line-coppa-death-bb/
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2014 : 10:15:41
|
Come è finita ? Io sto tenendo un profilo basso perchè probabilmente dovrò fare un corso serale e non vorrei complicarmi troppo la vita ... ma un pensierino potrei farcelo ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
"Segnare con Morg'N'Thorg con lancio del goblin non ha prezzo ! Per tutto il resto cè Mastercad ..." |
 |
|
Drazhar
Il gattaro

Prov.: Padania
Città: Milano
1748 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2014 : 08:04:58
|
Io sarei interessato
- - - - - - - Un impegno concreto: VIULEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENZA!!!
Drazhar, Arrogant Coach of Arrogance Xtreme, Chaos Dwarf Bloodbowl Team Champion of Miragliano BloodBowl League and Proud Son of Nuffle
"Solo due cose sono infinite: l'universo e l'arroganza di Drazhar, ma sulla prima comincio ad avere dei dubbi..." -Albert Einstein
4 volte campione, 4 volte arrogante!
| feridog ha scritto:
W DRAZZOLO!!!!!!!!
|
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 11:43:37
|
Forse c'è un posto, ti aggiorno
 |
|
|
Discussione  |
|