Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2013 : 23:45:32
|
Eccoci giunti al quarto turno, queste le partite:
Dajegas - Manba
Kage - Bareuf
Mik - IlNero
Hecto - Bucky
Ps: nel turno precedente ho assegnato una partita a tavolino e precisamente Ilnero - Bareuf. Adesso, come i piú sapranno, il buon Baruffo un po' é preso dai suoi casini, un po' non gli va internet, un po' é svampito e un po' i viaggi ad Arda Ovest incominciano a provarlo. Peró, se quelli che ci devono giocare contro riuscissero a fare giusto qualcosa in piú che buttare lí un vago post di sfida, non sarebbe poi male. I contatti, Dajegas escluso, li avete tutti, quindi un minimo di impegno 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 11:42:30
|
Stavolta tocca a me ... se lo invito direttamente a casa mia si può fare in "Hot seat" ?  o deve essere per forza via internet ? 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 23/10/2013 11:42:57 |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 13:24:31
|
Dajegas, quando ci troviamo? In genere al mercoledì e al venerdì sono impegnato (anche questo sabato sono impegnato) Tu? Quando ci sei?
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia
1041 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2013 : 14:14:43
|
Mik, facciamo settimana prossima? Io oggi e domani resterò a Milano e qui non ho ancora una connessione a internet.
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 08:30:18
|
ti potrebbe andare bene sett prox ? magari mercoledì ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 10:47:01
|
ok
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 11:18:07
|
Bareuf ? Se ci sei batti un colpo .... (non sulla mia squadra però)  Ho mandato un sms ... proverò a chiamarlo.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 15:31:03
|
| ilnero ha scritto:
Mik, facciamo settimana prossima? Io oggi e domani resterò a Milano e qui non ho ancora una connessione a internet. il NeRo,
|
ok, vediamo per lunedi o martedì magari
|
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 16:34:05
|
| Manba Rion ha scritto:
Dajegas, quando ci troviamo? In genere al mercoledì e al venerdì sono impegnato (anche questo sabato sono impegnato) Tu? Quando ci sei?
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."
|
Lunedì sera alle 22 ci sei? |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 16:51:39
|
Ok A lunedì allora
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 07:52:56
|
@ Bucky: Ho provato a contattare Bareuf: 2 Telefonate 3 sms e un paio di post qui ... senza esito  Ora mi fermo qui. Strano, se ha problemi (seri) non vorrei diventare stucchevole (e scassacxxo), quindi non insisto.
Lascio a te ogni conclusione.
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 08:24:57
|
Nel caso non dovesse farsi vivo ... ti assegnerò la vittoria. Per il momento c'è tempo, più che altro mi chiedo, vista anche la scorsa giornata, se sia ancora intenzionato a giocare.
Attendiamo fiduciosi
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 11:04:59
|
Nessun problema, non ho fretta ....
Di tutti i tentativi di comunicazione l'unica risposta arrivata è questa è questa: " :) "
Non so cosa pensare, spero solo che non abbia problemi seri, nel qual caso non ha senso rompergli le balle.
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 11:37:52
|
Se per problemi seri intendi che è un rimbambito ti posso confermare che è così 
Non so dirti perché è tanto che non lo vedo, però penso solo sia un po' incasinato più che altro. Però è ovvio che in mancanza di comunicazione è difficile capire come stiano realmente le cose.
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 23:18:07
|
Bareuf vince 1 a 0 nella partita che ricorderò come la più merdosa degli ultimi 10 anni di BB ... ho tirato piu frecce e teschi di quanti ne potessi contare .... 
Non ho fatto una sola CAS (e si i due morti se li è fatto su blocchi suoi ... il secondo nell'ultimo blocco a fine partita !!!), l'unica nota di ilarità in una partita urenda.
Per Bucky: avevo due Journeymen in squadra e uno aveva fatto una CAS, mi sarebbe piaciuto comprarlo ma non ho potuto perchè avevo solo 50.000 MO in cassa. Però era quanto avevo PRIMA di giocare, quandi non aggiunge gli incassi della partita appena giocata ! ... è un bug vero ?
Modificato da - kage in data 27/10/2013 23:18:45 |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 23:42:02
|
Fa così, ma non sono del tutto sicuro si tratti di un errore, però non ricordo che dica il regolamento a riguardo.
Tu sei sicuro che si possano usare i soldi dell'incasso?
 |
|
Discussione  |
|