Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Chaos League - 3^ giornata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 13:59:35  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manba giochiamo domani?

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -
Torna all'inizio della Pagina

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 17:25:21  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì ok.
a che ora?
21-21:30? o dopo?

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 16/10/2013 : 17:29:51  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Restiamo per le 21.30, a domani.

Ciao

Manba Rion

241 Messaggi

Inserito il - 17/10/2013 : 23:20:41  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo la vittoria in tasca...
...ma la tasca è bucata!!!

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 07:58:26  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Bucky: mi omologhi la partita per favore ?

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 14:41:43  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@kage: già fatto ieri sera

Manba magnanimamente mi regala un punticino che fa morale

Siamo al turno 14 e in campo ci sono 4 pezzi di khorne contro 10 capretti, caproni e zozzerie varie. il chaos amministra tranquillo e la vita scorre serena in quel di Topolinia, questo fino quando Manba "il misericordioso", completamente all'oscuro dei piani delle divinità del chaos, ma soprattutto del fatto che le stesse si giochino ingenti somme al totonero, tenta un handoff per far segnare un chaos warrior: è l'inizio della fine!!!

Handoff fallito, dodge al 3+, raccolta al 5+, lancio al 6+, ricezione al 4+, dodge al 3+, gfi e palla che passa dalle mani del capretto a due caselle dalla meta a quelle del mio lineman involato verso la linea di fondo avversaria.

Adesso, tutta questa fatica, che non è che le botte di culo capitino tutti i giorni, avrebbe anche un lieto fine se non fosse che:

- le divinità del chaos saranno anche stronze, ma alla fine i caprini sempre figli loro sono

- non avrei dovuto farmi ingolosire dal secondo gfi (quello non descritto nella sequenza sopra)

Il povero Manba gioca una partita impeccabile, purtroppo paga l'unica imperfezione (se avessi segnato io sarebbe stata una punizione veramente troppo severa, pure per Dajegas)

The End

Titoli di coda

Post-finale

Turno 8 del primo tempo, un capretto si invola palla in mano verso la meta: go for it...go for....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah....buccia di banana...morte!

Modificato da - bucky in data 18/10/2013 14:45:46

Manba Rion

241 Messaggi

Inserito il - 18/10/2013 : 20:40:45  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partita dal sapore agrodolce...
...dolce perché tutto sommato mi son divertito
...agro perché ho scoperto di essere un pirla!
(anche se qualche sospetto già ce l'avevo )

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 09:48:08  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Baruffooooo....nerol1...che fine avete fatto?

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 12:05:37  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiiiii sempre ad aspettarviiiiii ... Bucky, turni fissi e olio di ricino per i ritardatari !!!!

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 19/10/2013 : 14:33:15  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il momento se Bareuf non si palesa direi che la vittoria va al Nero.

Dajegas e Mik dovrebbero giocare lunedì, se non si accordano prima martedì sera chiudo il turno.

Ps: non occorre giocare entro martedì basta che postiate una data

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 19:23:36  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi, stasera a che ora?

dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 21:23:04  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mik the shaman ha scritto:

quindi, stasera a che ora?

Mi piacerebbe poter iniziare alle 22 ma credo che non sarà possibile causa mia figlia in Frenzy... se non ti pesa aspettare posso provare ad essere online per le 22.30. Fammi sapere...

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 21:40:59  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono a casa, fammi un trillo se non ti rispondo sul gioco

dajegas

75 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 22:43:02  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivo!

dajegas

75 Messaggi

Inserito il - 21/10/2013 : 23:41:15  Mostra Profilo Invia a dajegas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giocata contro Mik che ringrazio per la pazienza!
Perdo 0-1 (CAS 0-2)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000