Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2013 : 12:50:42
|
mik, lunedi può andar bene ? o anche domenica (stasera) forse. mandami un sms con le tue disponibilità
bucky, il fatto che io e mik ce ne siamo accorti il 18, quando il 17 chiudeva il turno non è un attenuante, visto che anche tu dovevi giocare. casomai un aggravante.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2013 : 15:15:43
|
Ri-posto di qua che poi col cambio pagina si perde il messaggio.
Mercoledì, in assenza di accordi diversi qua sul forum, chiudo, quindi forza  
@Hecto: io ho sbagliato, ma il fatto che a nessuno fosse venuto in mente di giocare fino a un giorno dopo la chiusura mi sembrava peggio. Comunque non perderei tempo a discutere di sta cosa, basta che ci siano delle date, la durata del turno ha comunque una certa elasticità.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2013 : 23:08:30
|
| bucky ha scritto: Bareuf credo sia preso con la faccenda della decadenza del nano (...del chaos...)  , vedrai che da qui a qualche mese si farà vivo.
|
Spero non stia decadendo pure lui!  non so che dire, se lo vedete / sentite magari chiedetegli da parte mia se può giocare mercoledì.  |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2013 : 09:04:21
|
| Hectoplasma ha scritto:
mik, lunedi può andar bene ? o anche domenica (stasera) forse. mandami un sms con le tue disponibilità
|
Direi che ci resta lunedì, visto che ho guardato il post solo ora :D |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2013 : 13:20:10
|
Credo che la partita tra me e il Nero si possa annullare, non riusciamo a trovarci
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2013 : 13:58:57
|
| dajegas ha scritto:
| bucky ha scritto: Bareuf credo sia preso con la faccenda della decadenza del nano (...del chaos...)  , vedrai che da qui a qualche mese si farà vivo.
|
Spero non stia decadendo pure lui!  non so che dire, se lo vedete / sentite magari chiedetegli da parte mia se può giocare mercoledì. 
|
Mercoledì non credo possa perché ha già fissato la sua partita di lega dal vivo.
Direi che ci si avvia verso un paio di tristi risultati a tavolino, stando anche a quanto scritto da Manba.
Il caso tra Daje"lo sfizzero"gas e Baruffo è di facile soluzione con la vittoria a tavolino per il primo.
Il secondo caso invece non saprei, attenendomi a quanto scritto qui sul forum sarebbe vittoria per Manba, Luca mi ha scritto per spiegarmi i problemi che ha in questo periodo, ditemi voi come eravate d'accordo e poi valuto.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2013 : 15:24:57
|
Non mi interessa la vittoria a tavolino, mi interessa giocare  (Tanto il Nero su BB online l'ho già battuto una volta con gli halfling killer e mi basta. )
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2013 : 15:50:25
|
Mi spiace che il Nero abbia avuto problemi in questo periodo, è un po' la maledizione di Manba che per ora è in mezzo a tutti i casi più strani della lega.
Mi chiedo invece perché Bareuf continui a iscriversi a leghe a cui poi non riesce a giocare, peraltro si trova al momento in testa (credo a sua insaputa).
Baruffo che fine hai fatto?
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2013 : 16:58:47
|
bareuf ha detto che non gioca per protesta fino a che non decideranno di annullare il voto della decadenza.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2013 : 11:20:26
|
A che punto siamo ? Quando chiudi Bucky ?
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2013 : 07:39:21
|
Chiudo stasera, chi dovesse ancora giocare può farlo se vuole
 |
|
Discussione  |
|