Autore |
Discussione  |
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2013 : 22:16:36
|
@IlNero: Allora ? Come sei messo ?
Io sono disponibile tutte le sere a partire dalle 21,45 (possibilmente evitando i WE)
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2013 : 23:44:34
|
colpa mia, ho la connessione che va su e giù e sarebbe stata facilmente una partita interrotta. stanno sistemando l'antenna mi hanno detto oggi, dovrebbero finire martedì mattina. speriamo
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia
1041 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 14:29:19
|
io forse riesco a giocare questa sera ma non so bene a che ora sarò a casa. Altrimenti giovedì. Ti mando un sms più tardi, ok? Ciao
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 20:48:31
|
Ok. Io metto a nanna il baby alle 21,45 ... Altrimenti anche giovedì va bene.
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2013 : 23:03:55
|
Dajegas 1 - Hectoplasma 1 Partita buttata alle ortiche perchè all'ultimo mi sono scordato che le capre hanno le corna...  |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

4297 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2013 : 23:46:57
|
IlNero Vs Kage - 2 a 0
Bucky omologa pure il match , Grazie per la partita Nero, il fallo sul Minotauro è stata la chiave di volta dell'incontro ... non si capisce come, ma quando ci provo io finisco sempre espulso 
Adesso sarà dura cercare di rimettere insieme i pezzi della mia squadra ... hai avuto la mano decisamente dura ...
P.S.: Grazie per non avermi buttato fuori dal campo il bestmen all'ultimo turno (per come ti girava la partita sarebbe stato un altro morto !   
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia
1041 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2013 : 22:44:19
|
Ho avuto una fortuna vergognosa
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
 |