Autore |
Discussione  |
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2013 : 09:34:41
|
ma devi scendere o salire ?
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2013 : 21:30:40
|
ok, mandami un sms
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 16:31:57
|
... mi son scordato Hecto, preso dalla fatica di fare le scale alla Scala. |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 17:45:15
|
no problem, ero stanco morto, e se facessimo lunedi sera ?
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 17:57:42
|
ok, si, meglio passare questa settimana un po incasinata. grazie
|
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2013 : 18:14:40
|
Bareuf?  |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2013 : 09:59:36
|
Cheig tu stasera potresti?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2013 : 10:15:21
|
possiamo dire con assoluta certezza che il tempo passa per tutti, per alcuni in modo migliore però, visto il tracollo di bucky che è rincoglionito. apri sto turno...
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2013 : 10:24:14
|
Ho sicuramente le mie responsabilità, non lo nego, ma il fatto che i primi ad accorgersene siate tu e mik all'alba del 18/11 quando avevo fissato la data di chiusura turno (indicativa) per il 17/11, beh, forse qualche attenuante me la da   
Io oggi cerco di aprirlo (purtroppo sono senza connessione causa trasloco) ma voi cialtroni datevi una mossa la prossima volta 
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2013 : 19:18:42
|
Turno aperto scusate il contrattempo.
Ora peró du' cose:
1) dateve na svegliata
2) cheiiiiiiiiiiiiiiiig, quando giochiamo?
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2013 : 16:11:27
|
Ciao, son tornato online ! Quando vuoi escludendo il venerdì ... anche stasera se vuoi.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2013 : 16:13:36
|
voglio, voglio 
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2013 : 00:14:50
|
Kage Vs Bucky 1 a 1. Per quanto i primi due blocchi di Bucky abbiano prodotto un Badly Hurt e un KOd stavolta la fortuna non arride al mio avversario. Il successivo turno il Mino manda nei KOd il Demone di Khorne che rimarrà per tutta la partita (che sfiga).
Se aggiungiamo 2 morti direi che stavolta Nuffle è stato dalla mia parte. Purtroppo un improvviso turnover e una mancata raccolta mi hanno permesso solo di raggiungere un onorevole pareggio (2 BH me li ero cuzzati anch'io).
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
Modificato da - kage in data 21/11/2013 00:15:36 |
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2013 : 20:47:16
|
Ma Bareuf esiste ancora... ?  |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2013 : 09:24:44
|
No, in realtà è frutto della nostra immaginazione, adesso lo sai.
Ragazzi, come siamo messi?
Manba e ilNero ci siete ancora? Giocate, non giocate?
Bareuf credo sia preso con la faccenda della decadenza del nano (...del chaos...)  , vedrai che da qui a qualche mese si farà vivo.
Se nessuno si fa vivo mercoledì chiudo il turno...
 |
|
Discussione  |
|