Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Chaos League 7^ giornata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 14:45:27  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilnero ha scritto:

Sono libero questa sera, poi torno a Milano e non ho modo di giocare fino a lunedì prossimo.

Ok per stasera alle 21.30 allora così ci togliamo 'sto dente...
A più tardi! Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

ilnero
Divanatore Seriale

Regione: Italy
Città: Olgiatzia

1041 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 20:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok per questa sera alle 21:30
ci vediamo on line tra 30 minuti :-)

il NeRo,
"sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura"

ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia

1041 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 21:39:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sono on line. dove sei? ti sto aspettando sulla chat di BB online

il NeRo,
"sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura"

dajegas

75 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 22:56:42  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perdo 2 a 1 contro ilNero.
Appena possibile cancello sto team de sfigati.

Modificato da - dajegas in data 06/01/2014 22:57:32

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 06/01/2014 : 23:25:21  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... Ma non eri "sfizzero" ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

dajegas

75 Messaggi

Inserito il - 07/01/2014 : 00:01:45  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi far parlare va...

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 09:11:19  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Mik: Quando giochiamo ? Stasera sono fuori, ma da domani quando vuoi ....

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 10/01/2014 : 14:36:37  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mik prima della settimana prossima credo sia non reperibile.
Approfittane, per un po' avrà problemi di fuso orario... giocare alla sera potrebbe essere letale per lui

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 09:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manba scusami, ho avuto un periodo incasinato, facciamo ancora in tempo ?

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

Manba Rion

241 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 11:32:20  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh...
facciamo domani sera? ti va?

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 11:43:21  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giocate tranquilli

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 13/01/2014 : 17:24:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok dovrebbe andare bene. ho in ballo una ristrutturazione del negozio, masalvo problemi dovrei essere a casa ad un ora decente

Manba Rion

241 Messaggi

Inserito il - 14/01/2014 : 22:54:49  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita fatta.
(ok, i go for it non li so fare, ma un colpetto di chiappa sulle cas ha risollevato la partita)

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 08:41:45  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Non posso certo dire di essermi ripreso, non c'erano d ati precedenti di una regolare funzione cerebrale. Ti va bene giovedi sera?

kage ha scritto:

@Mik: Quando giochiamo ? Stasera sono fuori, ma da domani quando vuoi ....

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 15/01/2014 : 09:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si beh ne avevo 4 in campo ad un certo punto

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000