Autore |
Discussione  |
Mik the shaman
Massaggiatore

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
317 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 11:07:19
|
Dimmi per che ora, che se riesco ho anche un'altra partita da realizzare.
| bareuf ha scritto:
| Mik the shaman ha scritto:
Bareuf, io potrei o giovedì sera o lunedì o martedì prossimi, più avanti non mi legge la sfera magica del futuro :D
|
ciao caro, nessuna delle tre... domani?
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
|
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

Città: Gotham City
3213 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 11:25:49
|
@Manba e Kage
Nella normalità dei casi non ci sarebbero problemi...purtroppo nello specifico non posso fare nulla   
Perdonatemi perché non so quello che faccio (...mi pare l'abbia detta anche un tizio famoso una roba del genere a suo tempo...)

Portate pazienza è stato un mio errore, cercherò di non fare più casini in futuro...
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Manba Rion
Omino che fa le righe sul campo

241 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 14:27:55
|
Ma lol Hai approvato la partita invece di azzerarla?
Va beh dai pazienza... vorrà dire che ora dovrò vincere tutte le altre per rifarmi :)
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Regione: Italy
Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 14:35:03
|
Me spiass ... certifico qui che io e Bucky siamo acerrimi nemici e la cosa più simpatica che mi abbia mai detto è "sei un vecchio rincitrullito" ... quindi è proprio tutta farina del suo sacco  Ti basti sapere che nell'ultima lega piuttosto che darmi una vittoria a tavolino ha preferito darmi un ND, malgrado avessi dato piena disponibilità al mio avversario ... (che non mi aveva cag...o per due settimane di fila) 
Sono in credito di 2-3 punti, contro Manba Raion avrei molto probabilmente perso (partivo a inizio secondo tempo in attacco con 7 giocatori contro 10).
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 15:03:42
|
Tranquillo È il mio PC che è crashato, è quasi come se avessi "abbandonato"
Gli dei del Chaos erano evidentemente già appagati per le legnate che han visto nel primo tempo 
"I don't understand," said the scientist, "why you lemmings all rush down to the sea and drown yourselves." "How curious," said the lemming. "The one thing I don't understand is why you human beings don't." |
 |
|
bareuf
Grande Mimmo

Regione: Anguilla
2223 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 21:58:38
|
Dimmi per che ora, che se riesco ho anche un'altra partita da realizzare.
| bareuf ha scritto:
Bareuf, io potrei o giovedì sera o lunedì o martedì prossimi, più avanti non mi legge la sfera magica del futuro :D
|
ciao caro, nessuna delle tre... domani?
------------------------------------------------------------------------------------------------ Ormai non sono neanche l'ombra di quello che non sono mai stato... (G. Bareuf)
|
|
ci sono ora ti cerco, se ci becchiamo ok, sennò venerdì?
|
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2013 : 22:04:06
|
sono online
|
 |
|
kage
Grande Borbottatore

Città: Miragliano
4297 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2013 : 22:25:49
|
Curiosità: Ma a voi stasera funziona Steam ? A me non si connette ..... 
------------------------------------------------------------------------------------------------ "Quando uomo con le rane incontra uomo coi darkelfi, uomo con le rane è un uomo morto ... (Demerzel, prima della semifinale MiBBL 15° Ed.)" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 18:02:05
|
Ho visto che Mik e Bareuf hanno giocato, tutto ok nella vostra partita? Posso omologarla?
Hecto - Nero, quando giocate?
------------------------------------------------ "Il bloodbowl è cattivo ma non l'ho inventato io" "Questo non è il vietnam, è il bloodbowl, ci sono delle regole, CAZZO!" - Proud member of "Secondo me, è un PIRLA!" Fans Club: Tessera n°1384 - |
 |
|
Mik the shaman
Massaggiatore

317 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 20:36:54
|
Si Bucky, a posto |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2013 : 14:23:28
|
adesso sento il nero, per me stasera o domani ok
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
bucky
毛球 - Er Rosicone

3213 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2013 : 14:47:54
|
ok, mancate solo voi....su...su pelandroni...
 |
|
ilnero
Divanatore Seriale

Città: Olgiatzia
1041 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 10:03:13
|
Abbiamo giocato ieri sera e gli Dei del Caos hanno deciso di benedire i miei tiri. Ho vinto 1 a 0 al secondo tempo, aiutato dal fatto che Hecto ha potuto schierare solo 6 pezzi (contro 11 dei miei) ciao
il NeRo, "sferra il tuo colpo migliore, amico, tanto non mi fai paura" |
 |
|
Hectoplasma
Plasma Administrator

4057 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 20:10:00
|
e dal fatto che al settimo turno del secondo tempo un mio blitz gli ha fatto perdere la palla che è finita su un suo warrior che l'ha presa.
"Uhm... ho sentito un brutto rumore... mi sa che si è fatto male sul serio" |
 |
|
Manba Rion

241 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 21:42:18
|
Aspettiamo che Bucky passi alla prossima giornata e si ricomincia a giocare.
Bareuf, siamo io e te alla prossima, tu quando potresti? (io tranne il mercoledì e il venerdì dovrei esserci sempre alla sera)
 |
|
Discussione  |
|