Autore |
Discussione  |
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 10:20:45
|
Non serve rigiocarla, va bene così (poi è già andata di culo che il mio pc ha retto 20 turni senza crashare!) Ammetto di essere rimasto un po' spiazzato un paio di volte...
una sul metodo usato per i supplementari (ho lasciato infatti la difesa sguarnita perché convinto che Kage non potesse segnare entro il 16° turno) 
l'altra sullo schieramento... ho trovato un bug che pare essere noto: se mentre l'avversario sta schierando ti tieni selezionato uno dei tuoi giocatori, rischi di non vederlo disponibile mentre devi schierare tu. Al momento del Kick Off il giocatore "invisibile" verrà schierato in un punto casuale 
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 11:02:09
|
Grazie per la segnalazione, mi era capitata questa cosa del giocatore invisibile ma non sapevo che dipendesse da questo.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 11:46:12
|
Manba se vuoi rigiocarla sono disponibile ... prometto di non ammazzarti più nessuno !!!   
Ironia della sorte era l'unica partita in cui non ho subito una CAS , fino ad ora ho sempre giocato con 2/3 mercenari 
Sicuramente poi mi sfracellerai la squadra, ma finchè continueremo a usare squadre "usa e getta" continuerò a essere poco affezionato a squadre One-shot.
P.S.: non ho mai fatto il Commissario (telematico) ... non ho idea di come si procede 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 07:18:05
|
Convalida 
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 17:48:02
|
Non ci riesco ... il mio lato "Lawful-Good" me lo impedisce .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2014 : 11:06:45
|
Vedo che anche nell'altra semifinale le squadre fremono di impazienza ...... quindi ? che famo 
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2014 : 11:44:19
|
Luca non era a casa in queste settimane, lo sento per settimana prossima, se non riesce ti faccio lanciare una monetina e decidi chi dei due avanza al prossimo turno.

------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia
1041 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2014 : 22:58:04
|
Ciao. Usavo il gioco sul portatile aziendale perché sul mio non funzionava. Attualmente devono cambiarmi il pc e quindi non ho nemmeno una piattaforma su cui farlo girare :-\ Mi sa che te la do vinta Ciao
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 10:42:55
|
Me spiass ... che famo sor Buchi ? Io il mio match non l'avevo omologato ...
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 12:18:04
|
Omologhiamo così, con la tua vittoria e la mia vittoria a tavolino.
Giochiamo la finale e chiudiamo la lega, visto che il tutto si è trascinato in maniera un po' sfortunata, per colpa anche mia.
Settimana prossima dovrei riuscire a giocare, finalmente dovrei rientrare a casa e ho la connessione a internet disponibile.
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 13:57:35
|
Devi omologare tu, a me non lo fa fare ....
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 14:09:50
|
Ok
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2014 : 15:52:27
|
omologato, quando vuoi chiudiamo la faccenda.
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2014 : 11:39:30
|
Fantastico ! Cosa ne dici di domani ? 
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2014 : 12:47:54
|
Ok, però non so se riesco prima delle 21,30/22 ti può andare bene?
 |
|
Discussione  |
|