Autore |
Discussione  |
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 12:38:47
|
Ehm scherzi vero
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 12:40:59
|
Bucky, nel frattempo mi han ricordato che lunedì sera sono a teatro, vuoi per caso anticipare a domenica sera o slittare a martedì? |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

Regione: Italy
4057 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 12:46:58
|
certo che siete ben strani però, uno dice "partita fatta puoi omologare" ma quello che intende veramente è "puoi cancellare la partita" ? manba, solitamente giri ccon mik che ti fa da traduttore ? vai al ristorante e dici "mi porti tutto quello che ha" e mik subito dopo dice " non ha molta fame, vuole soltanto l'antipasto" siete delle belle sagome voialtri
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 13:43:37
|
Mik dovrà imparare a scrivere col mignolo della mano sinistra, perché è l'unico che gli lascio
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 14:45:24
|
Per me è indifferente, l'unica cosa è che martedì prima delle 22,30 non riesco.
Dimmi tu come preferisci fare, possiamo giocare domenica, martedì o anche mercoledì.
@Hecto: ma tu e lo sfizzero avete superato i problemi linguistici e vi siete accordati o state ancora cercando un modo per comunicare?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 15:44:19
|
tieniamo domenica, così posso dare la colpa all'alcool bevuto alle cantine aperte per le mazzate che mi darai
|
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 15:47:26
|
Com'è che non mi parlate della mia meravigliosa partita ufficializzata? Mik, guarda che so dove abiti... !
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 16:15:58
|
Tranquillo, verrà omologata quanto prima 
Ok Mik, anche se credo che se veramente prenderai le mazzate da me che gioco khorne non credo avrai molte cose a cui dare la colpa
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 16:28:50
|
In realtà ora ha la "Omologofobia" ... dopo quello che ti ha combinato teme per la sua vita ....   
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2013 : 17:37:51
|
si giochiamo sett prox lun, mar o mer.... non stiamo andando troppo veloce ? ci dovevano essere 10 giorni per giocare, ora dopo un paio di giorni che è aperto il turno siamo gia in ritardo ?
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2013 : 07:51:35
|
Non ho detto che siete in ritardo, chiedevo solo se poi vi foste sentiti.
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2013 : 10:31:10
|
manigoldi!
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2013 : 10:44:32
|
si si, via mail
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2013 : 18:02:59
|
Mik se per stasera é confermato riesci ad avvisarmi via sms quando ti connetti (che altrimenti non é detto che mi accorga dei messaggi sul forum)
 |
|
dajegas
Addetto Pulizie Arda Ovest

75 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2013 : 22:09:01
|
Stasera è saltata riproviamo domani.
Bucky  |
 |
|
Discussione  |