Autore |
Discussione  |
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 09:22:27
|
Mi autocorreggo, x giovedi ho dovuto spostare la partita di turno e quindi non riesco. Al max a partire da domenica sera in avanti, sempre da verificare. |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Cittā: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2014 : 16:22:54
|
Provo a mandarti un sms domenica allora ..... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane č un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2014 : 23:35:40
|
Gara 7 archiviata: Kage 2 Mik 0. č stato un tripudio di colpi di sfiga per Mik nel primo tempo (falliti 2 pick-up di seguito con beastmen con multiple hands), e tutto bene per me, con recupero della palla e TD all'8°.
Poi con Mik in inferioritā numerica e partendo all'attacco ho avuto seri problemi con il Dado ... tra il Mino che si rifiutava di colpire e i miei che sono caduti su GfI ho rischiato la cotenna ...
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane č un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Cittā: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 09:47:03
|
Ok, direi che chiudo la stagione regolare se tutti avete giocato
------------------------------------------------ "Il bloodbowl č cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non č il vietnam, č il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, č un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 11:56:18
|
stendiamo un pietoso velo, appunto
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 13:21:34
|
| bucky ha scritto:
Ok, direi che chiudo la stagione regolare se tutti avete giocato
------------------------------------------------ "Il bloodbowl č cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non č il vietnam, č il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, č un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
Ma la tua partita contro il Baruffo ? Quando puoi omologhi per favore ?
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 14:23:33
|
n.d.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl č cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non č il vietnam, č il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, č un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2014 : 18:29:42
|
Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuchi ! Omologa .... 
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 17:55:48
|
Chiudi?
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 18:51:48
|
chiudo entro stasera, scusate...
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2014 : 19:04:43
|
Scusatelo .... č ancora rintronato dalla cialtronata !!!! .... ehm ... ALLSTARGAME !    
 |
|
Discussione  |
|