Autore |
Discussione  |
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 12:42:23
|
Io sono d'accordo con il fidanzato della quasi bi-laureata che è d'accordo con moor
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 12:49:37
|
| skylong verylong ha scritto:
Io sono d'accordo con il fidanzato della quasi bi-laureata che è d'accordo con moor
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
in reltà da un paio di settimane è bi-laureata non piu quasi               
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 13:23:15
|
Gironi!
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Demerzel
Puggy Baconbreath (cugino di)

Città: Milano
1690 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 13:29:10
|
Benvenuta nel club
----------------------- Loki Fans Club: Tessera n. 1
DEVE FARE RIDERE |
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 13:30:12
|
nel senso comnque non è che non ci importi di Zetton come persona e/o giocatore ... ma del fatto che abbia inserito o meno la squadra ... nel senso che evvaffanculaccio kage posta sti cazzo di giroooooooni!!!
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone |
 |
|
arce83

914 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 13:36:31
|
| Moor ha scritto:
nel senso comnque non è che non ci importi di Zetton come persona e/o giocatore ... ma del fatto che abbia inserito o meno la squadra ... nel senso che evvaffanculaccio kage posta sti cazzo di giroooooooni!!!
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone
|
Qualcosa mi dice che vogliono tenerci sulle spine... 
@ Demerzel: Grazie 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg |
Modificato da - arce83 in data 06/03/2014 13:37:30 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 13:38:05
|
...e dopo Tundra...
KAGE SUCKS 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 14:03:11
|
Buffone ... ripeto ORA Zetton può inserire la squadra ... Per tutti gli altri è colpa di hecto è lui che non vuole comunicarli (non so cosa cacchio sta tramando)
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 14:11:23
|
| kage ha scritto:
Per tutti gli altri è colpa di hecto è lui che non vuole comunicarli (non so cosa cacchio sta tramando)
|
Ma niente, vedrai che come al solito avrà dimenticato di prendere le sue pillole
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 14:14:44
|
E' più facile che abbia dimenticato di salvare il file e che ora stia rifacendo le estrazioni da solo!!!
Tundra
|
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 14:23:58
|
| Tundra ha scritto:
E' più facile che abbia dimenticato di salvare il file e che ora stia rifacendo le estrazioni da solo!!!
Tundra
|
File?!? Un file presumerebbe l'uso senziente di uno strumento informatico... non è che ha perso la tavoletta dove aveva inciso il tutto? (TAVOLETTA, non tablet eh...)
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 15:56:23
|
presto avrete una risposta alle vostre domande.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
arce83

914 Messaggi |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 16:13:32
|
Potremmo procedere con la pubblicazione a estrazione di una partita di gara 1 .....
tipo: LOKI Vs RITH ......     ok scherzavo ... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 16:24:58
|
A tutte le domande? Tipo: perché son 3 mesi che nel cassetto ho un calzino spaiato e non è ancora saltato fuori il suo gemello?
 |
|
Discussione  |
|