Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Chaos League - 5^ giornata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy

4057 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 12:50:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mik, lunedi può andar bene ? o anche domenica (stasera) forse. mandami un sms con le tue disponibilità

bucky, il fatto che io e mik ce ne siamo accorti il 18, quando il 17 chiudeva il turno non è un attenuante, visto che anche tu dovevi giocare. casomai un aggravante.

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"
Torna all'inizio della Pagina

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 15:15:43  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ri-posto di qua che poi col cambio pagina si perde il messaggio.

Mercoledì, in assenza di accordi diversi qua sul forum, chiudo, quindi forza

@Hecto: io ho sbagliato, ma il fatto che a nessuno fosse venuto in mente di giocare fino a un giorno dopo la chiusura mi sembrava peggio. Comunque non perderei tempo a discutere di sta cosa, basta che ci siano delle date, la durata del turno ha comunque una certa elasticità.

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi

Inserito il - 24/11/2013 : 23:08:30  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bucky ha scritto:
Bareuf credo sia preso con la faccenda della decadenza del nano (...del chaos...) , vedrai che da qui a qualche mese si farà vivo.

Spero non stia decadendo pure lui!
non so che dire, se lo vedete / sentite magari chiedetegli da parte mia se può giocare mercoledì.

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 09:04:21  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hectoplasma ha scritto:

mik, lunedi può andar bene ? o anche domenica (stasera) forse. mandami un sms con le tue disponibilità

Direi che ci resta lunedì, visto che ho guardato il post solo ora :D

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 13:20:10  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che la partita tra me e il Nero si possa annullare, non riusciamo a trovarci

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 13:58:57  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dajegas ha scritto:

bucky ha scritto:
Bareuf credo sia preso con la faccenda della decadenza del nano (...del chaos...) , vedrai che da qui a qualche mese si farà vivo.

Spero non stia decadendo pure lui!
non so che dire, se lo vedete / sentite magari chiedetegli da parte mia se può giocare mercoledì.

Mercoledì non credo possa perché ha già fissato la sua partita di lega dal vivo.

Direi che ci si avvia verso un paio di tristi risultati a tavolino, stando anche a quanto scritto da Manba.

Il caso tra Daje"lo sfizzero"gas e Baruffo è di facile soluzione con la vittoria a tavolino per il primo.

Il secondo caso invece non saprei, attenendomi a quanto scritto qui sul forum sarebbe vittoria per Manba, Luca mi ha scritto per spiegarmi i problemi che ha in questo periodo, ditemi voi come eravate d'accordo e poi valuto.

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 15:24:57  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi interessa la vittoria a tavolino, mi interessa giocare
(Tanto il Nero su BB online l'ho già battuto una volta con gli halfling killer e mi basta. )

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 15:50:25  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace che il Nero abbia avuto problemi in questo periodo, è un po' la maledizione di Manba che per ora è in mezzo a tutti i casi più strani della lega.

Mi chiedo invece perché Bareuf continui a iscriversi a leghe a cui poi non riesce a giocare, peraltro si trova al momento in testa (credo a sua insaputa).

Baruffo che fine hai fatto?

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 16:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bareuf ha detto che non gioca per protesta fino a che non decideranno di annullare il voto della decadenza.

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 30/11/2013 : 11:20:26  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A che punto siamo ? Quando chiudi Bucky ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 01/12/2013 : 07:39:21  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiudo stasera, chi dovesse ancora giocare può farlo se vuole

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,15 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000