Autore |
Discussione  |
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 12:06:27
|
Se aggiungessimo anche una partita a lingery football? Ovviamente noi siamo in tribuna d'onore
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
|
 |
|
Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate
390 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 14:01:42
|
Non mi fa inserire una squadra nuova (devo inserire quella di zetton) è normale o è un bug?
--------------------------- - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -
!! I SIGNORI DELLA NOTTE !! 
|
 |
|
Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand
2628 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2014 : 14:07:33
|
| Rith ha scritto:
Non mi fa inserire una squadra nuova (devo inserire quella di zetton) è normale o è un bug?
|
con che utenza ti logghi?
Tundra
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca
1661 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 08:19:35
|
Non mi sentirai lamentare sui gironi se non mi metti razze uguali in girone... poi sulla forza della gente che c'è dentro chissene ...
io sono per il sorteggio integrale totale ... senza ripetizioni razza.
Il bloodbowl lo vedo qualcosa che deve dipendere dal culo ...
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 09:27:08
|
Gironi FATTI. Sono in attesa che Hecto mi confermi che tutte le squadre nuove siano state inserite (sembra ci sia un problemino con la squadra di Zetton).
Poi sta a voi, ditemi se volete saperle subito o se facciamo un meeting settimana prossima per comunicare i gironi (e magari chi c'è iniziare a giocare ?).
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 09:39:45
|
subito !!! subito !!! subito !!!
------------------------------------------------ MINNENORSCA VIKINGS Norse to the Bone |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 10:01:05
|
Golosone .... posso solo dirti che dovrai aspettare i Play off per battermi .... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 10:12:22
|
Ora ora ora!!!! Daiiiiii contro chi sono io?
|
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 10:21:09
|
eddai kage posta che organizzo gia la prima ...
 |
|
skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 10:31:03
|
Si infatti così velocizziamo tutto
|
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 10:54:58
|
Al momento credo manchi solo Zetton (e non per sua colpa ). Dovrebbe essere un amico di Rith, se lo conoscete ditegli che ora è possibile inserire la squadra.
Bye
 |
|
Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 12:17:16
|
e chi cazzo se ne fotte di Zetton ?!!?!?
I gironi !!!
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2014 : 12:19:47
|
| kage ha scritto:
Al momento credo manchi solo Zetton (e non per sua colpa ). Dovrebbe essere un amico di Rith, se lo conoscete ditegli che ora è possibile inserire la squadra.
Bye
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
|
Gliela stava inserendo Rith ma, se tu leggessi anche i post precedenti e non solo l'ultimo, a quanto pare sta avendo qualche problema.

------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello
914 Messaggi |
|
Discussione  |
|