Autore |
Discussione  |
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 00:14:15
|
Ecco gli incontri della terza giornata, il turno é aperto
Mik - Dajegas Kage - Hecto Bucky - Manba IlNero - Bareuf
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 01:19:13
|
Quale sera? Per me è preferibile non il mercoledì e il venerdì
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 10:24:36
|
Questo w.e. e lunedì non posso, direi martedì o giovedì.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 10:37:18
|
Dajegas ci risiamo, vediamo se riusciamo a fare meno danni che con i goblin :D per ora ti tiro a caso un martedì sera, dimmi se hai problemi |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 10:52:39
|
Hecto, ne riparliamo dopo l'Ordalia del Torneo .... da lunedì sono a tua disposizione 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia
1041 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 11:00:52
|
Bareuf, non so dirti come sono messo questa settimana. Tu quando potresti giocare?
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 13:33:35
|
Martedì o giovedì vanno benissimo!
| bucky ha scritto:
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
|
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 19:03:56
|
A proposito Hecto ci aspetta una partitona abbiamo entrambi un organico di 7 giocatori a testa   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 18:27:00
|
| Mik the shaman ha scritto:
Dajegas ... per ora ti tiro a caso un martedì sera, dimmi se hai problemi
|
Se non ricevo conferma per martedì mi prendo un'altro impegno e posso da giovedi in avanti. |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2013 : 23:52:50
|
| Manba Rion ha scritto:
Martedì o giovedì vanno benissimo!
| bucky ha scritto:
|
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."
|
Scusami ero convinto di averti risposto, se sei ancora disponibile giochiamo pure domani, altrimenti anche giovedí mi va bene.
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 10:22:04
|
Dajegas ci risiamo, vediamo se riusciamo a fare meno danni che con i goblin :D per ora ti tiro a caso un martedì sera, dimmi se hai problemi
|
Ho visto solo ora il tuo mess perchè ero a Milano al torneo, potevamo giocarcela live! :P Sarebbe stasera giusto? Per me va bene ma con inizio alle 22 ok? |
Modificato da - dajegas in data 15/10/2013 10:23:38 |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 13:10:56
|
@ Hecto: Allora stasera ci sei ? Ore 22.00 ?
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 14:44:18
|
| dajegas ha scritto:
Sarebbe stasera giusto? Per me va bene ma con inizio alle 22 ok?
|
Non sono passato ne sabato ne domenica al torneo, ho avuto qualche contrattempo. Per stasera però non riesco, avevo controllato stamattina e ne approfitto di un ingresso al teatro zelig, giovedi? |
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 17:53:38
|
| dajegas ha scritto:
Sarebbe stasera giusto? Per me va bene ma con inizio alle 22 ok?
|
Non sono passato ne sabato ne domenica al torneo, ho avuto qualche contrattempo. Per stasera però non riesco, avevo controllato stamattina e ne approfitto di un ingresso al teatro zelig, giovedi?
|
Giovedì mi alleno fino a tardi e venerdì sera vado fuori per il weekend quindi se ne riparla lunedì... Tu puoi? |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 23:21:50
|
Kage 2 - 1 Hecto
La partita delle infermerie ha premiato Kage e il suo Mino (malgrado anche stavolta stava per scapparci il morto)
@Hecto: Il fallo sul Mino (che sarebbe morto senza l'Apo) lo hai fatto per pura frustrazione o c'era anche un pizzico di tattica ? 
Modificato da - kage in data 16/10/2013 00:19:56 |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2013 : 13:09:59
|
Sìi tengo libero, scusa |