Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Chaos league playoff
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 10:20:45  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non serve rigiocarla, va bene così (poi è già andata di culo che il mio pc ha retto 20 turni senza crashare!)
Ammetto di essere rimasto un po' spiazzato un paio di volte...

una sul metodo usato per i supplementari (ho lasciato infatti la difesa sguarnita perché convinto che Kage non potesse segnare entro il 16° turno)

l'altra sullo schieramento... ho trovato un bug che pare essere noto:
se mentre l'avversario sta schierando ti tieni selezionato uno dei tuoi giocatori, rischi di non vederlo disponibile mentre devi schierare tu. Al momento del Kick Off il giocatore "invisibile" verrà schierato in un punto casuale

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."
Torna all'inizio della Pagina

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 11:02:09  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la segnalazione, mi era capitata questa cosa del giocatore invisibile ma non sapevo che dipendesse da questo.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 07/02/2014 : 11:46:12  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manba se vuoi rigiocarla sono disponibile ... prometto di non ammazzarti più nessuno !!!

Ironia della sorte era l'unica partita in cui non ho subito una CAS , fino ad ora ho sempre giocato con
2/3 mercenari

Sicuramente poi mi sfracellerai la squadra, ma finchè continueremo a usare squadre "usa e getta" continuerò
a essere poco affezionato a squadre One-shot.

P.S.: non ho mai fatto il Commissario (telematico) ... non ho idea di come si procede

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 08/02/2014 : 07:18:05  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Convalida

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 10/02/2014 : 17:48:02  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ci riesco ... il mio lato "Lawful-Good" me lo impedisce ....

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 11:06:45  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedo che anche nell'altra semifinale le squadre fremono di impazienza ...... quindi ? che famo

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 11:44:19  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca non era a casa in queste settimane, lo sento per settimana prossima, se non riesce ti faccio lanciare una monetina e decidi chi dei due avanza al prossimo turno.

ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia

1041 Messaggi

Inserito il - 22/02/2014 : 22:58:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Usavo il gioco sul portatile aziendale perché sul mio non funzionava. Attualmente devono cambiarmi il pc e quindi non ho nemmeno una piattaforma su cui farlo girare :-\
Mi sa che te la do vinta
Ciao

il NeRo,
"sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura"

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 10:42:55  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me spiass ... che famo sor Buchi ? Io il mio match non l'avevo omologato ...

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 12:18:04  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Omologhiamo così, con la tua vittoria e la mia vittoria a tavolino.

Giochiamo la finale e chiudiamo la lega, visto che il tutto si è trascinato in maniera un po' sfortunata, per colpa anche mia.

Settimana prossima dovrei riuscire a giocare, finalmente dovrei rientrare a casa e ho la connessione a internet disponibile.

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 13:57:35  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi omologare tu, a me non lo fa fare ....

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 14:09:50  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 09/03/2014 : 15:52:27  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
omologato, quando vuoi chiudiamo la faccenda.

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 11:39:30  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastico ! Cosa ne dici di domani ?

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 10/03/2014 : 12:47:54  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, però non so se riesco prima delle 21,30/22 ti può andare bene?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000