Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 ISCRIZIONI A MIRAGLIANO BLOODBOWL
 ISCRIZIONI MIRAGLIANO XIX
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 12:06:27  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se aggiungessimo anche una partita a lingery football? Ovviamente noi siamo in tribuna d'onore

- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°2 -
Torna all'inizio della Pagina

Rith
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Segrate

390 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 14:01:42  Mostra Profilo Invia a Rith un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi fa inserire una squadra nuova (devo inserire quella di zetton) è normale o è un bug?

---------------------------
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1 -

!! I SIGNORI DELLA NOTTE !!

Tundra
Catetere di Nurgle

Regione: New Zealand

2628 Messaggi

Inserito il - 05/03/2014 : 14:07:33  Mostra Profilo Invia a Tundra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rith ha scritto:

Non mi fa inserire una squadra nuova (devo inserire quella di zetton) è normale o è un bug?

con che utenza ti logghi?

Tundra

Moor
irritatore di kage

Città: Minnenorsca

1661 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 08:19:35  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sentirai lamentare sui gironi se non mi metti razze uguali in girone... poi sulla forza della gente che c'è dentro chissene ...

io sono per il sorteggio integrale totale ... senza ripetizioni razza.

Il bloodbowl lo vedo qualcosa che deve dipendere dal culo ...

------------------------------------------------
MINNENORSCA VIKINGS
Norse to the Bone

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 09:27:08  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gironi FATTI. Sono in attesa che Hecto mi confermi che tutte le squadre nuove siano state inserite (sembra ci sia un problemino con la squadra di Zetton).

Poi sta a voi, ditemi se volete saperle subito o se facciamo un meeting settimana prossima per comunicare i gironi (e magari chi c'è iniziare a giocare ?).

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 09:39:45  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
subito !!! subito !!! subito !!!

MINNENORSCA VIKINGS
Norse to the Bone

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 10:01:05  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Golosone .... posso solo dirti che dovrai aspettare i Play off per battermi ....

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 10:12:22  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora ora ora!!!! Daiiiiii contro chi sono io?

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 10:21:09  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eddai kage posta che organizzo gia la prima ...

MINNENORSCA VIKINGS
Norse to the Bone

skylong verylong
Coach Assistant

812 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 10:31:03  Mostra Profilo Invia a skylong verylong un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si infatti così velocizziamo tutto

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 10:33:32  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai dai, fuori i gironi

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 10:54:58  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento credo manchi solo Zetton (e non per sua colpa ). Dovrebbe essere un amico di Rith, se lo conoscete ditegli che ora è possibile inserire la squadra.

Bye

Moor
irritatore di kage

1661 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 12:17:16  Mostra Profilo Invia a Moor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e chi cazzo se ne fotte di Zetton ?!!?!?

I gironi !!!

MINNENORSCA VIKINGS
Norse to the Bone

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 12:19:47  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

Al momento credo manchi solo Zetton (e non per sua colpa ). Dovrebbe essere un amico di Rith, se lo conoscete ditegli che ora è possibile inserire la squadra.

Bye

Gliela stava inserendo Rith ma, se tu leggessi anche i post precedenti e non solo l'ultimo, a quanto pare sta avendo qualche problema.

"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

arce83
La mia ragazza NON ANCORA bi-laureata dice che....

Prov.: Pavia
Città: Borgarello

914 Messaggi

Inserito il - 06/03/2014 : 12:38:02  Mostra Profilo Invia a arce83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moor ha scritto:

e chi cazzo se ne fotte di Zetton ?!!?!?

I gironi !!!

MINNENORSCA VIKINGS
Norse to the Bone

Per una volta sono d'accordo con moor

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

http://1.bp.blogspot.com/-47S1NNe_L5I/T0Km7wYtMTI/AAAAAAAAAHc/-6kwg2SrCbw/s1600/Firma%2BForum%2BOrchi.jpg
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000