Autore |
Discussione  |
Cocchiume
io so io, e voi non siete un cazzo

Città: Miragliano
79 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2013 : 16:51:46
|
a me hanno detto che attacca le cicche sotto i tavoli di mac donald |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2013 : 23:47:20
|
E bareuf? Ho visto che non viene nel forum dal 30 nov.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2013 : 09:28:56
|
Mandagli un sms
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2013 : 09:56:26
|
Confermo che è vivo ... abbiamo parlato al telefono ! 
@Bucky : Quando pensavi di chiudere gara 6 ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 09/12/2013 14:59:06 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2013 : 06:53:14
|
direi domenica 15
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2013 : 11:13:10
|
... son curioso di vedere se finalmente riesco a comprarmi l'11° giocatore 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 13:02:26
|
se mi date tempo fino a mertedì cerco di scovare bareuf. di solito mi muovo di più, ma in questo periodo sono incasinato anche io e la caccia al bareuf non sono riuscito a farla
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 14:44:08
|
Hihi domani sera?
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 11:01:51
|
Segnalo che se questo turno si allunga lascio la partita vinta al mio prossimo avversario, in quanto non sarà online dal 24 dicembre al 12 gennaio. Buone feste e buone botte. |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 17:16:28
|
Visto che sono io il suo avversario non rompete i cocomeri e vedete di giocare !!!! 
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 18:58:04
|
Ok, se Hecto e Bareuf giocano entro domani va bene, domani sera omologo e chiudo il turno.
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 11:32:39
|
Bellaaaaaaaaaaaa !!!
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2013 : 19:57:55
|
scusatemi non ce la faccio, mi spiace di avervi fatto tirare in lungo il turno e mi scuso con mik se non riesce a giocare, ma speravo stasera di riuscire ed è giunto un inatteso contrattempo
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 14:33:39
|
ragazzi, andate pure avanti, io preferisco andare in ferie che giocare online :D quindi se mi avanza tempo gioco, altrimenti faccio un regalo di natale a Kage, ma non fate apposta a fare i turni corti dopo :D |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2013 : 16:58:55
|
i prossimi turno possiamo farli corti ? tipo 3 giorni ?
 |
|
Discussione  |
|