Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Chaos League - 6^ giornata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 03/12/2013 : 23:03:17  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dajegas Kage 1 - 1 partita tesa fino all'ultimo secondo ... in cui infilo il TD del pareggio !

P.S.: Il Fallo all'ultimo turno (a mio avviso totalmente gratuito) è stato fatto per qualche motivo particolare
o solo perchè ti sto particolarmante simpatico ?

Ci sono diverse filosofie di pensiero a riguardo, la mia è che è una cosa da cazzari ....

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Modificato da - kage in data 03/12/2013 23:03:30
Torna all'inizio della Pagina

dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 00:14:47  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo i preti mancati ci mancava uno che si incazza per i falli. No comment...

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 00:30:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuti alla rubrica settimanale "Cosa non vi piace di Dajegas"
oh, a me non piace come chiama giocatori, lo trovo molto poco trendy e poi ho notato che muove i pezzi sempre da sinistra verso destra e mai da destra verso sinistra, secondo me nasconde qualcosa, (magari una leva)

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 00:41:46  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, sui falli non mi incazzo ... e neanche mi sono incazzato adesso, solo proprio non capisco quello all'ultimo
turno. Dal mio punto di vista non serve a nulla. Comunque ci vuol altro per incavolarsi ...

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 08:37:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh io non ho visto le vs posizioni in classifica, ma diciamo che un fallo all'ultimo turno può avere un senso per indebolire l'avversario nelle prossime partite.

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 08:54:29  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non è che Dajegas non piaccia, è che mi fa proprio schifo

Il fallo al 16 sulla singola partita, salvo che non sia fatto su un giocatore che alzandosi possa segnare, non avrebbe senso, però nel contesto di una lega può avere una valenza strategica.
Ovvio che parlando de dajegas la cosa non può che essere assolutamente stata fatta, volendo usare un tecnicismo, "alla cazzo"

Comunque portate pazienza già gli tocca stare a contatto con gli sFizzeri tutto il giorno, almeno la sera lasciate che si sfoghi sto pover'uomo

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

dajegas

75 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 09:10:10  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scegliere un motivo tra i seguenti:
1. Sei a 1 solo punto da me e giochi la prossima con l'ultimo in classifica, ergo se perdi la prossima io sono solo che contento.
2. Hai 10 pezzi da schierare di cui 7 capre: togli quelle skillate (2) ne restano 5. Di queste 5 una è journeyman quindi se crepa non te ne frega niente. Due medici già usati quindi chi muore resta morto. E chi metti in scrimmage all'ultimo turno? 3 chaos warrior. Meritavi due morti e un -1 forza solo per questo.
3. Sono bastardo dentro

P.S.
Bucky fa schifo pure agli svizzeri, e ho detto tutto!

P.P.S.
Mai prima d'ora la sezione "lega online" è stata così densa di messaggi, sono davvero onorato di tali e tante attenzioni!

Modificato da - dajegas in data 04/12/2013 09:25:36

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 09:25:49  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me vanno bene tutte e tre le possibilitá ... Per la 2 pensavo di poter comprare il Loner nel caso avesse preso punti, i CW davano più possibilitá di sopravvivenza (e poi pensavo non fallassi all'ultimo turno). la 1 è un buon motivo ... ma per come sto giocando questa lega è giá tanto che sapessi che dovevo giocare contro di te ...

Modificato da - kage in data 04/12/2013 09:32:45

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 09:31:34  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.S.: E poi sto gioco di me...a non mi permette di comprare il loner perchè non da i soldi (prima deve essere confermato il match)

dajegas

75 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 09:50:40  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kage ha scritto:

P.S.: E poi sto gioco di me...a non mi permette di comprare il loner perchè non da i soldi (prima deve essere confermato il match)

Si questo è un bug del giochino online: i soldi li "accredita" a partita finita quindi per comprare un jman devi avere abbastanza cash prima del match.
Il discorso di comprare la capra a fine partita ci può stare ma se su tre blocchi ci scappa un flash-10-10 poi devi ricomprare un CW...

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 10:53:27  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa discussione è già diventata troppo tecnica per i miei gusti...

...dajegas culo

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 11:04:24  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dajegas ha scritto:

kage ha scritto:

Si questo è un bug del giochino online: i soldi li "accredita" a partita finita quindi per comprare un jman devi avere abbastanza cash prima del match.
Il discorso di comprare la capra a fine partita ci può stare ma se su tre blocchi ci scappa un flash-10-10 poi devi ricomprare un CW...

Hai ragione, ma tieni conto che l'ultima partita l'ho giocata con 1 loner, la penultima con 3 ! (la prossima sempre in 10 siamo) ho subito CAS e mix next a garganella ...
quindi sto giocando un po alla vivailparroco ...

Tra l'altro fare leghe sempre "oneshot" non aiuta ad affezionarsi al team ... non potremmo pensare di tenerle per più leghe ?

Modificato da - kage in data 04/12/2013 11:05:16

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 11:06:54  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... e comunque (lo)appoggio Bucky : Dajegas Culo !!!! La prossima volta sarà GUERRA TOTALE !

dajegas

75 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 14:46:38  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1. Io a Bucky non glielo appoggio perchè so che poi non me lo ridarebbe più
2. Se vogliamo fare un'altra stagione con questi team ci sto

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 04/12/2013 : 15:45:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo aggiungere che dajegas ha un alito pestilenziale e disturbi intestinali

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,19 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000