Miragliano BloodBowl Forum

Miragliano BloodBowl Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 area pubblica
 Lega Online
 Chaos League - 1^ giornata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

317 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 11:07:19  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimmi per che ora, che se riesco ho anche un'altra partita da realizzare.
bareuf ha scritto:

Mik the shaman ha scritto:

Bareuf, io potrei o giovedì sera o lunedì o martedì prossimi, più avanti non mi legge la sfera magica del futuro :D

ciao caro, nessuna delle tre... domani?

------------------------------------------------------------------------------------------------
Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)

Torna all'inizio della Pagina

bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City

3213 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 11:25:49  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Manba e Kage

Nella normalità dei casi non ci sarebbero problemi...purtroppo nello specifico non posso fare nulla

Perdonatemi perché non so quello che faccio (...mi pare l'abbia detta anche un tizio famoso una roba del genere a suo tempo...)

Portate pazienza è stato un mio errore, cercherò di non fare più casini in futuro...

------------------------------------------------
"Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io"
"Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!"
- Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 -

Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 14:27:55  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma lol
Hai approvato la partita invece di azzerarla?

Va beh dai pazienza... vorrà dire che ora dovrò vincere tutte le altre per rifarmi :)

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 14:35:03  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me spiass ... certifico qui che io e Bucky siamo acerrimi nemici e la cosa più simpatica che mi abbia mai
detto è "sei un vecchio rincitrullito" ... quindi è proprio tutta farina del suo sacco
Ti basti sapere che nell'ultima lega piuttosto che darmi una vittoria a tavolino ha preferito darmi
un ND, malgrado avessi dato piena disponibilità al mio avversario ... (che non mi aveva cag...o per
due settimane di fila)

Sono in credito di 2-3 punti, contro Manba Raion avrei molto probabilmente perso (partivo a inizio
secondo tempo in attacco con 7 giocatori contro 10).

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

Manba Rion

241 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 15:03:42  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo
È il mio PC che è crashato, è quasi come se avessi "abbandonato"

Gli dei del Chaos erano evidentemente già appagati per le legnate che han visto nel primo tempo

"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves."
"How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't."

bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla

2223 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 21:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bareuf Invia a bareuf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dimmi per che ora, che se riesco ho anche un'altra partita da realizzare.
bareuf ha scritto:

Bareuf, io potrei o giovedì sera o lunedì o martedì prossimi, più avanti non mi legge la sfera magica del futuro :D

ciao caro, nessuna delle tre... domani?

ci sono ora ti cerco, se ci becchiamo ok, sennò venerdì?

Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi

Inserito il - 25/09/2013 : 22:04:06  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono online

kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano

4297 Messaggi

Inserito il - 26/09/2013 : 22:25:49  Mostra Profilo Invia a kage un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Curiosità: Ma a voi stasera funziona Steam ? A me non si connette .....

"Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto
... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)"

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 18:02:05  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto che Mik e Bareuf hanno giocato, tutto ok nella vostra partita? Posso omologarla?

Hecto - Nero, quando giocate?

Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 20:36:54  Mostra Profilo Invia a Mik the shaman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Bucky, a posto

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 14:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adesso sento il nero, per me stasera o domani ok

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 14:47:54  Mostra Profilo Invia a bucky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, mancate solo voi....su...su pelandroni...

ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia

1041 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 10:03:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilnero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ilnero Invia a ilnero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo giocato ieri sera e gli Dei del Caos hanno deciso di benedire i miei tiri. Ho vinto 1 a 0 al secondo tempo, aiutato dal fatto che Hecto ha potuto schierare solo 6 pezzi (contro 11 dei miei)
ciao

il NeRo,
"sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura"

Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 20:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hectoplasma Invia a Hectoplasma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dal fatto che al settimo turno del secondo tempo un mio blitz gli ha fatto perdere la palla che è finita su un suo warrior che l'ha presa.

"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio"

Manba Rion

241 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 21:42:18  Mostra Profilo Invia a Manba Rion un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettiamo che Bucky passi alla prossima giornata e si ricomincia a giocare.

Bareuf, siamo io e te alla prossima, tu quando potresti? (io tranne il mercoledì e il venerdì dovrei esserci sempre alla sera)

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Miragliano BloodBowl Forum © Miragliano BloodBowl League Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina ? stata generata in 0,17 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000