Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Chaos League - 4^ giornata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 22/10/2013 : 23:45:32  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoci giunti al quarto turno, queste le partite:

Dajegas - Manba

Kage - Bareuf

Mik - IlNero

Hecto - Bucky

Ps: nel turno precedente ho assegnato una partita a tavolino e precisamente Ilnero - Bareuf.
Adesso, come i piú sapranno, il buon Baruffo un po' é preso dai suoi casini, un po' non gli va internet, un po' é svampito e un po' i viaggi ad Arda Ovest incominciano a provarlo. Peró, se quelli che ci devono giocare contro riuscissero a fare giusto qualcosa in piú che buttare lí un vago post di sfida, non sarebbe poi male.
I contatti, Dajegas escluso, li avete tutti, quindi un minimo di impegno

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 11:42:30  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavolta tocca a me ... se lo invito direttamente a casa mia si può fare in "Hot seat" ?
o deve essere per forza via internet ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Modificato da - kage in data 23/10/2013 11:42:57
Torna all'inizio della Pagina

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 13:24:31  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dajegas, quando ci troviamo?
In genere al mercoledì e al venerdì sono impegnato (anche questo sabato sono impegnato)
Tu? Quando ci sei?

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia

1041 Messaggi

Inserito il - 23/10/2013 : 14:14:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mik, facciamo settimana prossima? Io oggi e domani resterò a Milano e qui non ho ancora una connessione a internet.

il NeRo,
"sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura"

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 08:30:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti potrebbe andare bene sett prox ? magari mercoledì ?

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 10:47:01  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 11:18:07  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bareuf ? Se ci sei batti un colpo .... (non sulla mia squadra però)
Ho mandato un sms ... proverò a chiamarlo.

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 15:31:03  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ilnero ha scritto:

Mik, facciamo settimana prossima? Io oggi e domani resterò a Milano e qui non ho ancora una connessione a internet.
il NeRo,

ok, vediamo per lunedi o martedì magari

dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 16:34:05  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manba Rion ha scritto:

Dajegas, quando ci troviamo?
In genere al mercoledì e al venerdì sono impegnato (anche questo sabato sono impegnato)
Tu? Quando ci sei?

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

Lunedì sera alle 22 ci sei?

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 16:51:39  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok
A lunedì allora

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 07:52:56  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ Bucky: Ho provato a contattare Bareuf: 2 Telefonate 3 sms e un paio di post qui ... senza esito
Ora mi fermo qui. Strano, se ha problemi (seri) non vorrei diventare stucchevole (e scassacxxo), quindi
non insisto.

Lascio a te ogni conclusione.

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 08:24:57  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel caso non dovesse farsi vivo ... ti assegnerò la vittoria. Per il momento c'è tempo, più che altro mi chiedo, vista anche la scorsa giornata, se sia ancora intenzionato a giocare.

Attendiamo fiduciosi

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 11:04:59  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessun problema, non ho fretta ....

Di tutti i tentativi di comunicazione l'unica risposta arrivata è questa è questa:
" :) "

Non so cosa pensare, spero solo che non abbia problemi seri, nel qual caso non ha senso
rompergli le balle.

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 11:37:52  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se per problemi seri intendi che è un rimbambito ti posso confermare che è così

Non so dirti perché è tanto che non lo vedo, però penso solo sia un po' incasinato più che altro. Però è ovvio che in mancanza di comunicazione è difficile capire come stiano realmente le cose.

kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 23:18:07  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bareuf vince 1 a 0 nella partita che ricorderò come la più merdosa degli ultimi 10 anni di BB ... ho tirato piu frecce e teschi di quanti ne potessi contare ....

Non ho fatto una sola CAS (e si i due morti se li è fatto su blocchi suoi ... il secondo nell'ultimo blocco a fine partita !!!), l'unica nota di ilarità in una partita urenda.

Per Bucky: avevo due Journeymen in squadra e uno aveva fatto una CAS, mi sarebbe piaciuto comprarlo ma non ho potuto perchè avevo solo 50.000 MO in cassa. Però era quanto
avevo PRIMA di giocare, quandi non aggiunge gli incassi della partita appena giocata ! ... è un bug vero ?

Modificato da - kage in data 27/10/2013 23:18:45

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 23:42:02  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa così, ma non sono del tutto sicuro si tratti di un errore, però non ricordo che dica il regolamento a riguardo.

Tu sei sicuro che si possano usare i soldi dell'incasso?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000