Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 18:44:42
|
Questi gli abbinamenti della sesta giornata, spero che Hecto riesca a stanare Bareuf 
Dajegas - Kage
Mik - Manba
Hecto - Bareuf
Bucky - IlNero
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 20:39:42
|
Mik... di nuovo tu...
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 20:57:11
|
Ah Mik... ho appena comprato fresco fresco un minotauro... lo vuoi provare?!?
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 10:24:47
|
provato e .... sentito :D |
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 11:12:38
|
MOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH direi che si può convalidare la partita
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 15:19:25
|
@Kage: quando ci sei per giocare? Io questa settimana posso martedi, mercoledi e venerdi sera, dalle 21.30 in poi. Famme sape!  |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 16:09:53
|
Ciao ! cosa ne dici di martedì ore 21,45 ? (Almeno stavolta non ti sentirò smadonnare !!! )
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
dajegas

75 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 18:31:40
|
| kage ha scritto:
Ciao ! cosa ne dici di martedì ore 21,45 ? (Almeno stavolta non ti sentirò smadonnare !!! )
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"
|
Andata per martedi sera alle 21.45!
P.S. Posso sempre scriverle le bestemmie!  |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2013 : 18:43:28
|
| dajegas ha scritto: P.S. Posso sempre scriverle le bestemmie! 
|
Sarebbe educato che lo evitassi per le prossime volte, grazie |
 |
|
dajegas

75 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2013 : 00:28:07
|
Guarda per farti ancora più contento vado a iscrivermi in seminario ok?  |
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2013 : 07:33:57
|
Ironia a parte, da fastidio anche a me. A metà della nostra partita ho switchato dalla chat al log dei tiri di dado, la conversazione era decisamente più interessante e meno banale 
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2013 : 08:59:07
|
| dajegas ha scritto:
Guarda per farti ancora più contento vado a iscrivermi in seminario ok? 
|
ciao, buono studio |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2013 : 11:42:28
|
oh, come si fa ad andare al log dei dadi ? non mi sono mai letto le info, e puntualmente mentre scrivo i messaggi vado a finire su schermate a caso dove mi fanno vedere i numeri, o i nomi, o gli spp, o cambia la visuale o roba del genere che poi non riesco piu a togliere
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2013 : 11:43:06
|
bareuf, inveci di autoscattarti in birreria, quando ci sei ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
dajegas

75 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2013 : 15:53:55
|
| Hectoplasma ha scritto:
oh, come si fa ad andare al log dei dadi ? non mi sono mai letto le info, e puntualmente mentre scrivo i messaggi vado a finire su schermate a caso dove mi fanno vedere i numeri, o i nomi, o gli spp, o cambia la visuale o roba del genere che poi non riesco piu a togliere
|
Per passare da chat a log e viceversa si usano i bottoni in alto a sx della chat. Con G si mostrano spp - nomi - ecc. Se ti capita per errore premi G finchè non scompare tutto. La visuale mi pare cambi con ESC ma non sono sicuro. |
 |
|
dajegas

75 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2013 : 23:01:42
|
Dajegas 1 - Kage 1 (CAS 1 - 2). |
 |
|
Discussione  |
|